Buongiorno,
sta diventando una interessante discussione sul "bar dello sport" Marina, ma va benissimo, leggere qui é più divertente che leggere la gazzetta, sicuro. Vanno solo ringraziati gli scrittori che si stanno cimentando.
Secondo me bisogna essere pratici, rispettosamente le mie opinioni:
CAPITOLO LOCALE - il locale é chiuso, e nessuno sa se riapre davvero o chi lo rileva, per assurdo lo potrebbero riconvertire pure in un residence, magari per mignotte in disarmo, nessuno lo sa. Contano i fatti, oggi é chiuso ed i clienti sono altrove. Vedremo a fatti cosa succederà. Se passano anni, potrebbe andare pure in rovina, e poi vediamo chi investe per sistemarlo, visti i precedenti.
CAPITOLO RAGAZZE - per quanto bene io voglia a loro, queste sono affidabili come una bandierina a vento. Ragazzi, per me queste sparano cazzate a raffica, magari non tutte, però dubito ci sia da dare loro tutto questo credito. A loro frega solo di guadagnare tanto e subito, in un locale o in un altro (spesso per poi devolvere i loro soldini a torelli/papponi che li investono in auto di lusso...direi che le ragazze siano affidabili solo per i consorti). Magari sbaglio.
CAPITOLO CLIENTI - ormai molti, anche se riapre, vanno altrove, magari dove le leggi in materia di prostituzione sono più chiare e non si rischiano problemi. E poi appena si perde la clientela (o per una chiusura forzata, o per un calo di prestigio come in Andiamo) é molto difficile recuperarla. È un peccato a chi piaceva il locale, ma il fatto è che lo hanno chiuso. Punto.
Facciamocene una ragione, noi amanti dello star bene e delle belle donne, siamo malvisti e i benpensanti ci ritengono dei diavoli (ma, a ben pensare, stiamo meglio noi), la Slovenia non ci vuole, saluti.