Si sembra che funzionino ora gli MP, ma continuo a non riuscire ad aprire un nuovo thread, sono almeno 3 giorni che provo ma nada, non me lo pubblica.
Non lo so se funzionano, ma la cassetta dei messaggi è passata da 500 a 100, per questo è piena!!!Sembra che i messaggi privati adesso funzionano!
Confermate?
NSBP: attenzione che dovresti liberare un po’ di spazio....
Slurpx
Molte assenze e molte new entry. Ho notato l’assenza, tra le altre di EMMA, .
Nel corso del pomeriggio la situazione è progressivamente migliorata, sia per presenza di girls che di orsi, anche se rispetto alla scorsa mia visita la situazione era decisamente triste con poco movimento, ragazze scazzate, le nuove in gruppo in piscina a chiacchierare e fumare, il commento generale è stato che ultimamente si lavora poco.
Locale imbarazzante per servizi e staff.
E' da molto che non scrive, ma legge sempre tutto. Sempre disponibile per informazioni comunqueSegnalo l'abbandono dell'attività forumistica di Balocassa.
Probabilmente era il partecipante al forum più "internazionale", visto che faceva e sta facendo una salita settimanale negli fkk germanici, e ci mancherà il suo competente contributo.
Sapete che nome usa Emma al Wlc?Emma è momentaneamente al Wlc
Si è fatto proprio togliere dagli utenti, sia qui che su GT, se dopo ha creato un altro nick per lurkare non lo so....E' da molto che non scrive, ma legge sempre tutto. Sempre disponibile per informazioni comunque
... aldilà della parte Wellness già ampiamente criticata, cosa non ti ha convinto o non era all'altezza ? ...
Strano, deve aver avuto qualche problema con utenti/ girl......Si è fatto proprio togliere dagli utenti, sia qui che su GT, se dopo ha creato un altro nick per lurkare non lo so....
Eccomi.
1) Le annose criticità della zona wellness sono note, sebbene la clessidra fosse funzionante questa volta.
2) Il cibo era pessimo.
3) Al rientro ho mangiato una cosa per strada.
4) tanto che una gentile ragazza voleva farmi lei un caffè.
5) Considera che il locale era semideserto.