Silvia, bionda, 30 anni, ex Andiamo che però non mi piace (per qualcuno però sembra che valga il detto “gallina vecchia fa buon brodo”...
Ma questa celine e’ passata per il wellcum? Mora abbastanza alta bel culo belle tette naturali
Punto distintivo secondo me sono i capezzoli super erettili.Non lo so ma non penso sia passata per Wellcum. È mora, non molto alta ma è una autentica macchina da guerra!
Ovviamente mi sa che parlavamo di due ragazze diverse, visto che quella che intendo io non ha 30 anni e da lunedì 21 era a casa... la cosa finirebbe anche qui, come piccolo malinteso tra punter ma visto che mi vuoi provocare con quello che scrivi tra parentesi e io sono permaloso ti rispondo che chi perde tempo a sbeffeggiare i gusti altrui non deve certo brillare per facoltà mentali, visto che ognuno ha le sue idee e vanno rispettate invece di fare battutine idiote
Detto questo onde evitare di perder ancora tempo con te in inutili discussioni inauguro pure io la lista degli ignorati
VISITA MARINA SAUNA CLUB 27/5/2018
.... Sapevo che la line up sarebbe stata ridotta, ma poi, vista l'affluenza minima dei clienti, era addirittura eccessiva: poche volte ho visto così pochi clienti...
..... Poi sono andato alla piscina ed ho visto uno spettacolo che mi ha riconciliato con il club e le ragazze: una dozzina o più di ragazze, tutte nude, che prendevano il sole o giocavano in piscina...
Nomi? Diana, Celine, Ruby, Aida, Luna, Karina, Emy, Selena, la cubana, Rosa, Lea, Ivonne e Lore (queste due new entries: Lore ragazza stupenda – forse meglio di Alexandra a livello fisico...).
Oltre a quelle citate erano presenti Timea, Stefania, Sibil, Scarlett, Vivi, Katy (in partenza), Maria, Milena, Raluca, Matilde, Micaela, Esmeralda, Ivanka, Letizia, la serba che assomiglia a Kim (qualcuno sa dirmi il suo nome?), Nadine, Alessia, Aura, Soraya, Bianca, Enif, più dieci-quindici ragazze nuove e no, delle quali non conosco il nome ...
Cucina sempre peggio: poca roba e mal fatta.....
NSBP
Mi ero dimenticato: anche Luana è tornata, ed era in giardino mostrando le sue notevoli grazie. Pure Nadine (ma è la sua mise abituale) girava total naked.polipone (super)raccomandato !
d'accordo, è vero, Domenica c'era un caldo boia in tutta la pianura veneto friulana, ma tu ti sei concesso la visione di ben 12 e più ninfe tutte nude in area piscina .... io Sabato l'altro ne avevo appena 2 ... eh scaglionando in effetti i veterani ottengono più degli altri (perfino Ruby all'aperto, io non la ho mai mai vista in "giardino" )
'sta storia del buffet scarso e scadente inizia a seccare .... va avanti da settimane intere come si fa a ragionare a panza vuota in un trombodromo ??