@rastigat
grazie: su questi forum raramente ci si concede di scrivere di qualcosa che non sia tette, fiche e culi, e ancora più di rado lo si fa con la tua profondità.
Detto questo, Dia l'avevo bombardata ancora ai suoi esordi all'Andiamo, prima dell'impianto mammario e paradossalmente me la ricordo tuttora solo perché - a parte un culetto di tutto rispetto - non c'era granché da ricordare: carina ma non bella, gentile ma non simpatica, magra ma non tonica. Troppo docile, troppo ... tiepida.
Sulla piscina: la vita é breve ma in piscina l'acqua é spesso fredda, e poi in acqua con le fichette ci giocavo quando avevo vent'anni o anche meno. In ogni caso, ho ancora troppi pochi anni da godermi prima del pannolone da incontinente (indossando il quale, peraltro, in piscina al Marina non credo mi lascerebbero entrare) quindi stai tranquillo che se la prossima volta trovo acqua calda e gnocchette giocose io lascio sul lettino "abitudini, convenzioni, lacci educativi, catene sociali" e mi ci butto in mezzo.
Di cuore mi permetto di dirti: la prossima volta fallo anche tu.