Giornata al Marina
Buonasera, giornata infrasettimanale al Marina, affluenza medio alta, code alle camere da metà pomeriggio, servizi nella norma, un servizio bar un pò più attento avrebbe giovato. Line-up sottotono per qualità ma un discreto numero di ragazze interessanti si trovano sempre, le mie scelte:
ELLA
Rumena, mora, 26/27 anni, 165 cm, bel fisico con seno rifatto, bellissimi occhi azzurri ed anche bel nasino nuovo, gira sempre total naked. Incontrata una volta in precedenza, ero rimasto folgorato dalla prestazione a questo giro solo buona, ma comunque brava.
NADINE
Non la Nadine molto magra con seno rifatto, una nuova Nadine, rumena mora di 27/28 anni, 168 cm di fisico strepitoso in apparenza tutto naturale, in realtà seno rifatto in modo superlativo, viso bello. gira in intimo nero dimenticandosi le mutande oppure total naked, ho l'impressione che lavori un tot, camera molto ma molto buona.
LARA
Rumeno-Turca di 27/28 anni, 170 cm, castana con pelle ambrata, fisico quasi da velina con bel seno rifatto, di viso a me piace molto, con lei ho avuto la camera più GFE, molto brava.
Me ne esco in prima serata soddisfatto, ero con amici a cui sono capitate un paio di camere anonime che non ripeterebbero, ma non ricordo il nome dei missilotti, due amici invece entusiasti del comportamento in camera della minuta brasiliana teen con gli occhiali, non ricordo il nome se qualche punter può ricordarlo sarebbe meglio. Segnalo anche Karina in forma strepitosa e mi sembra totale assenza del blocco ucraino-russo.