SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
59
scusate se esco un pò dall'argomento, ma mi sembra che, oltre al decadimento dal punto di vista della bellezza, molte ragazze stiano facendo le difficili. Non solo per concedere fk senza maggiorazione, ma anche per farsi leccare la patata e, spesso, guai se metti il dito dentro! sono arrivato a pensare che dovranno trovare il sistema per scopare anche nel periodo rosso, pertanto che lo facciano per non farsi trovare in fallo?

Commenta
Reaction score
400
Difficili a farsi leccare la patata (a parte Mila che ce l'ha sempre irritata perchè ce l'ha tanto sensibile... poverina..) mai trovate, infilare dita non ci provo nemmeno più da.... boh... dalla seconda salita?..., fk...bè è un problema che si trascina da tempo....

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Da come ha scritto intendeva proprio top model e, come dici tu, quelle hanno ben altri prezzi e non le trovi negli fkk.
Quanto a Roxi e Kim neppure loro mi sembrano delle fighe imperiali. Brave e carine ma non mi sbilancerei oltre. Roxi, peraltro, è una ragazza di rara stupidità anche per gli standard rumeni...

Cosa ha fatto Roxy visto che è tanto stupida?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Saluti ma se posso chiedere attualmente tra il wellcum e il Marina c e molta differenza come qualità delle ragazze o il trend negativo e comune ad entrambi i locali

Commenta
Reaction score
1.095
Sono stato ieri al Marina, ho passato una bella mezza giornata in relax totale e godimento.
Sono entrato alle 16.00 ed uscito alle 22.00.
L'idro funzionava come sempre a scappamento ridotto e la sauna turca udite, udite aveva anche la clessidra.
Calma piatta ( il mio desiderio) orsi pochissimi anche se le camere erano quasi sempre occupate ( questo non me lo spiego). Ragazze molte con la solita media 5 mediocri ed una Top.
Stanziate un'ora CHANEL cubana ( così mi ha detto) ex- Margherita come ben sapete.
Tutto compreso e non posso che parlarne bene; (prova ne sia che a fine giornata era già in doppia cifra di camere, mentre le sue colleghe rumene forse non pagavano il ticket).
32 anni anche molto avvenente secondo me.
Ha tutta la stoffa per essere una TOP li dentro: fate male a cercare solo ventenni.
Seconda camera un'ora con una presumo TOP ( cosa rara per me) ADINA. rumena, 28 anni di, bionda statuaria, seno una 4° . GFE totale e anche simpatica: le sue amiche che le girano attorno invece è meglio evitarle.
Massaggio con la nuova ( per me) massaggiatrice bionda e simpatica: parla anche bene italiano.
Cibo nella norma del locale ( di quello che si dice), sia pur ripetitivo perchè esattamente un mese fa ho trovato le medesime identiche portate.
Per 60€ cosa pretendete........
P.s. io metterei la firma per un martedì così!

Commenta
Reaction score
1.136
Un idro decente e funzionante con meno gente che ci entra x lavarsi.....scelta di 20enni carine e gfe e nn over 30 culone.....x le camere se nn sbaglio sono 14,ci vuole poco ad averle tutte piene...

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Mi hanno detto che è tornata Leila. Il 20 torna Miruna. Il vecio porseo che è in me sta aspettando fremendo.

Commenta
Reaction score
1.136
80 euro sono tutte camere doppie con letto matrimoniale quindi anche se sei solo il prezzo nn cambia,se siete in 2 40euro a testa....tv,frego bar funzionante ma vuoto,aria condizionata spesso nn funzionante, odore di fumo sempre,materassi sfondati visto che in 4 anni nn sono mai stati cambiati e ci si scopa sopra potendo portare le ragazze dentro,chiazze di indiscutibile provenienza sui muri,hai diritto alla colazione nel prezzo e alle 10.00 devi lasciare la camera.....x me a parte il fatto di poter portare le ragazze che xò nn ti godi visto le condizioni dei materassi nn ne vale la pena....

Commenta
Reaction score
3.825
Scusate,ma qualcuno di voi si è mai fermato una notte un hotel? come funziona e quanto costa? grazie
Artur,.... 65 messaggi in 8 anni... e chiedi pure per l'albergo :prankster2: Arthur poi va detto che devi essere accompagnato dalla sicurezza in camera e tutte le ragazze ti guardano,
per capire da come sei vestito chi sei... in uscita uguale, devi andare al bar, in mutande, pardon accappatoio, dire che vuoi uscire da Alcatraz, e poi
mentre ti rivesti arriva il body guard a scortarti e vestito attraversi l'arena.... complicato ? Scoparsi una ragazza in camera cambia un pochino il rapporto
a vantaggio del cliente visto che la ragazza si sente leggermente in trasferta, però cambia credi.... poi alcune super missili si rifiutano di trombare in camera privata
perchè sapendo che ti tirano il pacco hanno paura della reazione e si sentono un po' isolate, malafede assoluta.... le oneste vengono tranquillamente... bagno tuo, senza
che nessuno ti rompa il cazzo rubandoti il bagno schiuma, pisciando nelle docce comuni (successo), ti lavi senza vedere cazzi vari tatuati che si sentono fikissimi ( ma che ci fanno a puttane se
sono fikissimi ?)e poi la ragazza fa la doccia li sempre sentendosi un po' timida e ciò aiuta.... ti riposi quando e quanto vuoi.... ma a fine serata se hai speso più al bar che a mignotte
devi saldare il conto prima di coricarti se no ti ritrovi miss simpatia che ti bussa alla porta alle tre di notte, tu apri con lo spazzolino in bocca pensando e sperando quale strafiga vorrà trombare con te extra time e invece..... miss simpatia vuole il saldo e ti accompagna alla cassa.
Se non dormi puoi vagare per il corridoio, magari qualche fica in pigiama la vedi e volendo e se hai la mente pronta la puoi invitare in camera, io non ci sono arrivato però
attenzione ai corridoi, sono controllati h24 dal personale dai monitor, quindi... niente seghe out camera.
Ci sono balconcini illuminati dal sole al mattino, mi sono ripromesso di trombarne qualcuna outdoor nella limpida luce della campagna, non ci sono riuscito, ma insistendo....
non è escluso. Al mattino la colazione è un enigma: mi vesto e ci vado in accappatoio ? Booo a tutt' oggi non l'ho capito. L'atmosfera del mattino è particolare, musica, vuoto,
non c'è nessuno... poi qualche figa arriva e tra un capuccino e un caffè ti saluta.... e si ricomincia......
ecc...ecc...
C'è l'offerta due ingressi un pernottamento, telefonare sempre prima a nei weekend.

Dimeticavo: la cassaforte ?! tipo enigma della sfinge...
Confuso ? :bye:

Commenta
Reaction score
1.154
@ROCCO13
"poi va detto che devi essere accompagnato dalla sicurezza in camera e tutte le ragazze ti guardano,
per capire da come sei vestito chi sei... in uscita uguale,"
...non ci vai da un po' credo... non si passa più per l'arena, ma per un passaggio riservato
"Dimeticavo: la cassaforte ?! tipo enigma della sfinge..."
Al bodyguard che ti accompagna chiedi di attivare la cassaforte (safe).

Commenta
Reaction score
1.136
Oddio sono cassaforti commerciali che si trovano in altri hotel....facilissime da usare,l'unica cosa che può capitare è che il genio di turno la chiude prima di andare e devi fartela aprire dal buttafuori....

Adesso nn si passa più dal bar ma si entra da dove prima c'era l'ho spogliatoio delle ragazze quindi sbuchi direttamente nella hall.....

Commenta
Reaction score
0
Mercoledi nuova incursione nel palazzo delle coccole. Autostrada a4: coda di camion da san dona’ di piave fino alla svolta di palmanova. x fortuna corsia di sorpasso ok. Arriviamo nel pomeriggio parcheggio pieno, ma dentro il locale si stava bene (o ognuno e’ andato con la propria macchina!) .non ho visto code alle camere. Pulizia del locale e stanze ok. L’idromassaggio funziona ma non ai massimi “regimi”. molti e molte fuori in piscina a prendere il sole. Ero andato la x Alexa anche se mi piace cambiare ma non l’ho vista. mi aveva detto che i primi di settembre andava via ma ho tentato la sorte. Volevo andare con karina ma anche lei non l’ho vista. Vado in zona piscina e vedo una ragazza giovane seduta (21 anni) ,skinny bionda come piace a me con due occhi fantastici (verdi,grigi,castani��) . non l’avevo mai notata .si chiama Leila (molto bella!). tornata dalle ferie da qualche giorno, che dire con lei mi sono trovato bene .ha fatto quello detto nel social e l’ho trovata anche simpatica. Altre che mi piacevano purtroppo o chiedevano extra x fk o baciavano a stampo ☹

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto