SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
885
Già che c'è sempre coda per i lavori in autostrada. Ci voleva anche Roxy a peggiorare la situazione. Perché immagino sabato la coda dei fidansati.
A me interessa di più sua sorella Dea, Brad sai niente?

Commenta
Reaction score
50
Già che c'è sempre coda per i lavori in autostrada. Ci voleva anche Roxy a peggiorare la situazione. Perché immagino sabato la coda dei fidansati.

appunto i maledetti eterni lavori da Latisana a Villesse ....

e c'è un nuovo autovelox fisso (armadietto blu) giusto all'uscita dall'area di servizio Fratta Sud, direzione Trieste, simpaticamente seminascosto da un cartello che minaccia "pericolo code", stavolta si sono sbizzarriti come posizionamento :scratch_one-s_head:

Allegati

• Autovelox area servizio Fratta Sud direz Trieste.png
    Autovelox area servizio Fratta Sud direz Trieste.png
    45,8 KB · Visite: 76
Commenta
Reaction score
3.601
appunto i maledetti eterni lavori da Latisana a Villesse ....

e c'è un nuovo autovelox fisso (armadietto blu) giusto all'uscita dall'area di servizio Fratta Sud, direzione Trieste, simpaticamente seminascosto da un cartello che minaccia "pericolo code", stavolta si sono sbizzarriti come posizionamento :scratch_one-s_head:
c'è sempre stato, credi, se mai di nuovo è che quelli dei lavori ci hanno piazzato il cartello davanti.
Tra l'altro con questo cartello che copre quello dell'autovelox la multa potrebbe essere contestabile

Commenta
Reaction score
22

Come è fatta Dea ?
Dove si posiziona?
Martedi Roxy non c'era oppure era sempre in stanza.
Qualcuno sa dirmi qualcosa di Amanda bionda con super tette naturali.
Tra le presenti Ana Luana Cindy Katerina alcune Sudamericane una bionda riccia capelli lunghi di corpo simil Mila con tatoo con scritta su un fianco.
Assenti o non viste Emma Nadine Celine.
Soraya e Alessia sempre in forma ma ci limitiamo al saluto.

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
A mero titolo informativo: se scrivete al MC per avere info sulla presenza di una ragazza in particolare molto rapidamente vi risponderanno che non rilasciano nessuna informazione sulla presenza delle loro “ospiti”

Commenta
Reaction score
84
Ciao. Son tornato a visitare il Marina dopo un paio di anni in Settembre spinto dalla presenza di qualche ex andamina. Scusate ma nessuno si è mai lamentato finora vista la temperatura non più estiva della acqua gelida della piscina? E seconda cosa si pagano 85 per entrare e ti vengono servite inclusi in questi 85 due dita dicasi due dita di birra in bicchieri di plastica che hanno visti tempi migliori ...se due birre sono incluse due birre devono essere! Anche di questa ultima cosa mai nessuno si è lamentato? Così giusto per sapere....

Commenta
Reaction score
13
c'è sempre stato, credi, se mai di nuovo è che quelli dei lavori ci hanno piazzato il cartello davanti.
Tra l'altro con questo cartello che copre quello dell'autovelox la multa potrebbe essere contestabile

Direi che quasi certamente verrà annullata, la colonnina dev'essere ben visibile e ce ne sono parecchie così su quel tratto.... chiusura anche questo sabato (tratto Latisana - Palmanova) e il prossimo

Commenta
Reaction score
400
Ciao. Son tornato a visitare il Marina dopo un paio di anni in Settembre spinto dalla presenza di qualche ex andamina. Scusate ma nessuno si è mai lamentato finora vista la temperatura non più estiva della acqua gelida della piscina? E seconda cosa si pagano 85 per entrare e ti vengono servite inclusi in questi 85 due dita dicasi due dita di birra in bicchieri di plastica che hanno visti tempi migliori ...se due birre sono incluse due birre devono essere! Anche di questa ultima cosa mai nessuno si è lamentato? Così giusto per sapere....

La piscina non è riscaldata, la temperatura è quella, può non piacere ma protestare a che pro?
Sulla birra è una cosa che ho notato anche io (soprattutto negli ultimi 6 mesi prima era quantità normale) e ti do pienamente ragione, girano i maroni anche a me...

Commenta
Reaction score
3.601
comunque per quello che riguarda la quantità anche i bicchieri in plastica hanno due piccoli indici, uno inferiore per il vino e uno superiore per la birra, se non ricordo male, sempre che i lavaggi non gli abbiano cancellati.

Commenta
Reaction score
0
Mercoledì presente in arena, devo dire sono rimasto un po' deluso dalle girls presenti tanti tanti missili termonucleari, mah soprattutto mancava Nadine una delle poche che fa salire il livello di quel posto.
Stanziate
Ana voto 7
Ho scelto lei come prima camera al posto della "sicurezza Ruby" buona scelta mi a saputo mettere a mio agio pompa in slowmotion come piace a me e poi montata a dovere, anche lei rimane sempre una sicurezza.
Roxy voto 7
Lei molto porca in arena u po' meno in room nel senso che era molto meccanica nei modi, poi note. Positive pompa di livello con saliva illimitata e questo mi ha sorpreso parecchio poi metterla a 90 e stato doveroso con un culo del genere tutto sommato la consiglio, mah lei dovrebbe lasciarsi un po' andare e con quel Fisico età Ecc diventa da 9 in partenza!
Ci spero davvero!
Ivanka voto 8
Le pompe della russa mi fanno dimenticare quelle di Nadine e gran scopata per finire in bellezza la Giornata!
A mio avviso giornata un po' scadente lato girls spero di trovare selvaggina più appagante tra 2 mercoledì, tra l'altro ultimo giro dell'anno per quanto mi riguarda.
Un saluto a tutti GT
#amala

Commenta
Reaction score
2
Ciao, qualcuno sa dirmi come funziona la festa della birra di sabato prox o c'è stato l'anno scorso e mi dice come è andata? Birra a fiumi no limits o fanno i taccagni e te la fanno pagare?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto