Questa mattina,complice il gran caldo,mi sono alzato presto e non avendo impegni particolare ho deciso di fare un giretto al marina. Arrivato all'apertura, sono andato subito al ristorante dove c'era un buffet accettabile. Intanto cominciavano ad arrivare le ragazze (non molte, visto che la domenica alcune hanno il giorno di riposo)e qualche orso. La sala è stata praticamente vuota quasi tutto il pomeriggio, in quanto si preferiva stare in zona piscina. Molte delle poche ragazze, preferivano la piscina alle camere, quindi c'era poco movimento. Io ho incrociato quasi subito Emma, e quando ci si vede, la camera è ormai scontata. Non era in una delle sue giornate migliori, ma è pur sempre una garanzia. Dopo vari assalti ho ceduto pure a kelly ex andiamo, ragazza sicuramente più bella di emma, ma non con le stesse prestazioni; è stata comunque una buona mezzora. Per finire, come ciliegina sulla torta ho provato Nataly, ora diventata bionda e turca di istambul. Ha un fisico stupendo, molto simpatica e molto brava. Ho passato una mezzora indimenticabile: è entrata di prepotenza nella mia personale top ten degli fkk, forse è già da podio! A questo punto ero indeciso se concedermi il bis con Nataly oppure andarmene, ma avendola persa di vista, ho optato per la seconda ipotesi. Verso le 17,00 c'erano parecchi orsi, la piscina era molto affollata, con Carmen che faceva da mattatrice ed è arrivata pure l'ex Erica dell'andiamo: quando arriva lei, vuol dire che le ragazze ci sono tutte. Concludendo posso dire che una domenica pomeriggio d'estate al Marina è sempre ben spesa.