SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.091
VISITA MARINA SAUNA CLUB 27/5/2018

Dove eravamo rimasti? L'ultima salita al club di Ajsevica era stata alquanto deludente per me; poi mi ero preso un brutto raffreddore che mi aveva anche costretto ad annullare una visita al Globe.
Solo domenica scorsa ero in condizioni appena appena accettabili, e così vista anche la giornata stupenda sono salito.
Ho preso delle strade alternative che mi hanno allungato il percorso, ma mi sono rilassato nel verde, verde dappertutto...
Quando sono arrivato al Marina c'erano poche auto nel parcheggio, del resto era domenica.
Sapevo che la line up sarebbe stata ridotta, ma poi, vista l'affluenza minima dei clienti, era addirittura eccessiva: poche volte ho visto così pochi clienti...
Alina non c'era, poi ho saputo che è tornata a casa e starà via un mese e mezzo; Serena e la sua amica non c'erano, non so se hanno preso riposo o sono andate via... Ho cominciato a vedermela brutta, visto che anche non sapevo come mi avrebbero accolto Diana, che avevo salutato sabato un po' burrascosamente e Celine, che la volta precedente, visto che non l'avevo stanzata, mi aveva lanciato un ban.
Ma ho fatto il segno della pace: $ …. e, strano a dirsi, ha funzionato:sarcastic_hand:
Poi sono andato alla piscina ed ho visto uno spettacolo che mi ha riconciliato con il club e le ragazze: una dozzina o più di ragazze, tutte nude, che prendevano il sole o giocavano in piscina...
Nomi? Diana, Celine, Ruby, Aida, Luna, Karina, Emy, Selena, la cubana, Rosa, Lea, Ivonne e Lore (queste due new entries: Lore ragazza stupenda – forse meglio di Alexandra a livello fisico...).
Oltre a quelle citate erano presenti Timea, Stefania, Sibil, Scarlett, Vivi, Katy (in partenza), Maria, Milena, Raluca, Matilde, Micaela, Esmeralda, Ivanka, Letizia, la serba che assomiglia a Kim (qualcuno sa dirmi il suo nome?), Nadine, Alessia, Aura, Soraya, Bianca, Enif, più dieci-quindici ragazze nuove e no, delle quali non conosco il nome.
Ho stabilito di fare un trio con Diana e Celine: Diana è scesa dalla sua camera con un costume a righe che me lo ha fatto diventare di marmo... poi sono andato in camera con queste due ragazze ed ho fatto una long session di un'ora e mezza di sogno, erotismo spinto e camera impegnativa fisicamente, non credevo di farcela, ma ho tenuto tutto il tempo...
Poi sull'onda del momento ho fatto una camera di un'ora solamente con Diana, qui devo dire che ho scopato solo mezz'ora, poi ho trascorso il tempo in cazzeggio e petting.
Alla fine ho incocciato in Timea, che non sarà bellissima, ma mi ispira particolarmente: la sessione precedente che avevo fatto non mi aveva baciato e mi aveva fatto un bj coperto. Stavolta invece mi ha baciato, eccome, e mi ha fatto un bbj veramente di pregevole fattura, molto dolce: l'unica pecca è che non voleva la venuta in bocca, ma pazienza...
Durante la giornata ho incontrato l'amico Stefano di Treviso con un suo amico, che mi hanno fatto compagnia negli intervalli e poi, verso la fine un simpatico friulano, Michele, che saluto in quanto lettore di questo forum, con il quale ci siamo scambiati opinioni sulle ragazze.
Cucina sempre peggio: poca roba e mal fatta.....
Un saluto a tutti, vi invio un video di Prince, che ascolto spesso recandomi al Marina
https://www.youtube.com/watch?v=Ytx-QXGYMmo

NSBP

Commenta
Reaction score
2
dev'essere andata via Serena perché la cercavo sabato scorso ma già non c'era più. Tanto di cappello NSBP, la coppia Diana e Celine è quella che spacca :w00tmesalia: (anche Diana e Bianca è una accoppiata vincente come bene sai) :yess:

Commenta
Reaction score
13
Silvia, bionda, 30 anni, ex Andiamo che però non mi piace (per qualcuno però sembra che valga il detto “gallina vecchia fa buon brodo”...

Ovviamente mi sa che parlavamo di due ragazze diverse, visto che quella che intendo io non ha 30 anni e da lunedì 21 era a casa... la cosa finirebbe anche qui, come piccolo malinteso tra punter ma visto che mi vuoi provocare con quello che scrivi tra parentesi e io sono permaloso ti rispondo che chi perde tempo a sbeffeggiare i gusti altrui non deve certo brillare per facoltà mentali, visto che ognuno ha le sue idee e vanno rispettate invece di fare battutine idiote
Detto questo onde evitare di perder ancora tempo con te in inutili discussioni inauguro pure io la lista degli ignora(n)ti

Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ma questa celine e’ passata per il wellcum? Mora abbastanza alta bel culo belle tette naturali

Commenta
Reaction score
2
Non lo so ma non penso sia passata per Wellcum. È mora, non molto alta ma è una autentica macchina da guerra!

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Diciamo come scrive qualcuno il Total naked viene agevolato dal caldo e dalla vanità delle vergini di abbronzarsi magari anche il surriscaldamento della vulva contribuisce a farle spogliare totalmente

Commenta
Reaction score
22
Non lo so ma non penso sia passata per Wellcum. È mora, non molto alta ma è una autentica macchina da guerra!
Punto distintivo secondo me sono i capezzoli super erettili.
Se qualcuno vede Timea la convinca ad iscriversi in qualche palestra perchè ad un bel viso di ragazza seducente sta affiancando un corpo da culona ed ha poco più di 20 anni.
Credo che Miruna abbia letto le critiche che le muoviamo sul forum in quanto l'ho vidta scocciata e tagliava corto. Forse non siamo proprio tutti identificati uno ad uno col nickname ma probabili sospetti.

Commenta
Reaction score
428
Ovviamente mi sa che parlavamo di due ragazze diverse, visto che quella che intendo io non ha 30 anni e da lunedì 21 era a casa... la cosa finirebbe anche qui, come piccolo malinteso tra punter ma visto che mi vuoi provocare con quello che scrivi tra parentesi e io sono permaloso ti rispondo che chi perde tempo a sbeffeggiare i gusti altrui non deve certo brillare per facoltà mentali, visto che ognuno ha le sue idee e vanno rispettate invece di fare battutine idiote
Detto questo onde evitare di perder ancora tempo con te in inutili discussioni inauguro pure io la lista degli ignora(n)ti

Mah? Che dire.... sei proprio permaloso! Questo si, si può dire e lo hai scritto pure tu. Ti senti soddisfatto adesso?
Io non ti ho offeso (e quello che ho scritto fra parentesi lo penso davvero, anche se non era diretto a te...) tu invece mi hai chiamato ignorante e mi hai dato del deficiente: e ciò non mi sta affatto bene!
Non so che rabbia ti cova dentro o che nervo scoperto ti ho toccato.... almeno potevi scrivermi in privato prima di esprimerti come hai fatto. Anche perché siamo Friulani entrambi.
Non contraccambio le tue parole come meriteresti proprio per questo motivo.
Attendo invece un tuo cenno di moderazione nel riconsiderare quanto da te espresso qui sopra.
Anche in privato se, in considerazione della tua qualifica di punter “anziano”, ti reputi troppo orgoglioso per pubbliche scuse.
Mandi Iaki.
Slurpx

Commenta
Reaction score
50
VISITA MARINA SAUNA CLUB 27/5/2018

.... Sapevo che la line up sarebbe stata ridotta, ma poi, vista l'affluenza minima dei clienti, era addirittura eccessiva: poche volte ho visto così pochi clienti...
..... Poi sono andato alla piscina ed ho visto uno spettacolo che mi ha riconciliato con il club e le ragazze: una dozzina o più di ragazze, tutte nude, che prendevano il sole o giocavano in piscina...
Nomi? Diana, Celine, Ruby, Aida, Luna, Karina, Emy, Selena, la cubana, Rosa, Lea, Ivonne e Lore (queste due new entries: Lore ragazza stupenda – forse meglio di Alexandra a livello fisico...).
Oltre a quelle citate erano presenti Timea, Stefania, Sibil, Scarlett, Vivi, Katy (in partenza), Maria, Milena, Raluca, Matilde, Micaela, Esmeralda, Ivanka, Letizia, la serba che assomiglia a Kim (qualcuno sa dirmi il suo nome?), Nadine, Alessia, Aura, Soraya, Bianca, Enif, più dieci-quindici ragazze nuove e no, delle quali non conosco il nome ...

Cucina sempre peggio: poca roba e mal fatta.....

NSBP

polipone (super)raccomandato ! :lol:
d'accordo, è vero, Domenica c'era un caldo boia in tutta la pianura veneto friulana, ma tu ti sei concesso la visione di ben 12 e più ninfe tutte nude in area piscina .... io Sabato l'altro ne avevo appena 2 ... eh scaglionando in effetti i veterani ottengono più degli altri (perfino Ruby all'aperto, io non la ho mai mai vista in "giardino" :unknw:)

'sta storia del buffet scarso e scadente inizia a seccare .... va avanti da settimane intere :nea: come si fa a ragionare a panza vuota in un trombodromo ??

Commenta
Reaction score
2
Finalmente un po’ di tempo libero quindi eccovi una breve rece sulla Marinara del sabato 25/04/2018 :

Arrivo prestino, solita prassi poi subito in arena.

RYANA: trovo la bionda “professorina” appena salito le scale che mi sorride, memore delle rece e consigli dei “colleghi” decido di iniziare di brutto la giornata collaudandola. Bel viso, fisico longilinea, poco tette ma un c..o imperiale :w00tmesalia:. Bravissima con il pom..no, si muove molto bene a letto. Buona camera.

Trovo NSBP, tanti altri amici e sul più tardi anche POPA.Adrian, Barilli1982, Luca che mi presenteranno il grande Sperminator, il_leone… saluto tutti e grazie per l’apprezzatissima compagnia!

LORY: mi viene a salutare al bar la bella moretta, lungo social e… di nuovo in camera. Dolcissima, bacia come non ci fosse un domani, pom..no tra i migliori ricevuti :w00tmesalia:, mi ha trattato da vero re. Camera eccezionale!
Lunga pausa pranzo con gli amici condito da ottimi scambi di opinioni e informazioni sulle ns. Marinarette.

ILONA: trovo al bar la dolce russa, abbiamo sempre parlato insieme ma non l’ho mai stanziata, timidina ma molto intelligente, dopo un bel social riesce a convincermi a portarla in camera. Bacia molto bene (mettendoti quasi mezzo metro di lingua in bocca a modalità elica!), fisicamente massiccia ma è dolcissima e ci sa fare veramente a letto. Buonissima camera!

Lunga pausa al bar con gli amici finchè viene a salutarmi Celine.
CELINE: da come parla a come si muove questa morettina mi intriga assai, fisicamente esile ma è una macchina da guerra, ho fatto delle camere di fuoco con lei e anche questa è una ennesima conferma (per chi interessa: ha la farfallina sensibile e per gli appassionati di daty è uno spettacolo! :w00tmesalia:). Camera eccezionale come sempre!

ALEX: Cena poi al bar in compagnia di amici e ragazze finchè incrocio la russa Alex (se non mi ricordo male il suo nome!) con un bellissimo sorriso. Dolcissimamente mi si avvinghia e dopo un bel po’ di effusioni sul divanetto riesce ad risvegliare “il soldatino” così decido di portarla in camera per approfondire le conoscenze. Bacia senza risparmiarsi, brava con il pom..no e a cavalcare è una furia! Ottima camera!

LORY: Lunghissima pausa in compagnia delle ragazze al bar poi ripassa a salutarmi Lory dicendo che sarebbe andata a casa il giorno dopo per ritornare probabilmente più avanti. “Ecchecca..o, sei appena arrivata! Bisogna fare subito qualcosa… andiamo a fare un’altra camera prima che te ne vada“ esclamo!
E’ stata veramente dura ragazzi… con tanta ma tanta dedizione alla fine è riuscita a svuotarmi completamente… :w00tmesalia: sono uscito dalla camera con le gambe tremolanti, non dico altro! Camera bestiale!

Alle 2 con le batterie completamente a terra, saluto gli amici e le ragazze. l’ennesima doccia bollente e mi trascino in macchina per tornare a casa: distrutto ma contento !
Ciao a tutti, seguirà altre rece (lo so che sono in ritardo ma purtroppo il tempo è quello che è!)

Commenta
Reaction score
1.091
polipone (super)raccomandato ! :lol:
d'accordo, è vero, Domenica c'era un caldo boia in tutta la pianura veneto friulana, ma tu ti sei concesso la visione di ben 12 e più ninfe tutte nude in area piscina .... io Sabato l'altro ne avevo appena 2 ... eh scaglionando in effetti i veterani ottengono più degli altri (perfino Ruby all'aperto, io non la ho mai mai vista in "giardino" :unknw:)

'sta storia del buffet scarso e scadente inizia a seccare .... va avanti da settimane intere :nea: come si fa a ragionare a panza vuota in un trombodromo ??
Mi ero dimenticato: anche Luana è tornata, ed era in giardino mostrando le sue notevoli grazie. Pure Nadine (ma è la sua mise abituale) girava total naked.
Solo le veterane erano rinserrate dentro, tutte ben vestite...guai a spogliarvi, eh... che dopo a qualcuno potrebbe venir in mente di stanzarvi...

Commenta
Reaction score
951
Certo che leggere su gt "ho fatto il bonifico vado qualche giorno in Grecia con nadine"ecc....ti fà venire voglia di lasciare la vita da punter e trovare una brava ragazza nella propria città.....senza parole

Commenta
Reaction score
22
Sembra che Ognitantocicasco ci è cascato.
Chissà se in futuro oltre che dotate di IBAN per bonifici le ragazze accetteranno anche pagamenti da smartwatch.
Come dice un famoso spot" I tempi corrono"

Commenta
Reaction score
22
Errata corrige:
Causa lapsus ho confuso il nome del collega OGNITATNTOCAPITA a cui auguro comunque buona vacanza e non ce la consumare troppo la bella Nadine.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto