SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Non capisco perché facciano fatica a rinnovare il permesso alle ragazze: ad esempio mi trovo molto bene con Valeria ma più di due mesi non la lasciano restare. quando va via Valeria non vado più al Marina. Valeria con me è sempre stata fantastica.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.544
Reaction score
870
Andazzo che va avanti da un mese.....che pena!
NSBP imponi la tua anzianità di servizio e fai cambiare le cose.:lol:
...Detto fatto...
di ritorno teen: Alina, Karina, Alexa, Emy tutte moolto valide, la Ionela comincia a parlare qualcosa in italiano...
già presenti skinny teen: Luana, Leila, Darlene brasiliana - non teen e non skinny ma molto valida Letizia brazza
purtroppo in partenza Diana
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Caro Popa, l’alternativa è farsi una sega, credo che correrò il rischio di rimanere deluso...

... e qua sbagli (per le s___e c'è sempre tempo) ... allarga la tua mente, non farti condizionare dalla pigrizia e dalla consuetudine, esistono altri Fkk oltre al Marina ... aldilà delle Alpi c'è un immenso paese con tanti Fkk e Rumene ...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
...Detto fatto...
di ritorno teen: Alina, Karina, Alexa, Emy tutte moolto valide, la Ionela comincia a parlare qualcosa in italiano...
già presenti skinny teen: Luana, Leila, Darlene brasiliana - non teen e non skinny ma molto valida Letizia brazza
purtroppo in partenza Diana
Dai dai che sabato iniziano anche i saldi.
 
Commenta
P

Peppolone17

Ospite
Ospite
Preso da una gran voglia di tette,secondo giretto al Marina per me ieri pomeriggio. Molte ragazze presenti al più a me sconosciute e dopo varie presentazione mi fiondo su Daria che calmera'pure le mie voglie ma in camera non si crea un gran feeling, onesta trombata, niente di più. Dopo varie docce mi imbatto in Otilia:prankster2: e la mia resistenza dura un battito di ciglia.In camera ragazza tranquilla che nn mette assolutamente fretta, fisico da ragazza dei miei sogni più impossibili, unica pecca che insiste abbastanza per extra, alla fine capitolo con un +cinquantello, ma esco dalla camera con sorriso da ebete stampato in muso. Giogioneggio ancora 1-2 orette, conosco varie fanciulle, tra le quali Luana Karinna e Luna mi incuriosiscono molto(anzi qualcuno può dirmi qualcosa su Karinna e Luana? di Luna avevo letto recensioni abb positive mi sembra), ma decido di tornarmene a casetta,anche perchè ero solo e dopo un po' ci si annoia. Cercavo Darlene, ho chiesto un po' in giro ma nessuno la conosceva o vista, se ne è andata? Grazie e alla prossima
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
... e qua sbagli (per le s___e c'è sempre tempo) ... allarga la tua mente, non farti condizionare dalla pigrizia e dalla consuetudine, esistono altri Fkk oltre al Marina ... aldilà delle Alpi c'è un immenso paese con tanti Fkk e Rumene ...

Purtroppo il tempo a disposizione non mi permette nuove scoperte...
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Valeria, Miruna e Leila devono restare anche ad agosto: voglio ragazze giovani.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
ringrazio tutti per le dritte. Ieri locale veramente, ma veramente affollato, ho faticato a trovare parcheggio.
Prima stanza con una certa Stefania (?) mora, tette rifatte, con due occhi tatuati sulla schiena. Stanza da dimenticare, lei è una di quelle ragazze che dovrebbe andare a raccogliere pomodori o comunque svolgere altra attività non affine al meretricio. Classici trucchetti e comportamenti da OTR, sega con slimguazzattine invece del pompino, mano costantemente sul preservativo, posizioni che impedivano il lecca patata. Insomma... avete capito il genere.
Seconda stanza con Karina, qui la musica cambia decisamente. Ragazza simpatica oltre che bellissima che svolge il compito in maniera assolutamente ineccepibile.
Tanto vi dovevo, alla prossima
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Ho sentito parlare bene di Otilia ma non ho capito dove trovarla e mi interessa anche una migliore descrizione fisica. Ci potrebbe essere la prox seyyimana?
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
187
Località
tra cattolica e rimini
ringrazio tutti per le dritte. Ieri locale veramente, ma veramente affollato, ho faticato a trovare parcheggio.
Prima stanza con una certa Stefania (?) mora, tette rifatte, con due occhi tatuati sulla schiena. Stanza da dimenticare, lei è una di quelle ragazze che dovrebbe andare a raccogliere pomodori o comunque svolgere altra attività non affine al meretricio. Classici trucchetti e comportamenti da OTR, sega con slimguazzattine invece del pompino, mano costantemente sul preservativo, posizioni che impedivano il lecca patata. Insomma... avete capito il genere.
Seconda stanza con Karina, qui la musica cambia decisamente. Ragazza simpatica oltre che bellissima che svolge il compito in maniera assolutamente ineccepibile.
Tanto vi dovevo, alla prossima


Cavolo tegafiapa, sia io che altri abbiamo rimarcato piu' volte che Stefania e' un missilone.
Tra l'altro rimembro patata super oliata e non stretta (nonostante lei sia piccolina), dentro la quale si godeva poco.
La sua bellezza e i suoi modi simpatici(prima di aver accalapiato il cliente) pero' la fanno lavorare abbastanza.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Prima stanza con una certa Stefania (?) mora, tette rifatte, con due occhi tatuati sulla schiena. Stanza da dimenticare, lei è una di quelle ragazze che dovrebbe andare a raccogliere pomodori o comunque svolgere altra attività non affine al meretricio. Classici trucchetti e comportamenti da OTR, sega con slimguazzattine invece del pompino, mano costantemente sul preservativo, posizioni che impedivano il lecca patata. Insomma... avete capito il genere.

... Signor Baffo, su input del buon tegafiapa, aggiorni la famosa lista, grazie ...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Ho sentito parlare bene di Otilia ma non ho capito dove trovarla e mi interessa anche una migliore descrizione fisica. Ci potrebbe essere la prox seyyimana?

... tu guarda le facce nuove ... se tra queste vedi una con due super tette vai da lei e le chiedi come si chiama ... se ti dice Otilia è fatta !
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Cavolo tegafiapa, sia io che altri abbiamo rimarcato piu' volte che Stefania e' un missilone.
Tra l'altro rimembro patata super oliata e non stretta (nonostante lei sia piccolina), dentro la quale si godeva poco.
La sua bellezza e i suoi modi simpatici(prima di aver accalapiato il cliente) pero' la fanno lavorare abbastanza.

Ultimamente mi sono dedicato ad altre attività scopereccie e ho seguito poco il forum. Inoltre tieni presente che frequento solo saltuariamente il Marina essendo un affezionato dell’Andiamo. Comunque avevo fiutato la missilata ma ci sono andato comunque e ben mi stá, bisogna sempre ascoltare il proprio uccello.
Solo la lista di Baffo ci può salvare :rofl:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
2
Reaction score
1
Otilia bella bambolona capelli neri occhi verdi due tette da paura, ed in camera ci da' bene. A mio giudizio da provare
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
squirtpassion, intanto ci si presenta come primo messaggio.... iscritto da ben 5 anni e scrivi solo ora per dire una ovvietà, visto che tutti stanno parlando bene di Otilia??? Complimenti
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto