VISITA MARINA SAUNA CLUB 11/8/2018
ONCE MORE MARINA
RITORNO AD UNA RECENSIONE
Da molti giorni grava una cappa di calore ed umidità tremenda; avevo degli impegni famigliari, ma avuto una finestra nella giornata dell'11/8 decido di salire, nonostante avessi fatto una maratona di sesso il giovedi 9/8, anche perchè non so quando potrò salire di nuovo (forse un giorno a cavallo di ferragosto...).
L'umidità annebbiava tutto il paesaggio: il Monte Nero, così caro al mio amico Xamik, era invisibile, per non parlare del Canin, e a malapena si intravvedeva il Matajur.
In parcheggio poche macchine: caldo, feste concomitanti al CC ed al Wellcum, code sull'autostrada; quindi anche pochi orsi, molte ragazze e nessuna coda alle camere – poi il locale si riempirà un po' di più verso sera, quando levato le tende....
Durante il giorno un certo numero di ragazze total naked sguazzavano in piscina, e ci rallegrava lo spirito: ma fuori faceva veramente caldo – nel locale una discreta temperatura, come pure nelle camere. Poi nel tardo pomeriggio un temporale breve, ma furioso ha riporatato la temperatura a livelli più ragionevoli.
Io sono andato con:
Martina, colombiana; avevo già fatto una stanza con lei all'Andiamo nel 2015, ma allora non mi baciava. Le cose sono cambiate, ed ho deciso di prendermi la rivincita: ho fatto un'ora, penso con grande soddisfazione di entrambi....
Poi, forse troppo presto, visto che Diana temporeggiava, ho deciso di reclutare una newbie:
Ha un visetto che spicca nel quadro delle ragazze, ha 21 anni con corpo grazioso ma adolescenziale, e si chiama Ale.
Riporto quanto ha detto: è austriaca (in realtà il padre è rumeno, ma risiede in Austria); fa la studentessa ed è alla sua prima esperienza (relata refero!) e si fermerà solo altri otto giorni.
Per il fk richiede extra di 30 – ma è un'esperienza che mi ha travolto....
GFE allo stato puro! BBJ eseguito con una passionalità mai trovata prima, se si fermasse potrei intitolare (come a suo tempo per Deborah, all'esordio) “è nata una stella”
Sapete che raramente mi sbilancio...
Poi, dopo un'adeguata pausa ho fatto una long session con Diana: sentivo che avevo ancora qualcosa da spendere ed alla fine sono riuscito gloriosamente a concludere di nuovo.
Segnalo il ritorno di Ruby e Adelina: è arrivata anche la Lara dell'Andiamo (la Ruby, star dei tempi passati) un po' appesantita... Sono partite Miruna e Bianca; assente Maya.
Ragazze presenti, oltre a quelle già citate:
Livia, Ramona (exVivian- Andiamo), Dora, Lea, Giannina, Beatriz, Luna (italiana), Denisa, Sandy, Vivi, Gabriela, Katy, Inna, Scarlett. Eva ed un'altra caraibica (Marina) provenienti dal Margherita, Morena, Karina, Emy, Alexa. Milena, Raluca, Alina, Ana, Iris, Ivanka, Emma, Julia, Mila, Aura, Lori, Amina, Renata, Sasha, Aida, Adela più una quindicina di ragazze delle quali non conosco il nome (anche qualche new enrty da provare – io il mio l'ho fatto...).
UN APPELLO PER VESNA:la situazione della cucina è insostenibile! È uno sconcio!
Questi erano cuochi dell'esercito Jugoslavo... a pranzo mai un po' d'uova – gli spaghetti (all'aglio olio e peperoncino oppure al ragù) sono degli sconosciuti – a 35 gradi propinano a pranzo delle scaloppine di maiale che grondano grasso e gridano al colesterolo e basta; i cuochi indisponenti.
Per pranzo ho mangiato un po' di pasteta, la sera ho saltato la cena per mangiare a casa.
Le ragazze, che sono costrette a mangiare (si fa per dire) lì – deperiscono! Qualcuna è già tornata a casa per questo motivo.
URGE UN CAZZIATONE MAXI AI CUOCHI.
-------
Boh adesso, dopo questo tour-de-force di due giorni su tre, vi saluto, non prima di propinarvi un tormentone che imperversa alla radio (e autoradio evidentemente)
https://www.youtube.com/watch?v=C3lYiGzuJoA&list=RDC3lYiGzuJoA
Ciao a tutti da
NSBP