SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
650
Reaction score
347
L'avevo detto che Aylin merita

Scusami se insisto....ma cosa merita??l'ho a toccato nel pompaggio x farlo venire prima,nn ha fatto fk,nn ha fatto daty,nn ha fatto spagnola....sai cosa ha detto al sottoscritto dopo aver sentito le mie sigle richieste x 1ora in stanza??Che era stanca e nn voleva farmi buttare i soldi xché nn sarebbe stata all'altezza...gli ho risposto che già nn è all'altezza di un fkk:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Con me ha sempre fatto tutte le cose che hai elencato tu, a parte la spagnola che non ci ho proprio pensato, e non mi ha mai chiesto extra. Questo conferma, ove ve ne fosse ancora bisogno, che la prestazione cambia da cliente a cliente.
Il fatto poi che ti abbia detto che era stanca e non voleva farti buttare i soldi mi sembra molto onesto. Un'altra si sarebbe presa i soldi e ti avrebbe missilato allegramente.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
Camera con emy biondina rumena 25 anni bellissime tette non sicuramente bellissima ma molto carina un po ingobbita quando cammina ma aveva quel non so che ..che mi eccitava..sranza tranquilla bella leccata di figa dove si è bagnata e non voleva che smettessi poi lei a me non il massimo il lavoro di bocca passato al trombo fove ci sismo scambiati bacetti senza lingua andata bene cosi non cercavo la panterona..
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
650
Reaction score
347
Con me ha sempre fatto tutte le cose che hai elencato tu, a parte la spagnola che non ci ho proprio pensato, e non mi ha mai chiesto extra. Questo conferma, ove ve ne fosse ancora bisogno, che la prestazione cambia da cliente a cliente.
Il fatto poi che ti abbia detto che era stanca e non voleva farti buttare i soldi mi sembra molto onesto. Un'altra si sarebbe presa i soldi e ti avrebbe missilato allegramente.

Certo ci credo tu stesso hai detto che quando una ti piace fai anche un paio d'ore e ci mancherebbe che nn le facesse,lei stessa mi ha detto che certe cose le fà con fidelizzati,ma cara mia se nn l'ho fai subito io nn ti fidelizzo do sicuro....x il fatto che è stata onesta dai nessuno dei due gira x questi locali da 1 mese e sai anche tu che era una scusa gentile ma sempre scusa x nn andare anche xché aveva capito che nn aveva uno sfigatelle davanti e quindi il giochino della missilate nn avrebbe funzionato....cmq la ragazze x me è Poco furba,è tra le tre più belle la dentro,se volesse farebbe 1000euro tutti i giorni come ridere...ciao
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
650
Reaction score
347
Emy io la considero tra quelle attuali una delle migliori, certo con i suoi 23anni deve ancora imparare certe cose ma il potenziale c'è tutto....
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Certo ci credo tu stesso hai detto che quando una ti piace fai anche un paio d'ore e ci mancherebbe che nn le facesse,lei stessa mi ha detto che certe cose le fà con fidelizzati,ma cara mia se nn l'ho fai subito io nn ti fidelizzo do sicuro....x il fatto che è stata onesta dai nessuno dei due gira x questi locali da 1 mese e sai anche tu che era una scusa gentile ma sempre scusa x nn andare anche xché aveva capito che nn aveva uno sfigatelle davanti e quindi il giochino della missilate nn avrebbe funzionato....cmq la ragazze x me è Poco furba,è tra le tre più belle la dentro,se volesse farebbe 1000euro tutti i giorni come ridere...ciao

Concordo sul fatto che sia una delle più belle e ti assicuro che è anche molto brava (del resto viene dalle scuole del Globe e del Golden Time). E concordo anche sul fatto che se volesse, potrebbe fare 1.000 euro al giorno. Evidentemente, non avendo una famiglia di 15 persone da mantenere più papponi vari, se la prende più comoda e non fa compromessi.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
Camera cin esmeralda colombiana di udine da una settimana qui..si sente che è sud americana piercing sul labbro sinistro..assomiglia troppo ad una mia amica che avrei sempre voluto scoparmi..qui è stato facile farlo...anche lei al pari di ivonne..
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
Sto puntando la top che è un ex welcumm mora con coda sempre nuda una delle poche con camminata particolare schiena dritta ha litigato al welcumm ora qua..l avevo gia vista effettivamente in austria...purtroppo la becco sempre quando ho appena fatto o io o lei chissa se prima della fine della serata riesco a stsnzarla!!!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.544
Reaction score
870
Camera con emy biondina rumena 25 anni bellissime tette non sicuramente bellissima ma molto carina un po ingobbita quando cammina ma aveva quel non so che ..che mi eccitava..sranza tranquilla bella leccata di figa dove si è bagnata e non voleva che smettessi poi lei a me non il massimo il lavoro di bocca passato al trombo fove ci sismo scambiati bacetti senza lingua andata bene cosi non cercavo la panterona..
Emy ha un portamento da correggere, ma è la più figa di quelle rimaste; bionda, occhi azzurri, bel personale, tette fantastiche - le migliori trovate al fkk per consistenza e grandezza.
Non è una pantera, ma è gentile e servizievole.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.544
Reaction score
870
Camera cin esmeralda colombiana di udine da una settimana qui..si sente che è sud americana piercing sul labbro sinistro..assomiglia troppo ad una mia amica che avrei sempre voluto scoparmi..qui è stato facile farlo...anche lei al pari di ivonne..
Se Esmeralda è la socia di Belen, è da oltre 40 giorni al Marina.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
Sempre sola al bar..a me a detto che ha fatto gli esami a udine di non so cosa e che è una settimana che è qui..fisico longilineo coda di cavallo costumino a fiori..poi a ogniuno dirsnno le caxzate che gli vengono meglio al momento...
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Sto puntando la top che è un ex welcumm mora con coda sempre nuda una delle poche con camminata particolare schiena dritta ha litigato al welcumm ora qua..l avevo gia vista effettivamente in austria...purtroppo la becco sempre quando ho appena fatto o io o lei chissa se prima della fine della serata riesco a stsnzarla!!!

Senza dubbio trattasi di Nadine
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
650
Reaction score
347
Emy ha un portamento da correggere, ma è la più figa di quelle rimaste; bionda, occhi azzurri, bel personale, tette fantastiche - le migliori trovate al fkk per consistenza e grandezza.
Non è una pantera, ma è gentile e servizievole.

Emy rimane fino al 2 poi rientrerà il 3 luglio....l'ultima volta in stanza l'ho vista molto migliorata dalla volta di gennaio,con qualche mio appunto è venuta fuori 1ora molto divertente....se mi tornerà la voglia di ripassare da ajsevica(spero mi torni)tranquillo Brad che in un paio di camere te l'ha faccio diventare molto più che servizievole:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Sto puntando la top che è un ex welcumm mora con coda sempre nuda una delle poche con camminata particolare schiena dritta ha litigato al welcumm ora qua..l avevo gia vista effettivamente in austria...purtroppo la becco sempre quando ho appena fatto o io o lei chissa se prima della fine della serata riesco a stsnzarla!!!

Stanzata Nadine the SexMachine.
Forse la preferivo in versione rossa.
Ha un corpo spettacolare senza tayuaggi ,peccato prr le tette rifatte anche se super.
Innamorato di Diana che anche se non supertop mi ha trattato da re ed è stata dolcissima.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Conosciuto inoltre Timea bel viso da diciottenne ma gambe inguardabili e purtroppo eravamo in piscina quindi luce del sole impietosa.
La direzione dovrebbe affigere cartello stile vecchi casini italiani "Vietato far flanella" ai tavolini esterni sotto il portico dove gruppetti di ragazze fumano ,blaterano e sopratutto non ti cagano per ore. Miruna e amica bionda capelli lunghi con boccoli fisse a chiacchierare.Avranno gia guadagnato a sufficienza. Buon per loro.
Per i fedelissimi tientrata Celine
sempre simpatica e vivace. Di compagnia anche se non ls scopi.j
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
49
Reaction score
12
@ NSBP o a chi mi voglia rispondere, chiedo cosa significa "GT" riguardo al fatto che un utente di nome balocassa non scrive più e forse si o forse no scrive su "GT" . grazie
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Conosciuto inoltre Timea bel viso da diciottenne ma gambe inguardabili e purtroppo eravamo in piscina quindi luce del sole impietosa.
La direzione dovrebbe affigere cartello stile vecchi casini italiani "Vietato far flanella" ai tavolini esterni sotto il portico dove gruppetti di ragazze fumano ,blaterano e sopratutto non ti cagano per ore. Miruna e amica bionda capelli lunghi con boccoli fisse a chiacchierare.Avranno gia guadagnato a sufficienza. Buon per loro.
Per i fedelissimi tientrata Celine
sempre simpatica e vivace. Di compagnia anche se non ls scopi.j

Nadine è una macchina da guerra, livello Gloria del Wellcum se non superiore.
Celine stanzata due volte: la prima in solitaria, la seconda in tandem con Daria. In entrambi i casi si è rivelata molto valida, partecipativa, FK e fingering senza extra, CIM. Bel fisico naturale senza silicone, ottimo social, si vede che è una ragazza che ha studiato.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto