SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
MARINA CLUB ATTO IV° : PLAY NATALIE AND WIN
Colgo l'occasione di tornare in missione con un old friend dopo 2 anni e ci dirigiamo verso il "comodo" Marina. Scartiamo il welcum vista l'assenza di ogni parvenza di top e ci dirigiamo verso il Marina seguendo la "porca cometa" Natalie.
Entriamo, svestizione, doccia e qui noto una "brocca" che a riposo mi fa concorrenza alzo lo sguardo era Anto!!!
Saliamo con oldf e subito una gran bella figliola, jasmin o jaquelin? ci abborda, sembra un po' "cruda" ma bella, si scherza un po' poi passiamo la mano ad Anto che invece passa ai fatti, ve la raccontera' lui.
Mi siedo da Dia c'e' una sua amica con capello mosso (gran boobs) che fa' un po' la pazza, Dia la avverte guarda che questo e' piu' pazo di te all'andiamo ne ho sentite su di lui, ok sono a casa mia.
L'attacco a sandokan continua fuori Luna seduta insieme ad altre 4 guida la carica, Diana "mi ricordo di te bacio lungo", altre 2 si ricordavano di me dopo 2 anni e Luna tanto per cambiare non aveva digerito l'ultima rece, vabbe' sai che ti voglio bene lo stesso qualche punzecchiatina con un romano a ridersela poi rientro con lui.
Vedo Natalie che mi corre incontro mi abbraccia e bacia "amore mio" azz l'avevo lasciata con l'extension in cattive condizioni in un raptus sessuale, se ne ricordava e mi dice stavolta lasciami stare i capelli :).
Resisto 20 sec e andiamo in camera.
NATALIE PARTE UNO
Come Gloria ha una empatia pazzesca si adatta a chi ha dinanzi in un batter d'occhio, ha imparato l'italiano molto bene e lo usa alla grande.
Come Gloria, Evelyn e le rare top in giro gioca d'anticipo buttandola sulla maialaggine guidando il processo ben sapendo che se mi lascia l'iniziativa e' peggio e devo dire non mi fa mancare niente.
Riporto solo i suoi occhi che mi guardano voluttuosi mentre applica il manuale del completo BJ per 10 min e il fatto che in 4 sedute mai ha utilizzato gel nonostante le mie dimensioni.
Dice che si ferma ancora 1 mese speriamo che intendesse per tornare a casa..
Escvo vorrei portarla dal romano ma oldf si era di gia' prenotato, buon amico non mente, sale e torna giu' in visibilio.
Poi al cinema ci siamo io, oldf e il romano tocca aklui stavolta terna completata.
Carmen simpaticissima mi rimprovera di non trombarla mai e sarebbe stato meglio cosi....
CARMEN
Delusione, gia' non mi piace esteticamente,poi in camera al kissing mi blocca la mano per il fingering ahia,mia eccitazione ai minimi storici, si si da da fare sbocchina alla grande ti tromba anche quando e' a pancia in giu', ma poi mi rompe anche mentre scopo da dietro e provo a baciarla (la barba...) non ci siamo_Ormai ce l'ho morto la lascio tentare inutili rianimazioni, ma sono il tipo che quando e' scazzato non va piu' su manco con le bombe.
Ok simpatica ma non ci sara' un altra volta!!!
Passo parecchio tempo in piscina con l'amico Anto che tra 1 sigaro, un massaggio ed una trombata sembra veramente a casa sua.
Il tempo scorre rapido Anto dichiara di voler trombare Natalie, un vero ascensore mai al suo posto,ed entra dopo poco entro anch'io e chi mi viene incontro? Natalie le dico Anto ti cerca lei risponde con una mano sulle palle e la lingua in bocca, scusa Anto avanzi da bere 5 sec e siamo in camera.
Natalie PARTE SECONDA
Si lamenta di uno con un cazzo piu' grande del mio che le ha fatto male, partiamo di slancio come al solito in piedi, lòingua in bocca, miei tentacoli ovunque, la giro scendo dal collo sino all'ano e sul piu' bello mi ferma e scappa fuori, ma che cz.... era senza preservativo...torna dentro e diventa simulacro di Elmetta un BJ pazzesco con gli occhi puntati e tecniche svariate con puntate everywhere.
Che dire 2 mesi fa manco mi piaceva adesso mentr me lo succhiava e mi guaradava negli occhi mi sembrava Naomi Campbel.
Finiamo in bellezza con lei che gia' mi chiede quando ci rivediamo, io le dico ti rivedro' stanotte :) apprezza e usa la cosa chiedendo poi al mio amico se la sognera' la notte (capacita' comunicative voto 10).
Si infatti il mio amico era ancora sottoshock e appena la vede anche se eravamo in zona Cesarini si getta all'assalto, morale dalle 15 alle 19.30 ha fatto 5 camere solo con me il mio amico e il romano.
Poca gente, cibo molto buono,atmosfera da bar sport molto gradita, se rimane Natalie qui si torna spesso.
Buona gnocca a tutti
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
188
Reaction score
2
Ciao ragazzi voi che siete degli esperti marinai sapete dirmi se sabato 6 che c'è la festa hanno anche qualche schermo che fanno vedere la finale di champions? Mi fa molta gola il party ma mi secca perdere la partita. thanks
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.128
Reaction score
333
Località
il paese dei balocchi
Ciao..... Mi fa molta gola il party ma mi secca perdere la partita. thanks
me sa che te tocca anda' al wellcum , 11391517_1645685608983749_7279854745623718364_n.jpg ciao ;)
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
179
Reaction score
41
Buonasera, sono stato ieri per la seconda volta al Marina, gran bella giornata di sole con buona affluenza di clienti sin dall’apertura, diciamo nel momento di punta anche 60-70 orsi. Presenti una trentina di ragazze, molto eccitate perché stanzate spesso e volentieri, in alcune occasioni ho anche dovuto aspettare qualche minuto per trovare una camera libera, tutto ok per quanto riguarda cibo, servizi e gentilezza del personale. Avevo tre nomi stampati in fronte: Nathaly, Irina ed Anna, la prima conosciuta ed apprezzata, le altre due ispirato dai racconti di Antonio il Bello: le cose in realtà sono andate diversamente e Irina ed Anna ne manco le ho conosciute sebbene sia stato approcciato e mi sia simpaticamente intrattenuto con molte ragazze giusto così per fare due chiacchere (io), per stanzarmi (loro).

Ecco le mie “conquiste”:

Erika: spagnola di Barcellona sui 24-25 anni bella moracciona sui 170 cm, abbronzata integralmente, con capelli neri lunghi e lisci, seno rifatto bene e labbra un po’ a canotto, nel complesso notevole ragazza, staziona completamente nuda sui seggiolini all’inizio del bar lato zona fumatori. La approccio io per conoscerla e Lei non molla l’osso, essendo ancora a digiuno cedo.
In camera tende a condurre le danze, dalla presentazione del menù e relative condizioni economiche, alla dinamica dell’amplesso, la ragazza ha un futuro nella televendita, mi sembrava di trombare una discepola di Wanna Marchi.
Nella sostanza solo bacetti ma BBJ da infarto, salivoso e profondo, con sguardo assassino, smorza furiosa, poi mi ordina di finire a pecos in un tripudio di trash talking. La cosa che mi rende caro questo incontro è il dopo: Erika cambia quasi espressione di viso, diventa premurosa e mi ringrazia, dice che sono stato carino ed educato, che oggi sono il primo e Lei sente molto la tensione a inizio giornata, scambiamo anche due parole scoprendo che Miriam, da me già incontrata, è una delle sue migliori amiche. Vuole sembrare una macchina da guerra ed invece…

Nathaly : la incrocio per caso passando davanti alla sua postazione nel primo pomeriggio, prima non l’avevo vista, ho l’impressione che sia appena arrivata. Mi vede, si ricorda di me e mi chiama: non me la faccio scappare ed è stato un bene perché dopo è praticamente sparita. Cominciamo con la lingua in bocca sui divanetti. Camera ottima, meno GFE ma più PSE della precedente, camera anche un po’ più breve, percepisce che oggi ci sono molte opportunità di lavoro. Comunque brava ed in una forma fisica strepitosa.

Aida: per me molto bella, sicuramente fra le più belle, l’avevo notata anche in occasione della mia prima visita al Marina, Rumena di 27 anni, 173 cm mora carnagione chiara, gran fisico e gran bel seno, rifatto molto bene, bel viso con capelli raccolti; ci guardiamo e ci approcciamo ripetutamente nel corso del pomeriggio finchè Lei non torna alla carica al momento giusto e si va. All’apparenza sembra una ragazza che sta sulle sue, in camera è stata gentile, simpatica, molto brava e partecipe, peccato che dispensa solo bacetti se no ci farei l’abbonamento.

Da segnalare la presenza di Dia e Soraya ex Andiamo
E’ stata una grande giornata.


P.S.: Intervistata una ragazza per me stupenda, alta, slanciata con capelli lunghi castani ed occhi azzurri che risponde al nome di Mery, staziona sui divanetti zona bar lato ristorante, praticamente il divanetto ha il bar alle spalle, se ne sta spesso con un ragazza bionda più bassa. Qualcuno ha info? Grazie.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
248
Reaction score
3
Buonasera a tutti. Allora ieri prima visita per me al Marina. Locale giusto secondo me, carino , pulito e facile da trovare.
Nota dolente, ieri affluenza molto superiore a quello che si aspettavano per cui ristorante a pranzo in sofferenza con poche portate (voto 5) mentre alla
riapertura alle 17 si è ripreso con buona scelta e qualità (voto 7).
Altra nota dolente, visto la notevole affluenza al pomeriggio docce senza acqua calda e questo per me è inaccettabile.
Altra nota dolente per me che sono astemio, alle 16 la coca cola era finita.....ma che scherziamo?
Veniamo alle conquiste:

MELISSA: Giovane e bella rumena che staziona nel divanetto grande al lato del bar, per capirsi dietro il divanetto c'è il ristorante. Bella che non balla, prestazione
sbrigativa e poco partecipe, fai questo, fai quello....in sostanza molto fredda nonostante fossi il suo secondo cliente. Da non rivedere.

BELLA: Ragazza bionda rumenda che staziona sempre al bar lato sala. Mi ha detto che è vicina alla trentina. Ragazza molto disponibile e simpatica. Ci accordiamo per un oretta visto la mia precedente esperienza metto bene le cose in chiaro. Molto GFE poco PSE ma sono stato molto bene. prestazione standard. niente di eccelso ma tutto sommato tutto soddisfacente. Sicuramente mi piacerebbe rivederla.

COSMINA: Ragazza bulgara bionda che stazione sul divanetto fronte bar. Ragazza giovane ex andiamo, molto simpatica e disponibile. Anche lei tutto standard ma soddisfacente,
e nonostante fossi abbastanza stanco è riuscita a farmi concludere e già questo è un merito. Da approfondire la prossima volta perchè fa anche rai2. mi è piaciuta molto sia fisicamente sia come persona.

In conclusione una buona giornata, un buon locale, ragazze molto carine anche se non ho trovato delle TOP come invece ho trovato a WELLCUM e posso anche dire che forse
le ragazze del Marina sono un po' meno partecipative di quelle trovate in Austria.

Saluti a tutti e alla prossima zingarata. Aloha!!!!!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Certo che andare in sofferenza già al primo afflusso elevato non è un buon viatico. Speriamo facciamo tesoro della cosa.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Hola mittici....siccome ho pensato di prendermi qualche ora di pausa dai lap dance, vorrei andare al Marina, ma lì come ho scritto a zonzo per il forum ho un bel ricordo della RINA, la rumena che parla romano, biondina fisico normale, simpatica e molto soddisfacente, vorrei sapere se è ancora presente, direi che ritornerei apposta per lei....garanzia di alta qualità per me....grazie a chi risponde...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Hola mittici....siccome ho pensato di prendermi qualche ora di pausa dai lap dance, vorrei andare al Marina, ma lì come ho scritto a zonzo per il forum ho un bel ricordo della RINA, la rumena che parla romano, biondina fisico normale, simpatica e molto soddisfacente, vorrei sapere se è ancora presente, direi che ritornerei apposta per lei....garanzia di alta qualità per me....grazie a chi risponde...

La Rina ritorna 8 di giugno notizie fresche confermate il 2 di giugno assente anche Scarlet ma non so quando ritorna
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Marina - Maggio 2015 (ingresso 85€)

dodicesima visita al locale, riepilogo ragazze testate:

Jasmine (nuova, ex Club Passion) - prima stanza
Rumena, capello nero liscio e lungo, occhi scuri, seconda di seno, molto alta, 23y circa.
location: divanetti lato ristorante.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza molto bella e simpatica (fk buono), da ripetere se migliora nel fk.

Arianna (nuova, ex Club Passion) - prima stanza
Rumena, capello biondo liscio e lungo, occhi scuri, seconda di seno, molto alta, 24y circa.
location: divanetti lato ristorante (amica di Jasmine).
giudizio complessivo: buono, ragazza molto bella, simpatica ma un po' impacciata in camera (fk fatto bene), da ripetere se migliora.

Cristina - settima stanza
Rumena, capello biondo liscio, piccolina, prima di seno, giovane.
location: divanetti lato ristorante.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza gfe style con molta classe (fk fatto bene), da ripetere.

Nathaly - nona stanza
Rumena, capello castano liscio, molto alta, seconda di seno, giovane.
location: divanetti lato scala che guardano il bar.
giudizio complessivo: fuori categoria, ragazza gfe style con una classe innata (fk fatto bene), da ripetere a vita.
Pur essendo un giorno molto tranquillo e' riuscita a fate tantissime stanze.

Presenze di rilievo:
Emily (Ex-Andiamo), purtroppo mai libera quando ero pronto a portarla in stanza,
Ina,
Diana (Juliana ex-Andiamo),
Luna (ex-WL) in forma spaziale, tonicissima,
Talia (ex-Andiamo),
Marika (ex-Andiamo).


Nel complesso, giornata piacevole, senza note negative:
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Nessuna ragazza ha chiesto extra per fk, alcune lo fanno altre no.
Stima presenze: 20-30 girls, 40-50 clienti nell'arco di tutta la giornata.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
Un saluto speciale allo Zio Sandokan con cui ho condiviso alcuni momenti di relax a bordo piscina.
Mi scuso per le frequenti assenze ma le tentazioni erano davvero tante.
Per Nathaly, non mi devi nessuna birra.....la ragazza era soddisfattissima della giornata e ha fatto una grande camera (come sempre d'altronde).
Per Jasmine, si deve ambientare ma ha tutti i numeri per fare soldi a palate.

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
"Un saluto speciale allo Zio Sandokan con cui ho condiviso alcuni momenti di relax a bordo piscina."

noi punter siamo una grande famiglia :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
Con altri 3 amici siamo ancora indecisi su dove andare il 20. Un paio vorrebbero il wellcum, un paio il Marina...Mah!
Mi sapete dire quanto costa soggiornare al Marina? Grazie...
Io sono indeciso, ma ritrovare Natalie mi ispira non poco :w00t:
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Jasmine (nuova, ex Club Passion) - prima stanza
Rumena, capello nero liscio e lungo, occhi scuri, seconda di seno, molto alta, 23y circa.
location: divanetti lato ristorante.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza molto bella e simpatica (fk buono), da ripetere se migliora nel fk.

Arianna (nuova, ex Club Passion) - prima stanza
Rumena, capello biondo liscio e lungo, occhi scuri, seconda di seno, molto alta, 24y circa.
location: divanetti lato ristorante (amica di Jasmine).
giudizio complessivo: buono, ragazza molto bella, simpatica ma un po' impacciata in camera (fk fatto bene), da ripetere se migliora.

Per Jasmine, si deve ambientare ma ha tutti i numeri per fare soldi a palate.

Che gnocca Jasmine... L'ultima volta era la giornata fortunata di Irina... Se fosse arrivava 5 secondi dopo era già sotto contratto Jasmine...

Vabbè la prossima volta sarà il turno di Jasmine!!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto