Deve perdere ancora qualche chilo sul culo.Valeria è tornata la fighetta che conoscevamo....
Ciao a tutti i punter io salgo mercoledì chi trovo?
Mi intriga questa Ingrid come si comporta in camera?
C'è ana? Biondina con occhiali.....
se e' per cause mediche ,va benissimo , ma da come aveva scritto l'amicoAttenzione, maruo, l'operazione al naso può avere anche carattere funzionale e non solo estetico. A me ad esempio , hanno dovuto fare una settoplastica perchè non riuscivo praticamente a respirare attraverso una narice a causa di una deviazione ossea. Comunque c'è di peggio di una settoplastica ed è la mammoplastica, che odio, sono un tifoso estremista del seno naturale, non mi piacciono assolutamente le poppe rifatte.
ANA un po' troppo dimagrita ,Ana presente, Ingrid non ne sono certo...
io, prima volta di sabato. Sono stato il primo all’ ingresso, pochi clienti fino circa alle 14/15 poi un buon numero di clienti ma atmosfera vivibile e tranquilla, tutte le ragazze abbordabili volendo. Coda alle camere verso metà pomeriggio, attesa breve e dopo circa un ora la coda era sparita. Si stava bene, giornata tranquilla. Rientro notturno all’ allungato di un ora per la chiusura dell’ autostrada. Pazienza. Mi sono trovato inaspettatamente bene forse perché ero preparato al peggio come affollamento.Qualcuno è andato oggi (Sabato) ? C'era poi il bordello di gente previsto o era una sabato come un altro?
L’importante è che arrivi Iffet.Segnalo una corposa migrazione di ragazze "storiche" dell'Andiamo al Marina. Il motivo ? Sembra che oramai all'Andiamo non si lavori più.
Come una camera senza FK risulti molto GFE (girlfriend experience) mi rimane un mistero irrisolto.
Tipo le piramidi o i templari.
Evidentemente i ragazzi di oggi le fidanzate non le limonano.
Chissà che Angela non ne faccia una trasmissione.
E magari una anche sul pompino coperto.
E su chi paga extra per FK.
Misteri...
P.S. a proposito, che bella idea!
Recensione lunedì 1 ottobre
Decido con altri punter di ritrovarci al Marina ,pochi orsi bianchi presenti,incontro una new entry ex andiamo(SARA), e i miei occhi vengono folgorati da tanta bellezza...capelli lunghissimi fino al culo lisci castani,tutta naturale ,un corpo favoloso,lei 26 anni si risulterà come mia prima camera SPAZIALE!!!anche se non bacia purtroppo....molto GFE ,pompino voto 10,camera voto 9.
Seconda camera EVA domenicana ormai una garanzia.
Segnalo tornata marianna l'amica di selena la venezuelana.