L
Lo Scopamorte
Ospite
Ospite
Valeria deve perdere ancora qualche chilo. Prima aveva un culetto come quello della Hunziker.
... Mah ... perdonami ma delle due ipotesi non so quale sia peggio ...Meglio una stanza così che due scialbe da 70 con bacini riluttanti o ragazze con attitudine paragonabile ad un sacco nero.
Gita al Marina piacevole come questo settembre.
Parcheggio pieno orsi numerosi ma senza eccessi .Ristorante nella media ma forse male organizzste le portate del tipo pasta finita ma decine di brioches a disposizione o poco dopo tanta pasta e uovo strapazzato ma poca scelta carne. Mangiato tutto ma in ordine casuale.
Perfavore colleghi orsi: riportate i piatti vuoti al bancone sennò vien fuori un porcile.
Riviste tante piacevoli ragazze :
Leila con costume rosso da danzatrice del ventre.
Luana piccolina ma sempre attraente.
Raluca in ottima forma ma non mi attizza troppo.
Nadine con una serie di collane finto diamantato sul petto ma meno al lavoro del solito.
E adesso passiamo a questa probabile Cindy che mi ha letteralmente sfiancato.
Piccolina giovane mi pare 23 anni . Capelli lunghi rossicci gira nuda senza problemi grazie ad un corpo meraviglioso. Bella anche di viso.
Quando ho preso le due superbe tette naturali in mano ho avuto un flash e mi sembrava di rivedere la Roxy.
In stanza parte un pò male.
Comincia ad elencsre extra tipo lista spesa. Un curioso tutto coperto a 70 e un Bbj con vero FK a 100 quindi niente più di tante altre. Vada per FK e non si risparmia in niente e nessun freno a farsi leccare e smanettare in nessuna posizione . Patata strettina ma passa il tempo si suda ma non riesco a venire e allora altri 50 e via di Cim . Uno spettacolo e a suo dire complimenti per la produzione di latte.
Spesa tot 150 ma sono valsi tutti. Meglio una stanza così che due scialbe da 70 con bacini riluttanti o ragazze con attitudine paragonabile ad un sacco nero. Viva le Troie.
Non sono riuscito a vedere Selena con le tette nuove. Pecato ero molto curiosio del risultato anche se preferisco di gran lunga le naturali ma vedo che è uns moda dilagante di rifarsele anche senza bisogno.
ma "70 euro no fk e tutto coperto" più che curioso lo definirei scandaloso....
Aggiungerei anche Celine ,Clara e la mai più vista MirabelIo non pago mai extra per fk e consiglio solo quelle che lo fanno senza extra come Anca, Alexa, Valeria, Emma, Diana, Bianca.
Anche Selena, Serena ed il gruppo delle latine...Aggiungerei anche Celine ,Clara e la mai più vista Mirabel
Beato te... a me Vivi ha sempre chiesto l'extra per il bacio; per questo, soprattutto, non ci vado più.Anche Morena, Vivi, Scarlett, Ana
Beato te... a me Vivi ha sempre chiesto l'extra per il bacio; per questo, soprattutto, non ci vado più.