allora forse e' perche' non ho fatto il liceo che non mi interessa!!!con leila ci siamo trovati bene anche io e colleghi,del genere biondina del liceo con cui tutti all epoca avrebbe fatto piacere uscire-
Per CarlM presente Dora.
Non vorrei passare per uno sborone (come mi ha apostrofato il maestro di umiltà VR/46:sarcastic_hand, ma con me Elena ha fatto pompino scoperto, e mi ha baciato DFK però con extra: peraltro le ho spiegato che la maggioranza delle ragazze che baciano non chiedono l'extra e rischia di essere emarginata.... vedremo se capirà l'antifona...Ho un consiglio per Baffo e scopamorte cioè a fine serata lasciate perdere le ragazze perchè se sono di quelle che si impegnano in camera come dite voi a cavalcare dopo una certa ora non rendono più a meno che non tirino cocaina. Poi pompino coperto e bacio extra per me significano missile. questa ragazza non va consigliata e non va fatta lavorare così va via. sconsigliatela anche agli altri clienti. facendo il punto della situazione deduco che ci sono due nuove che fanno il pompino coperto e che chiedono extra. se le segnaliamo alla direzione si può far si che non ritornino? ma come si fa a farsi fare un pompino coperto?
non ha senso segnalare le ragazze alla direzione perché a loro basta avere ragazze che pagano la camera e non possono imporre regole visto che la Slovenia è una situazione border line.