in compenso promuovono e aumentano le attività da ludopatici
ma che vuol dire? cosi pensano di sprecare i soldi dei contribuenti questi...
La differenza tra un ludopatico ed un figopatico è che il primo infila la monetina nella cassettina, il secondo il cassettino nella monetina
"E meno male che qualcuno faceva casino e urlava in tv per riaprire case chiuse..firme..ecc...e ora?? non se ne parla nemmeno..."
Anche se farebbe piacere a tanti , obiettivamente , al momento in Italia devono risolvere problemi un po' più seri della riapertura delle case chiuse...
Ma tu vivi a Fantasilandia o in Italia ? Con la sequela di problemi e instabilita’ che ci sono in questo preciso momento storico : poverta’ diffusa , disoccupazione , pensioni , sanità’ , immigrazione , tensioni europee , ecc , con che faccia puo’ un governo appena insediato prendere , anche solo in esame , la “riapertura dei casini” ?!? Poi , se nel corso degli anni riusciranno a farlo , saremo tutti contenti , ma per ora , chi vuole andare a puttane , un modo lo trova , sia a Km 0 nella propria citta’ o facendo un po’ di strada in FkkMa finiamola con questa scusa vecchia e antica!
È da anni e anni che in itali fanno "propagande" sul legalizzare il fenomeno!
E preso i voti non si fa mai nulla...!!! Poi puntualmente salta fuori ci sono " altri problemi" da pensare? Ma cosí non si comincia mai!!!!
Quindi per favore...basta con questa solita eterna menata...
il nostro paese è abbastanza ridicolo, non nutro molte speranze
La povertà non c'è più(cit)
jobs act non c'è più
i negher non arrivano più
quota 100 fatta
sanità c'è la ministra grillo(siamo in buone mani)
adesso si possono mettere a riaprire i bordelli
Torniamo a parlare di figa, che è meglio, va.....