Segnalo l'abbandono dell'attività forumistica di Balocassa.
Probabilmente era il partecipante al forum più "internazionale", visto che faceva e sta facendo una salita settimanale negli fkk germanici, e ci mancherà il suo competente contributo.
Ciao Ragazzi...
anche se sono iscritto da diverso tempo, questo è il mio primo commento a un post.... Premetto che non ho mai frequentato il Marina e ho letto i vostri commenti sia "vecchi" che recenti...
Sto pensando di trascorrere a breve qualche ora al Marina....(mi è capitato in passato di testare il Margerita) e volevo sapere da voi alcune info....
Attualmente quante ragazze si possono trovare durante la settimana?
Ci sono ragazze che mi consigliereste?
Ho letto in alcuni commenti recenti che il servizio BAR non funziona eccessivamente bene ....
Per quanto riguarda la cena invece?
Quali sono i servizi compresi nella prestazione e quali possono essere gli extra?
Grazie a tutti....
Ottimo rileggi il tutto dalla pagina 1 è saprai tutto...Ciao Ragazzi...
anche se sono iscritto da diverso tempo, questo è il mio primo commento a un post.... Premetto che non ho mai frequentato il Marina e ho letto i vostri commenti sia "vecchi" che recenti...
Sto pensando di trascorrere a breve qualche ora al Marina....(mi è capitato in passato di testare il Margerita) e volevo sapere da voi alcune info....
Ho letto in alcuni commenti recenti che il servizio BAR non funziona eccessivamente bene ....
Quali sono i servizi compresi nella prestazione e quali possono essere gli extra?
Grazie a tutti....
NSBP, ma che pretendi?come comincio ad essere stufo anch'io.
Questo è un ambiente dove gremogliano facili gelosie e risentimenti, ed in cambio non hai niente.
...o devo contrattare le prestazioni di volta in volta?
Situazione di pomeriggio, diciamo dalle 15-19 è valida? o molto meglio la sera?
@Roberto1964
Non lo so... probabilmente era stufo, come comincio ad essere stufo anch'io. Questo è un ambiente dove gremogliano facili gelosie e risentimenti, ed in cambio non hai niente.
Le possiamo lasciar passare tutte ma un "Certified Punter" non può far questa domanda :sarcastic_hand:
Se non vuoi aver sorprese in negativo/positivo DEVI "contrattare le prestazioni di volta in volta"
Gelosie e risentimenti? Essendo un frequentatore molto (troppo) occasionale non capisco come possano maturare gelosie e risentimenti per ragazze che sono nostre solo per il tempo per cui le paghiamo.
In teoria... in pratica a mio avviso e per quella che è la mia esperienza sul campo è molto più facile che divida e porti anche a litigi e problemi seri con relativi sputtanamenti alle spalle e malelingue.L'argomento gnocca dovrebbe unire e non dividere.
Senza dubbio, sono d'accordoMa forse le dinamiche sono diverse tra punter seriali e occasionali.
"Per i clienti fissi le cose sono più semplici ma si arriva a questo status dopo aver innalzato il PIL rumeno di qualche decimale." :sarcastic_hand:
A Brasov stanno discutendo se intitolare una piazza a mio nome quale "Benefattore della città"
Ciao Ragazzi...
Grazie a tutti....
@Roberto1964
Non lo so... probabilmente era stufo, come comincio ad essere stufo anch'io. Questo è un ambiente dove gremogliano facili gelosie e risentimenti, ed in cambio non hai niente.
Sapete che nome usa Emma al Wlc?
Attualmente ci sono 60 ragazze in turno, considerando il giorno libero, la media giornaliera sarà di una quarantina.
(...?...) !!!
Se sei nuovo, meglio chiarire cosa vuoi fare in camera onde evitare sorprese. Il FK viene concesso sempre più raramente e comunque non gratis.
Il servizio al bar è piuttosto lento.
Il ristorante fa pena. Io non ci mangio mai, di solito ceno al Mandria (che sta a 500 m dal Marina ed ha dell'ottimo carne ad un prezzo ragionevole oppure da Pikol, uno dei migliori ristoranti della Slovenia, però fai attenzione perché è molto caro).
Giornate migliori sono il mercoledì ed il sabato. Discrete anche il lunedì ed il martedì. Da evitare assolutamente il giovedì perché molte ragazze prendono la giornata libera. Per tutto il resto c'è Nonsonobradpitt