SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Grande maestro Gomez la prestazione ti condona la mancanza dalle chat al mio ritorno dal lavoro, cosa c'e' di piu' bello di parlar di gnocca tra l'altro seriamente anch3e se sembra strano,appena usciti dal lavoro, e il mancato incontro nella giornata al marina dove con popadrian e c. c'ero anch'io (fino ad una certa ora sigh).
Vai geniaccio....
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Italiani brava gente ... meglio le Rumene però !

Gomez complimenti ... non è da tutti calare un Poker di donne !

forse le mie paesane non lo sanno ma ... tu gli hai detto che quello che c'è sotto l'accappatoio non è pancia ma tutto uc...lo raccolto ?
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
Meraviglioso Gomez... solo al baretto a farmi la mia mesta pausa pranzo da solo, sto uscendo con le lacrime agli occhi e la gente che mi guarda... e forse chi è riuscito a buttare l'occhio sullo Smart e a capire qualcosa, mi invidia...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Questa mattina,complice il gran caldo,mi sono alzato presto e non avendo impegni particolare ho deciso di fare un giretto al marina. Arrivato all'apertura, sono andato subito al ristorante dove c'era un buffet accettabile. Intanto cominciavano ad arrivare le ragazze (non molte, visto che la domenica alcune hanno il giorno di riposo)e qualche orso. La sala è stata praticamente vuota quasi tutto il pomeriggio, in quanto si preferiva stare in zona piscina. Molte delle poche ragazze, preferivano la piscina alle camere, quindi c'era poco movimento. Io ho incrociato quasi subito Emma, e quando ci si vede, la camera è ormai scontata. Non era in una delle sue giornate migliori, ma è pur sempre una garanzia. Dopo vari assalti ho ceduto pure a kelly ex andiamo, ragazza sicuramente più bella di emma, ma non con le stesse prestazioni; è stata comunque una buona mezzora. Per finire, come ciliegina sulla torta ho provato Nataly, ora diventata bionda e turca di istambul. Ha un fisico stupendo, molto simpatica e molto brava. Ho passato una mezzora indimenticabile: è entrata di prepotenza nella mia personale top ten degli fkk, forse è già da podio! A questo punto ero indeciso se concedermi il bis con Nataly oppure andarmene, ma avendola persa di vista, ho optato per la seconda ipotesi. Verso le 17,00 c'erano parecchi orsi, la piscina era molto affollata, con Carmen che faceva da mattatrice ed è arrivata pure l'ex Erica dell'andiamo: quando arriva lei, vuol dire che le ragazze ci sono tutte. Concludendo posso dire che una domenica pomeriggio d'estate al Marina è sempre ben spesa.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.533
Reaction score
273
Località
Udine
Ieri sera ho fatto un tour di un 4 ore al locale per la prima volta.L'impressione di come si presenta il locale è buona sia a livello estetico che funzionale.Il mangiare discreto peccato mancava un dolcetto alla fine:whistle3:.Le ragazze credo sono tutte romene anche se si spacciano per tutte le nazionalità ma ormai il gioco è noto.La nota dolente è che tutte praticamente non hanno un minimo di predisposizione al dialogo ma subito vogliono salire in camera.Senza conoscerle quindi potrebbero essere dei missili tutte per mè quindi ho temporeggiato nel salire in camera fino alla fine dove ho conosciuto una tale Caterina (andando io da lei) la quale è stata promossa a pieni voti.Ero con un'amico e siamo saliti verso le 20.A suo dire che conosce il posto mi ha detto che ieri a livello qualitativo e quantitativo era il peggior giorno che ha visto pur salendo sempre nei primi tre giorni della settimana.Ah scordavo molto bella la zona piscina.Penso di tornarci a breve per rivalutare meglio le cose vista anche la vicinana
za.Per chi conosce il posto è normale questo metodo cosi sbrigativo per agganciare il cliente? La politica del locale è questa? Buon Marina a tutti !!
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
117
Ieri sera ho fatto un tour di un 4 ore al locale per la prima volta.L'impressione di come si presenta il locale è buona sia a livello estetico che funzionale.Il mangiare discreto peccato mancava un dolcetto alla fine:whistle3:.Le ragazze credo sono tutte romene anche se si spacciano per tutte le nazionalità ma ormai il gioco è noto.La nota dolente è che tutte praticamente non hanno un minimo di predisposizione al dialogo ma subito vogliono salire in camera.Senza conoscerle quindi potrebbero essere dei missili tutte per mè quindi ho temporeggiato nel salire in camera fino alla fine dove ho conosciuto una tale Caterina (andando io da lei) la quale è stata promossa a pieni voti.Ero con un'amico e siamo saliti verso le 20.A suo dire che conosce il posto mi ha detto che ieri a livello qualitativo e quantitativo era il peggior giorno che ha visto pur salendo sempre nei primi tre giorni della settimana.Ah scordavo molto bella la zona piscina.Penso di tornarci a breve per rivalutare meglio le cose vista anche la vicinana
za.Per chi conosce il posto è normale questo metodo cosi sbrigativo per agganciare il cliente? La politica del locale è questa? Buon Marina a tutti !!

Non che io ci sia stato molte volte (la crisi si fa sentire!), ma ho sempre trovato le ragazze molto sbrigative. Sinceramente non mi infastidisce anche se un po' di social time non guasterebbe. Del resto siamo TUTTI lì per trombare. :w00t:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.533
Reaction score
273
Località
Udine
Non che io ci sia stato molte volte (la crisi si fa sentire!), ma ho sempre trovato le ragazze molto sbrigative. Sinceramente non mi infastidisce anche se un po' di social time non guasterebbe. Del resto siamo TUTTI lì per trombare. :w00t:
A questo punto incomincio a credere sia la prassi del locale cosi allora...:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
185
Reaction score
40
Il locale non gestisce le ragazze, loro sono libere professioniste e pagano l'entrata come i clienti maschi. In piu' loro sono li per lavoro non per diletto. E' vero che certe sono cafone nell'approccio, ma è anche vero che proponendosi non possono permettersi di chiacchierare con uno per 1 ora, per poi essere magari allontanate perchè non di gradimento. Per loro sarebbe tempo e soldi persi. Quindi teniamo sempre presente questo aspetto.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.533
Reaction score
273
Località
Udine
Il locale non gestisce le ragazze, loro sono libere professioniste e pagano l'entrata come i clienti maschi. In piu' loro sono li per lavoro non per diletto. E' vero che certe sono cafone nell'approccio, ma è anche vero che proponendosi non possono permettersi di chiacchierare con uno per 1 ora, per poi essere magari allontanate perchè non di gradimento. Per loro sarebbe tempo e soldi persi. Quindi teniamo sempre presente questo aspetto.
Potrebbe essere anche un'ipotesi magari in un giorno di piena attività ma tipo ieri che i clienti si contavano su due mani monche non sò quanto vantaggio porta a loro. Anche in'Austria sono libere professioniste ma le regole le crea il locale e in certi posti vigilano i responsabili che siano rispettate quindi anche il tuo discorso trova il tempo che trova....
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
185
Reaction score
40
In Slovenia la legge sulla prostituzione è quasi uguale a quella italiana, cioè è vietato qualsiasi tipo di organizzazione della prostituzione. Il locale non ne vuole sapere di gestire alcunchè, è tutto lasciato alle ragazze e ai clienti maschi. In Austria l'organizzazione è legale ed è il locale che gestisce e seleziona le ragazze, così come può anche riprenderle quando non hanno un comportamento adeguato, esempio essere cafone ma anche pispolare in continuazione con il telefonino. Quindi in Austria di solito le ragazze si comportano meglio. Ma non è detto, all'Andiamo ho visto io certe insultare i clienti, pretendere compensi assurdi ecc. ecc.. Se posso darti un consiglio, il posto piu' civile è sicuramente il Wellcum.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.533
Reaction score
273
Località
Udine
In Slovenia la legge sulla prostituzione è quasi uguale a quella italiana, cioè è vietato qualsiasi tipo di organizzazione della prostituzione. Il locale non ne vuole sapere di gestire alcunchè, è tutto lasciato alle ragazze e ai clienti maschi. In Austria l'organizzazione è legale ed è il locale che gestisce e seleziona le ragazze, così come può anche riprenderle quando non hanno un comportamento adeguato, esempio essere cafone ma anche pispolare in continuazione con il telefonino. Quindi in Austria di solito le ragazze si comportano meglio. Ma non è detto, all'Andiamo ho visto io certe insultare i clienti, pretendere compensi assurdi ecc. ecc.. Se posso darti un consiglio, il posto piu' civile è sicuramente il Wellcum.
Ho notato che è tutto lasciato alla cazzo di cane in mano alle tipe ma se non fosse per la vicinanza credo il locale avrebbe cazzi duri andare avanti.Il suo unico punto di forza è solo quello credo...
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
185
Reaction score
40
Penso hai ragione, la location del Marina è ottima. Inoltre ci sono anche tante ragazze ottime che tengono su il locale. Senza per esempio le Natalie, Emma, Irina, Rina, Cosmina, Rebecca e altre che non ricordo che sicuramente non sono cafone ma grandi professioniste anche di educazione, il locale perderebbe molto. Ma la direzione non può intervenire: in caso contrario un mediocre prefetto potrebbe chiudere il locale. Quindi locale ci dà tutte le facilities, saune, gestisce la piscina, bar, cinema, ristorante e gestisce la security. Ma tutto quello che facciamo noi con le ragazze sono solo cavoli nostri. E noi ne siamo responsabili.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
188
Reaction score
2
ohhh raga ma come siamo messi a livello di climatizzazione delle camere al Marina? Vorrei farci un salto ma soffro terribilmente il caldo con il clima torrido di questi giorni le camere sono fresche?
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
117
Penso hai ragione, la location del Marina è ottima. Inoltre ci sono anche tante ragazze ottime che tengono su il locale. Senza per esempio le Natalie, Emma, Irina, Rina, Cosmina, Rebecca e altre che non ricordo che sicuramente non sono cafone ma grandi professioniste anche di educazione, il locale perderebbe molto. Ma la direzione non può intervenire: in caso contrario un mediocre prefetto potrebbe chiudere il locale. Quindi locale ci dà tutte le facilities, saune, gestisce la piscina, bar, cinema, ristorante e gestisce la security. Ma tutto quello che facciamo noi con le ragazze sono solo cavoli nostri. E noi ne siamo responsabili.

Sinceramente non ho nulla di cui lamentarmi: il locale è buono, le ragazze sono fighe. È vero, ci sono sempre i missili in agguato, ma l'elenco qua sopra basterebbe a svuotare la palle di un esercito con sommo godimento.
Per me è super e ogni volta che ho quattro soldi, ci vado MOLTO volentieri e finora non sono mai rimasto deluso.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
81
Reaction score
1
Tema

Titolo: il mio Giovedì 23 Luglio al Marina

Svolgimento:
Grazie Dio per il viso ed il corpo di Mickey.
Grazie Dio ed ancora grazie per aver creato Nataly.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Ma la direzione non può intervenire: in caso contrario un mediocre prefetto potrebbe chiudere il locale. Quindi locale ci dà tutte le facilities, saune, gestisce la piscina, bar, cinema, ristorante e gestisce la security. Ma tutto quello che facciamo noi con le ragazze sono solo cavoli nostri. E noi ne siamo responsabili.

Qualche piccolo intervento la direzione sicuramente lo ha fatto :
- Vietato l'uso dei cellulari. Era veramente brutto vedere ragazza cazzeggiare con i telefoni
- Anche nelle ore più tarde c'è presenza femminile
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Potrebbe essere anche un'ipotesi magari in un giorno di piena attività ma tipo ieri che i clienti si contavano su due mani monche non sò quanto vantaggio porta a loro. Anche in'Austria sono libere professioniste ma le regole le crea il locale e in certi posti vigilano i responsabili che siano rispettate quindi anche il tuo discorso trova il tempo che trova....

In linea di max tutte hanno già un fidanzato, marito, compagno ecc.. E non sono certamente li per trovare il principe azzurro ma solo ed esclusivamente per i soldini... E non è come al night, lap dance ecc.. Che hanno qualche compenso per le consumazioni.. Quindi se non vedono il potenziale cliente (come accade in un qualunque fkk) non vengono nemmeno a perdere tempo..
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto