a taluni potrà inevitabilmente sembrare un po' sentenziosa purtroppo, ma mi parrebbe bella come firma da post:
amicizia a pagamento, è un ossimoro
Bella . la adotto subito, aggiungendola.
a taluni potrà inevitabilmente sembrare un po' sentenziosa purtroppo, ma mi parrebbe bella come firma da post:
amicizia a pagamento, è un ossimoro
Accadono eccome anche al Marina e pure molto peggiori rispetto alla tua storia. Circa tre anni fa, tanto per farti un esempio, una nota marinaretta già andiamina fece credere ad un povero cristo di essere rimasta incinta, ovviamente dopo averlo fatto scopare un paio di volte senza preservativo. Fu talmente subdola che produsse ecografie e certificati medici falsi, tanto che il malcapitato non dubito' neppure per un istante che si trattasse di una truffa e le diede i risparmi di una vita (non essendo ricco) al fine di non farla abortire e cominciare una nuova vita insieme a lei.
Questa è certamente la più crudele tra tutte le storie che ho sentito, ma ce ne sono moltissime altre, dal padre alcolizzato che le picchiava alla madre moribonda in ospedale, e tutte immancabilmente finiscono con richieste di denaro più o meno cospicue. E purtroppo è una spirale, si comincia con il bonifico da 500 euro tramite Western Union e si arriva in poco tempo a diverse decine di migliaia di euro. E per che cosa? Per avere una parvenza di relazione con una di queste zingare? Che poi i fidan$ati non hanno capito una lezione elementare che io imparai a mie spese anni fa: il fidan$ato ha tutte le rotture di coglioni di un vero fidanzato senza averne i benefici. In altri termini: si fa carico di un sacco di problemi non suoi, spende tanto e scopa male...
Come hai ripartito il costo dell'ingresso sul costo delle camere, sulle notti di Pattaya dovresti ripartire il costo del volo, dell'albergo, ecc...
...
Accadono eccome anche al Marina e pure molto peggiori rispetto alla tua storia.[...]
Quante ne hai messe incinte?Parole sante! L'ho provato anch'io...
Punteggiatura, grammatica, ortografia... non si capisce un c...o quando scrivi!be diciamo che nn esistono posti del genere dove se uno è vulnerabile non corra il rischio di rimetterci-
la sindrome di Pretty Woman, tipica dei locali di lap, (a me colpi all avvicinarsi dei 40 pensando a tutte le cose che nn avevo fatto da ragazzo per obblighi familiari e tentai di recuperare) può prenderti anche in un fkk, nonostante sia li sbattuto in faccia che lei non è una vergine ma una che ha accettato di scopare per soldi, e nemmeno pochi--
puoi essere trattato di merda pure all osteria 10 euro a prezzo fisso,una sera che c è una tavolta che ordina pesce, sta a te metterli a posto" se devo pagare 30-40 euro una cena nn vado in una bettola ma a Chioggia sul mare,posto elegante e con figa"
piu di una volta nei lap si è avvicinato qualcuno chiedendomi come era andato il privve con la tipa, o gelosi o tipi che passandoci di rado volevano una sicura per cento euro, (nn c e al Marina una sicura figurati al Boys) alche uno nn risponde o dice,non ha fatto niente, perche la domanda in se in un lap nn ha senso,visto che teoricamente la ragazza potrebbe chiederti pure mille euro per fare qualcosa,o un giorno le gira bene, uno no ,una è ubriaca,la ltra gelosa, quindi a certe domande uno verrebbe la voglia di rispondere come fanno loro "per 50 aeuro a Vicenza ci sono per strada"
A mè qualche settimana fa è capitato che dopo aver fatto una camera (abbastanza mediocre che neanche ricordo il nome della girl) in spogliatoio uno di questi fidan$ati è venuto tutto preoccupato/infastidito a chiedermi "come fosse andata la stanza" e cosa avesse fatto con mè la ragazza in questione ;premetto che questo pur avendolo già visto non lo conoscevo ........
Parole sante! L'ho provato anch'io...