SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Marina - Giugno 2015 (ingresso 85€)

tredicesima visita al locale, riepilogo ragazze testate:

Nathaly - decima stanza
Rumena, capello castano liscio, molto alta, seconda di seno, giovane.
location: divanetti lato scala che guardano il bar.
giudizio complessivo: fuori categoria, ragazza gfe style con una classe innata (fk fatto bene), da ripetere a vita.
Abbiamo festeggiato la decima stanza consecutiva e credo sia una ragazza determinante per il successo del locale.

Jasmine (nuova, ex Club Passion) - seconda stanza
Rumena, capello nero liscio e lungo, occhi scuri, seconda di seno, molto alta, 23y circa.
location: divanetti lato ristorante.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza molto bella e simpatica (fk buono).

Cristina - ottava stanza
Rumena, capello biondo liscio, piccolina, prima di seno, giovane.
location: divanetti lato ristorante.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza gfe style con molta classe (fk fatto bene).

Emily (Ex-Andiamo) - seconda stanza al Marina.
Rumena, capello castano/rosso lungo e mosso, occhi chiari, viso bellissimo, fisico da teen molto tonico, seconda di seno, un piccolo capolavoro.
location: lato bar di fronte all'ingresso del cinema.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto bella e sofisticata (fk fatto bene), da ripetere.

Roberta - prima stanza
Rumena, capello moro liscio e lungo con coda, occhi scuri, terza di seno naturale, giovane.
location: lato bar di fronte stanza fumatori.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto bella con un corpo perfetto, mi son trovato molto bene (fk fatto bene), da ripetere.

Presenze di rilievo:
Ina,
Brigitte (arrivata da una poco, ex-Andiamo),
Marika (ex-Andiamo),
Andrea.

Nel complesso, giornata piacevole, senza note negative:
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Nessuna ragazza ha chiesto extra per fk, alcune lo fanno altre no.
Stima presenze: 20-30 girls, 25-35 clienti nell'arco di tutta la giornata.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
Grande come sempre Antonio!
Sabato si sale e spero di divertirmi!! Prenderò spunto sicuramente dalle tue info :pleasantry:
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Marina - Giugno 2015 (ingresso 85€)

tredicesima visita al locale, riepilogo ragazze testate:

Nathaly - decima stanza
Rumena, capello castano liscio, molto alta, seconda di seno, giovane.
location: divanetti lato scala che guardano il bar.
giudizio complessivo: fuori categoria, ragazza gfe style con una classe innata (fk fatto bene), da ripetere a vita.
Abbiamo festeggiato la decima stanza consecutiva e credo sia una ragazza determinante per il successo del locale.

Jasmine (nuova, ex Club Passion) - seconda stanza
Rumena, capello nero liscio e lungo, occhi scuri, seconda di seno, molto alta, 23y circa.
location: divanetti lato ristorante.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza molto bella e simpatica (fk buono).

Cristina - ottava stanza
Rumena, capello biondo liscio, piccolina, prima di seno, giovane.
location: divanetti lato ristorante.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza gfe style con molta classe (fk fatto bene).

Emily (Ex-Andiamo) - seconda stanza al Marina.
Rumena, capello castano/rosso lungo e mosso, occhi chiari, viso bellissimo, fisico da teen molto tonico, seconda di seno, un piccolo capolavoro.
location: lato bar di fronte all'ingresso del cinema.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto bella e sofisticata (fk fatto bene), da ripetere.

Roberta - prima stanza
Rumena, capello moro liscio e lungo con coda, occhi scuri, terza di seno naturale, giovane.
location: lato bar di fronte stanza fumatori.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto bella con un corpo perfetto, mi son trovato molto bene (fk fatto bene), da ripetere.

Presenze di rilievo:
Ina,
Brigitte (arrivata da una poco, ex-Andiamo),
Marika (ex-Andiamo),
Andrea.

Nel complesso, giornata piacevole, senza note negative:
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Nessuna ragazza ha chiesto extra per fk, alcune lo fanno altre no.
Stima presenze: 20-30 girls, 25-35 clienti nell'arco di tutta la giornata.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.

Alla prossima!

Che è successo.. Che non leggo niente di Irina? Finito amore...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
Sabato salito al locale in compagnia di 3 amici.
Ottima giornata, tranquilla, per fortuna il sole dalle 16 è spuntato dalle nuvole, altrimenti sarebbe stata lunga tutto il gg dentro al buio. Sono anche riuscito a fare un bagno con acqua gelata ma rigenerante!!
Prima camera con Irina, e purtroppo non è scoppiata l'affinità giusta,colpa di nessuno ma forse le mie attese erano troppe. Ottima pompa niente da dire, ma fra assenza di FK, tempi morti e mancanza di feeling camera che mi ha lasciato un po cosi...
Seconda con Emma, mi ero prefissato di non salire di nuovo con lei, ma naturalmente non ci sono riuscito, camera come sempre ottima, lei è una garanzia.Mi trovo a meraviglia con lei.
Dopo cena finalmente conosco Ana, la volevo conoscere a tutti i costi...camera bellissima, lei simpaticissima, una forza della natura, camera allegra, non mi divertivo cosi da tempo. E dopo la mitica Elma del Wellcum ho trovato una che gli da del filo da torcere per quel che riguarda l'uso della bocca...spettacolare!!
Purtroppo Nataly non sono riuscito a stare con lei, era praticamente sempre occupata, penso sia stata quella che ha lavorato di più!! Poca gente tranne che nella fascia oraria dalle 18 alle 20..
Gran giornata, ottima compagnia, non poteva andare meglio!! Alla prossima...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Mercoledi probabile spedizione con il gemello del gol sloveno Buzz (berseker per l'Austria) e una pattuglia di fuoriclasse che arriveranno alla snocciolata.

Lupo solitario entratel se ci sei batti un colpo !!!
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Mercoledi probabile spedizione con il gemello del gol sloveno Buzz (berseker per l'Austria) e una pattuglia di fuoriclasse che arriveranno alla snocciolata.

Lupo solitario entratel se ci sei batti un colpo !!!

Vedi di resistere un pò di più sul fronte isontino... E non alzare bandiera bianca troppo presto... Che poi arrivano i rinforzi...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
MARINA CLUB ATTO V° : ANKETTA E LE 2 TOP
Solito mercoledi low cost,entrata ridotta, ma di grande livello al Marina.
Alle 12.00 come 2 falchi io e Buzz piombiamo in contemporanea al marina, entriamo, svestizione (prima volta che non prendo capocciate con l'armadietto), saliamo e ci viene ad abbracciare la cara Anka (Anketta), piacevole conversazione sui suoi trascorsi a a Dubai (purtroppo tra 1 mese torna li) e si va a mangiare tutti e tre insieme.
Anka e' la mia Elmetta slovena, ho una simpatia naturale per lei e anche se non e' PSE come piace a me ci vado sempre volentieri.
Ma tocca a Buzz appena uscito dal pranzo apporre il primo timbro della giornata su di lei, torna visibilmente soddisfatto.
Io mi "consolo" con una giovanotta alta come un campanile che mi violenta al cinema, voleva trombarmi li dice che le piace che la vedano in azione, a me no invece :)
NATALIE
Non era di buonissimo umore oggi come aveva notato anche Buzz ma strada facendo l'ho rimessa in riga e quando ci ha reincontrato dopo la camera era calorosa e raggiante.
All'inizio ha tentato un paio di frenate sul mio menu ma ho posto la questione di fiducia e avanti come un treno.
ormai di lei si sa tutto per quel che mi rigurda posso dire che si colloca tra gloria ed evelyn come livello di porcellagine,anche se sta prendendo troppa confidenza ha cominciato ad usare una tecnica di schiaffetti alle palle (che male) che non ho ancora capito...
Esco ed incontro il mitico GT ocean con 2 amici, arriva anche Buzz e via con i racconti epici e confronti di opinioni da Gt e punter su slecifici argomenti.
Usciamo e qui la pazza Emma ci delizia massacrando e cannibalizzando Ocean dinanzi a noi, uno spasso...
Entro vado al cine a qui una certa Melissa (gnocca bionda) mi si sdraia sopra, mi soffoca quasi con le poppe, mi bacia collo e naso, ma alla mia prima domanda: baci con la lingua? dice di no, aurevoir madame.
Esco, alina, si lei, in un impeto mi aggancia e mi si siede sopra quasi mi spoglia, anche qui alla mia domanda fatidica dice di no, stesso copione dell'altra volta poi alla sera tornera' alla carica offrendo tutto quel che volevo e come l'altra volta la respingo.
Ultimo rifiuto al kissing ,alessia (figa) anche questa mi si siede sopra e la rispedisco al no kissing.
Altro discorso per Cristina, pensare che mi stava simpatica, questa dice che bacia a pagamento cosa che mi fa incazzare ancora di piu' dei rifiuti, breve discussione dove cerca alibi che non tengono e la spedisco da chi e' disposto a farsi fottere i soldi...
Di nuovo fuori arriva anche il mitico popadrian, irina ci allieta a piu' riprese, rina in splendida forma, si ride e si scherza MA...
la voglia e' tanta, buzz si carica lo Scud roberta, io la virtuosa Emma, prima volta con lei
EMMA
Uno spettacolo disponibilita' che neanche un decoder satellitare....mi sdraia sul letto e mi bacia con grande completezza di labbra e lingua per alcuni minuti, gradisce l'orale con liquidi gustosi e lasciandomi vagare come nightmare nei vari antri...
BJ da urlo mi sembrava che mi tirasse su anche le palle, completo in tutti i punti cardinali, ottima scopata, finale con BJ alternato a limonata e smanettamento da manuale.
Super
Esco strasoddisfatto, continuano i siparietti con gli amici, poi vedo l'Anketta, mi abbraccia, lingua nell'orecchio, baci vari, sono con ocean che gentilmente mi lascia il colpo..
ANKETTA
ok non fa le porcellate che tanto mi piacciono, pero' il menu e' quello di elma con un kissing d'autore ( su mia richiesta lingua lenta e uso delle labbra coinvolgente).
Iniziamo in ginocchio sul letto limonando come 2 suini, poi l'abbasso per il primo BJ roun, la faccio distendere e mangio, azz anche qui i sapori e gli umori si sprecano. Altra limonata, 69, via di fucking, ottimo si lascia sbattere e girare senza problemi.
Chiudo con un interminabile Bj alternato a lunghi e profondi kissing mentre smanetto per venire.
ottima Anketta mi hai fatto star bene e sempre con il sorriso
Per la cronaca alle 7 aveva fatto 7 camere se diventasse PSE sarebbe la terza top dopo Natalie ed Emma, vista la Luna 2015 e il difficile carattere di marina (in giornata per me ancora la n1).
Dopo anketta scendo becco il balo saluti e commiato.
Anketta rimane 1 mesetto scarso poi diovete andar a Dubai, Natalie on stage sino ad agosto, emma parte tra poco on stage dopo il 10 luglio.
Qui dal marina club e' tutto.
Buona gnocca everybody
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
185
Reaction score
40
Ci sono ancora Rebecca, Soraya, Daria e Claudia? L'altra settimana non c'erano, volevo sapere solo se sono in ferie o sono sparite definitivamente. Non vorrei salire senza trovare nessuna delle 4. Soraya con me ha perso qualche punto ma resta sempre una gran figa. Grazie


MARINA CLUB ATTO V° : ANKETTA E LE 2 TOP
Solito mercoledi low cost,entrata ridotta, ma di grande livello al Marina.
Alle 12.00 come 2 falchi io e Buzz piombiamo in contemporanea al marina, entriamo, svestizione (prima volta che non prendo capocciate con l'armadietto), saliamo e ci viene ad abbracciare la cara Anka (Anketta), piacevole conversazione sui suoi trascorsi a a Dubai (purtroppo tra 1 mese torna li) e si va a mangiare tutti e tre insieme.
Anka e' la mia Elmetta slovena, ho una simpatia naturale per lei e anche se non e' PSE come piace a me ci vado sempre volentieri.
Ma tocca a Buzz appena uscito dal pranzo apporre il primo timbro della giornata su di lei, torna visibilmente soddisfatto.
Io mi "consolo" con una giovanotta alta come un campanile che mi violenta al cinema, voleva trombarmi li dice che le piace che la vedano in azione, a me no invece :)
NATALIE
Non era di buonissimo umore oggi come aveva notato anche Buzz ma strada facendo l'ho rimessa in riga e quando ci ha reincontrato dopo la camera era calorosa e raggiante.
All'inizio ha tentato un paio di frenate sul mio menu ma ho posto la questione di fiducia e avanti come un treno.
ormai di lei si sa tutto per quel che mi rigurda posso dire che si colloca tra gloria ed evelyn come livello di porcellagine,anche se sta prendendo troppa confidenza ha cominciato ad usare una tecnica di schiaffetti alle palle (che male) che non ho ancora capito...
Esco ed incontro il mitico GT ocean con 2 amici, arriva anche Buzz e via con i racconti epici e confronti di opinioni da Gt e punter su slecifici argomenti.
Usciamo e qui la pazza Emma ci delizia massacrando e cannibalizzando Ocean dinanzi a noi, uno spasso...
Entro vado al cine a qui una certa Melissa (gnocca bionda) mi si sdraia sopra, mi soffoca quasi con le poppe, mi bacia collo e naso, ma alla mia prima domanda: baci con la lingua? dice di no, aurevoir madame.
Esco, alina, si lei, in un impeto mi aggancia e mi si siede sopra quasi mi spoglia, anche qui alla mia domanda fatidica dice di no, stesso copione dell'altra volta poi alla sera tornera' alla carica offrendo tutto quel che volevo e come l'altra volta la respingo.
Ultimo rifiuto al kissing ,alessia (figa) anche questa mi si siede sopra e la rispedisco al no kissing.
Altro discorso per Cristina, pensare che mi stava simpatica, questa dice che bacia a pagamento cosa che mi fa incazzare ancora di piu' dei rifiuti, breve discussione dove cerca alibi che non tengono e la spedisco da chi e' disposto a farsi fottere i soldi...
Di nuovo fuori arriva anche il mitico popadrian, irina ci allieta a piu' riprese, rina in splendida forma, si ride e si scherza MA...
la voglia e' tanta, buzz si carica lo Scud roberta, io la virtuosa Emma, prima volta con lei
EMMA
Uno spettacolo disponibilita' che neanche un decoder satellitare....mi sdraia sul letto e mi bacia con grande completezza di labbra e lingua per alcuni minuti, gradisce l'orale con liquidi gustosi e lasciandomi vagare come nightmare nei vari antri...
BJ da urlo mi sembrava che mi tirasse su anche le palle, completo in tutti i punti cardinali, ottima scopata, finale con BJ alternato a limonata e smanettamento da manuale.
Super
Esco strasoddisfatto, continuano i siparietti con gli amici, poi vedo l'Anketta, mi abbraccia, lingua nell'orecchio, baci vari, sono con ocean che gentilmente mi lascia il colpo..
ANKETTA
ok non fa le porcellate che tanto mi piacciono, pero' il menu e' quello di elma con un kissing d'autore ( su mia richiesta lingua lenta e uso delle labbra coinvolgente).
Iniziamo in ginocchio sul letto limonando come 2 suini, poi l'abbasso per il primo BJ roun, la faccio distendere e mangio, azz anche qui i sapori e gli umori si sprecano. Altra limonata, 69, via di fucking, ottimo si lascia sbattere e girare senza problemi.
Chiudo con un interminabile Bj alternato a lunghi e profondi kissing mentre smanetto per venire.
ottima Anketta mi hai fatto star bene e sempre con il sorriso
Per la cronaca alle 7 aveva fatto 7 camere se diventasse PSE sarebbe la terza top dopo Natalie ed Emma, vista la Luna 2015 e il difficile carattere di marina (in giornata per me ancora la n1).
Dopo anketta scendo becco il balo saluti e commiato.
Anketta rimane 1 mesetto scarso poi diovete andar a Dubai, Natalie on stage sino ad agosto, emma parte tra poco on stage dopo il 10 luglio.
Qui dal marina club e' tutto.
Buona gnocca everybody
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
170
Reaction score
127
Marina Club Venerdì 26 Giugno

Approfitto di un impegno in zona Friuli per recarmi al Marina. Ho poco tempo a disposizione quindi parto senza un progetto preciso ma cercherò di adattarmi a quello che troverò in loco. Arrivo al club alle ore 12:30 circa; noto poche auto nel parcheggio e penso: "Bene, meglio così", perché essendo venerdì credevo ci fosse più movimento. Entro e qui il primo intoppo: la chiave elettronica che mi hanno dato non chiude l'armadietto sicché mi tocca andare con l'accappatoio a farmela sostituire dalla gentilissima cassiera. Doccia e salgo ai piani superiori per fare un sopralluogo. Mi reco in zona piscina e noto poca gente in effetti ma anche poche ragazze per lo più intente a prendere il sole o a parlare tra loro sotto la veranda che porta nella zona esterna. Qualcuna mi saluta, altre mi richiamano con il solito appellativo (ammmoreee vieni qui che andiamo in camera io e te) ma decido di mangiare qualcosa e riposarmi un po', anche se con delle tipe nude che ti gironzolano attorno si fa fatica a rilassarsi. Causa vento che continuava a spostare l'ombrellone, faccio una perlustrazione al cinema, giusto per variare il tema, nessuno presente. Esco e vado verso il bar ma mi ferma una stangona con i capelli mossi sul biondo che si presenta come Nathaly. A quel punto mi si sono accese tutte le luci del quadro: avevo di fronte il mio obiettivo n°1. Mi invita a sdraiarmi con lei al cinema e stiamo a parlare un po': nel frattempo comincia ad accarezzarmi e io ricambio, mi si avvicina e si mette di fianco a me sussurrandomi frasi dolci all'orecchio. L' ormone prende il sopravvento sul raziocinio, lei vorrebbe che la scopassi lì al cinema ma io preferisco una cosa più tranquilla. Decidiamo per la camera adiacente. Appena entrati iniziamo a limonare come due fidanzati, poi io le tolgo lentamente il costume e la bacio dappertutto. Lei mi lascia fare e poi mi dice che vuole prendere in bocca l'arnese. Inizia con un bel BJ accompagnato da qualche puntata di deepthroat. Sembrava non dovesse staccarsi più. Mi dice:"ora puoi scoparmi"e mi apre le gambe mettendomi in bella mostra la passera prima di infilarmi il preservativo. Proviamo varie posizioni e capitolo con una mission abbastanza selvaggia. Confermo quindi quanto scritto su di lei dai colleghi nei precedenti post.
Ora però devo ricaricare le batterie, il tempo stringe sempre di più ma vorrei tentare un altro colpo perché nel frattempo al club erano arrivate parecchie ragazze (circa trenta all'orario in cui me ne sono andato). Esco all'esterno ma fa troppo caldo. Sotto la veranda erano parcheggiate 7/8 ragazze che parlavano allegramente tra loro ma non ho notato nulla che attirasse particolarmente la mia attenzione. Nel frattempo Nathaly si era seduta sul divano esterno con una mora con i capelli lunghi e lisci che mi sembrava Irina, non ne ero sicuro. Rientro in sala e mi vado a sedere sul divano che fa angolo vicino al corridoio che porta al cinema. Mi rilasso ma arrivano alcune girls (Emma, una mora abbastanza carina ma troppo sbrigativa, non mi ha nemmeno detto il nome, Miriam; arriva anche una "vecchia" conoscenza, Melissa che si ricordava della camera flop che ho fatto con lei (incredibile, è stato nel Novembre del 2014) e mi strappa una mezza promessa di rivederci più tardi per un rendez-vous. Poco dopo arrivano sul divano in fianco a me, lato scala, Nathaly e la sua amica mora. Nathaly mi saluta e apre le gambe indicando col dito la patatina, poi mi invita da lei e mi fa sedere tra lei e la sua amica. Ci presentiamo, si tratta proprio di Irina che però non si ricorda di me. Nathaly mi dice:" Allora con chi vuoi andare in camera, con me o con mia sorella?". Io rispondo:" Se fosse per me andrei con tutte e due!". Non l'avessi mai detto: Nathaly ha cominciato a insistere per fare un cosa a tre decantandomi le virtù della sua amica/sorella finché ancora una volta ho ceduto al richiamo della f….oresta. Mi alzo e prima che Irina afferri la mia mano, sopraggiunge Melissa che sta per andare verso il cinema e mi fulmina con lo sguardo. Eh sì, talvolta qualche missile lo prendono anche loro! Scendo mano nella mano con Irina al piano inferiore perché c'è una camera col letto doppio e si sta più comodi (a detta loro). Confesso che all'inizio ero un po' imbarazzato perché non avevo mai fatto sesso con due donne contemporaneamente anche se in effetti è sempre stata una fantasia che avrei voluto realizzare. Tornando all'evento, le due diavolesse mi hanno fatto sdraiare in mezzo tra loro ed hanno cominciato a lavorarmi l'uccello. Prima una me lo succhiava e l'altra si dedicava alle palline, poi tutte e due l'asta mentre io massaggiavo loro le tette o la passera (no finger però, non volevano). Le danze erano condotte da Nathaly, con frasi del tipo." Vuoi scopare prima me o Irina?". Oppure:" Adesso basta Irina fammelo succhiare un po' anche a me!" e altre amenità del genere. Mentre scopavo una limonavo l'altra oppure mentre una mi succhiava l'uccello io baciavo l'altra e giocherellavo con la sua passerina e avanti così…
Alla fine dico a Nathaly:" Mettiti sopra di me e tu Irina vienimi vicino che te la lecco un po'". Per tutta risposta Nathaly mi fa:" Allora vuoi mangiare la patatina di Irina?". Proprio così. In una scena degna di un porno, una stava sopra di me a smorzacandela mentre leccavo la figa all'altra che me l'aveva messa in faccia. Ho terminato così e alla fine Nathaly con la solita verve ha affermato." Hai superato l'esame, ora puoi fare l'attore!" e lì a momenti mi apro in due dalle risate. Piccolo siparietto: mentre uscivamo dalla stanza abbiamo incontrato un gruppetto di colleghi abbastanza giovani che vedendo uscire queste due belle gnocche insieme a me dalla stanza sono rimasti un attimo a guardarci con gli occhi sgranati. In effetti Nathaly e Irina insieme fanno un magnifico colpo d'occhio, anche se devo dire che ho trovato Irina un po'sottotono rispetto alla camera che ho fatto con lei tempo fa.

Scusate se mi sono dilungato troppo ma ci tenevo a descrivere in maniera dettagliata quest'avventura.
Un saluto
R.R.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
eh oramai natalie ha una autostima infinita, le piace il sesso e sfruttando intelligenza e personalita' ormai mena le danze erga omnes, se non trova sandokan ma di rompicazzi cosi ci son solo io vai star
:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
I mercoledì stanno diventando pericolosi... con sta maledetta promozione di 60 yuri, con il sole, con gli amici lì che ti aspettano a prendere il sole e bere qualcosa... si, perchè lì ci si va per prendere il sole, è cosa risaputa.

E' cosa risaputa e vera. Infatti non avevo allertato nessuna delle mie preferite. Chi trovo trovo. Le ho trovate quasi tutte, ho provato nuove (e anche no).

Meravigliosa giornata merendera, passata praticamente smepre in compagnia, passata a conoscere merenderi dei quali avevo letto come Sandokan o Gomez, a ridere leggeri come bambini scemi. Un clima rilassato per noi orsi, non so come venga visto dalle ragazze. Da una parte loro si mettono di buona volontà a fare le simpatiche con noi e magari per un secondo (uno solo) non pesano al lavoro, dall'altra... lo so, perdiamo tempo con le birre e le chiacchiere. Ma come ho già scritto... amorino, sono qua per me, non faccio maratone.
Poi questi campanelli di gente devono essere per le ragazze laboratori. E' qua che possono essere presentati nuovi orsi che magari non le avrebbero guardate, ed è qua che vengono sconsigliati i missili. Era quando ero in campanello che Emma veniva a trovarmi, era lì che mi abbracciava dicendomi che mi voleva tutto e solo per lei. Certo amore, al tuo savoir faire non so resistere, andiamo subito... e se non subito, mi sono fidato dei sorrisi dei miei compagni. Sarà il feeling, sarà l'attesa e le parole di intesa e giochi di sguardi sapientemente giostrati da lei (del resto il servizio non è fatto di solo Rai1, 2 e Discovery Channel...), la camera è stata una bomba. Una EMMA scatenata, da far tremare le gambe. Sono sceso con un sorriso ebete.
Un sorriso che non è durato tanto, e che si è trasformato in gioia quando ho ritrovato una vecchia conoscenza. Anka. Anka... massa. Anka massa che era lei. Avevo letto di una Anka, ma... non avevo ricollegato quel nome a quella ragazzetta che qualche anno prima mi aveva comprato (si fa per dire) nelle buie stanze dell'Andiamo con la sua freschezza. A pensarci bene quella stanza non era stata delle migliori ma ho voluto dare una seconda possibilità. Del resto la sua freschezza è ancora intatta. E alla freschezza non resisto...
ANKA ha decisamente messo in saccoccia esperienza, per quanto resta dolce e non la tigre del letto senz'anima. Pare quasi pudica e timida per alcune cose. Meglio, dopo la tigre Emma, ci volevano un paio di occhi simili a stelle con i quali... guardare le stelle del soffitto (si fa per dire...)... Kawabata docet. Resterà fino a metà luglio, poi altri lidi, poi casa, poi MC... almeno dice.

Le mie top sono rimaste lì (si fa per dire, Naty non stava certamente sul divano a piangere il sior seven che frullava come un bambino... ed era praticamente introvabile) ma del resto lì si va per stare bene e ogni giorno di più lascio che mi guidi il naso.
Presenti e votanti, comunque, Naty (se ho detto che le TOP non esistono, posso parlare di statistiche di successo nel suo caso...), Rina (stare vicino a lei mi provoca strani ed imbarazzanti effetti...), Ina (forse in giornata no... amore, sei stupenda in giornata yes... e lì ci rivediamo), Alina (meraviglioso stroppoletto che farebbe sciolgiere una pietra, dai pareri contrastanti - un beta test dovrò farlo), Ana (sempre splendida - non mi ama e non ne fa mistero, ma gli amici glieli presento comunque, se una merita, merita), Miriam (signori, che fisico... anche se ho ben capito chi non è nelle sue grazie... ... ...) e tante altre...

Giornata dal profumo di... sette mari... mari... no, più grandi. Facciamo sette oceani.

Qualche nota tecnica...
1) Maledetta piscina gelida... faceva una voglia pazzesca... e nessuno dentro...
2) Il buffet mi pare stia lentamente impoverendosi (parlo della lista spesa, il lavoro del personale è sempre di livello).
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto