Io vado da McDonald's quasi esclusivamente per la Coca-Cola zero, 'che dentro quei panini chissà cosa ci metton dentro...
Ciao Poldopoldino,Ciao a tutti. Il 2 giugno vorrei fare un salto al marina. volevo sapere se ci sono anche ragazze russe e chi è la top five secondo voi.....aloha
Vedi caro Titano...io al Marina ci vado quasi esclusivamente x il Wellness, visto il notevole pericolo malattie dato dalla totale assenza di controlli sanitari.La mia domanda era rivolta in tal senso...forse e cambiato qualcosa.Ma sembra che a te e ad altri dia tremendamente fastidio qualsiasi opinione critica nei confronti di tale struttura,che sara bene precisare non e un Andiamo oppure un Wellcum...e una struttura dove le prostitute esercitano in maniera del tutto abusiva lontane da qualsiasi controllo di qualsiasi genere,almeno ufficialmente...e sfido chiunque a dimostrarmi il contrario.
Ciao Poldopoldino,
ecco la mia top five: Nathaly (castana), Irina (mora), Cristina (bionda), Nadia (mora) e Selena (mora).
In bocca al lupo per la salita!
Si vocifera un rientro per il 21 di questo mese...speriamo bene...A proposito, Irina sempre in forma? E si hanno notizie sul ritorno di Nathaly?
Quando si tratta di succhiar soldi agli italiani, i nostri confinanti sanno essere solidali con noi e con le nostre festività. Quindi la mia domanda non era campata in aria.Festa della Repubblica ITALIANA, la celebrano anche in Slovenia?
Quando si tratta di succhiar soldi agli italiani, i nostri confinanti sanno essere solidali con noi e con le nostre festività. Quindi la mia domanda non era campata in aria.
Bah... so per certo, in quanto ci sono stato, che il 6 gennaio (epifania anche in Slovenia) in prezzo era ridotto... Fosse stato in Italia, sicuramente sarebbe stato a prezzo pieno.
La mia perplessità aumenta. Se le ragazze non sono controllate, ed il posto è ad alto rischio malattie e opera nell'illegalità, ci andreste a farvi la sauna o una nuotata in piscina? Figurarsi come sono messe, le aree wellness, se sono frequentate da clienti appestati dalle ragazze... E il ristorante poi?! Se avessi tanti dubbi frequenterei solo una SPA, che ce ne sono tante in giro. Mi sembra questa la domanda cui rispondere.
Direi che stiamo parlando di due festività diverse, l'Epifania è una festa cristiana e quindi anche la Slovenia potrebbe averla in rosso sul calendario, mentre la Festa della Repubblica ITALIANA dovrebbe essere tutta nostra, poi ci sta che considerata la vicinanza al confine, se ne approfittino alzando il prezzo per l'occasione. Tutto il mondo è paese. Scusate l'OT.
@Banana
La frase l'hai estrapolata da una mia rece relativa ad una splendida ragazza ungherese...
MARINA - Venus Alpha Ad un certo punto mi alzo, le dico che questi non erano i patti e voglio andarmene. Lei, con la flemma di chi mangia un gelato e lo sguardo assente mi fa capire che non c'è problema ma devo pagare, anche se sono passati pochi minuti. "Vedrai che ci divertiamo" me gheva dito. Ha la sensibilità di un robot. Peccato perchè c'hai due poppe che sono di un altro pianeta. Non sono tonde, sono leggermente a punta. Come la punta di un missile
Non l'avrai mica pagata...????
MARINA - Venus Alpha
Stanno per chiudere le danze, voglio fare l'ultima camera e deve essere una sicura, è importante, è il ricordo che ti rimane più impresso. Non ho dubbi, scelgo il top che c'è qui ora: Nicole. Mi da una briffata e andiamo di corsa in camera ma la sento distante, sarà che mi sta sempre almeno ad un metro di distanza. No questo, no quello, stai tranquillo, rilassati. Mi annuso, cazzo sono pulito, vengo dalla wellness e ho bevuto anche quello schifo di Listerine gusto muriatico per fare bella figura. Ad un certo punto mi alzo, le dico che questi non erano i patti e voglio andarmene. Lei, con la flemma di chi mangia un gelato e lo sguardo assente mi fa capire che non c'è problema ma devo pagare, anche se sono passati pochi minuti. "Vedrai che ci divertiamo" me gheva dito. Ha la sensibilità di un robot. Peccato perchè c'hai due poppe che sono di un altro pianeta. Non sono tonde, sono leggermente a punta. Come la punta di un missile