Mercoledì presente in arena, devo dire sono rimasto un po' deluso dalle girls presenti tanti tanti missili termonucleari, mah soprattutto mancava Nadine una delle poche che fa salire il livello di quel posto.
Stanziate
Ana voto 7
Ho scelto lei come prima camera al posto della "sicurezza Ruby" buona scelta mi a saputo mettere a mio agio pompa in slowmotion come piace a me e poi montata a dovere, anche lei rimane sempre una sicurezza.
Roxy voto 7
Lei molto porca in arena u po' meno in room nel senso che era molto meccanica nei modi, poi note. Positive pompa di livello con saliva illimitata e questo mi ha sorpreso parecchio poi metterla a 90 e stato doveroso con un culo del genere tutto sommato la consiglio, mah lei dovrebbe lasciarsi un po' andare e con quel Fisico età Ecc diventa da 9 in partenza!
Ci spero davvero!
Ivanka voto 8
Le pompe della russa mi fanno dimenticare quelle di Nadine e gran scopata per finire in bellezza la Giornata!
A mio avviso giornata un po' scadente lato girls spero di trovare selvaggina più appagante tra 2 mercoledì, tra l'altro ultimo giro dell'anno per quanto mi riguarda.
Un saluto a tutti GT
#amala