SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciaociao1

UOMO
Membership
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
4
Visita veloce ieri pomeriggio...
Timbrato una mora , nn ricordo nome, mi ha detto di essere spagnolo di Barcellona... Ma era rumena al cento per cento.
Fk negato, ha chiesto 30 ma nn glieli ho dati. Camera da 6.
Timbrato Irina, mezza rumena mezza greca, puo'essere? Camera interessante , fk concesso.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Visita veloce ieri pomeriggio...
Timbrato una mora , nn ricordo nome, mi ha detto di essere spagnolo di Barcellona... Ma era rumena al cento per cento.
Fk negato, ha chiesto 30 ma nn glieli ho dati. Camera da 6.
Timbrato Irina, mezza rumena mezza greca, puo'essere? Camera interessante , fk concesso.

Le ragazze sono tutte rumene. Ma questo non vuol dir niente ci sono le rumene scorrette come la prima che hai testato e ci sono le rumene ottime come Irina la seconda che hai testato(Irina parla anche Greco).
Non esiste extra per FK, lo devi chiedere alla ragazza prima di andare in camera può dirti si o no. Ma mai si con extra.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
117
Una domanda, non essendo mai andato al Marina con il bel tempo: in piscina si deve avere il costume, per noi maschietti intendo, o si può andare "nature"? Grazie
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi..domenica farò la mia prima visita al marina. .ho letto diversi post e anche se la domenica non è il giorno migliore non posso fare altrimenti..vorrei un paio di info..in quei pochi km che dividono la frontiera dal locale ci sono posti di blocco con etilometro??dovendo tornare in serata non vorrei rischiare..ed è semplice la strada o conviene mettere il navigatore??se ci sarà qualcuno di voi sarà un piacere..
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
117
Ciao ragazzi..domenica farò la mia prima visita al marina. .ho letto diversi post e anche se la domenica non è il giorno migliore non posso fare altrimenti..vorrei un paio di info..in quei pochi km che dividono la frontiera dal locale ci sono posti di blocco con etilometro??dovendo tornare in serata non vorrei rischiare..ed è semplice la strada o conviene mettere il navigatore??se ci sarà qualcuno di voi sarà un piacere..

Guarda, la cosa migliore è non bere visto che in Slovenia per guidare il tasso alcolemico dev'essere 0. A me è capitato una sola volta di essere fermato e testato nel rientro da Nova Gorica. Vedi tu...
La strada è semplice. Non ho il navigatore.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
170
Reaction score
127
Ciao ragazzi..domenica farò la mia prima visita al marina. .ho letto diversi post e anche se la domenica non è il giorno migliore non posso fare altrimenti..vorrei un paio di info..in quei pochi km che dividono la frontiera dal locale ci sono posti di blocco con etilometro??dovendo tornare in serata non vorrei rischiare..ed è semplice la strada o conviene mettere il navigatore??se ci sarà qualcuno di voi sarà un piacere..

Ciao VR/46

la strada è molto semplice. Se vuoi, c'è un video esplicativo su youtube (https://www.youtube.com/watch?v=TriuSBxxV7w) che ti spiega per bene cosa devi fare una volta uscito dal casello di Villesse - Gorizia. Io sono andato sia di sera sia di giorno e non ho mai trovato pattuglie o posti di blocco in quella tratta ma erano giorni lavorativi. Ti conviene comunque rispettare sempre i limiti di velocità, anche in SLO.

Buon divertimento

R.R.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
170
Reaction score
127
Ciao a tutti

Info: qualcuno sa dirmi se questa settimana potrebbero essere presenti Irina e/o Nathaly?

Grazie
R.R.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
185
Reaction score
40
Irina e Nathaly sono presenti questa settimana. Nathaly mi ha confermato che sarà presente per tutto agosto, con giornata di riposo giovedì. Penso lo stesso valga anche per Irina ma non ho conferme.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.101
Località
Verona
Ciao ragazzi..domenica farò la mia prima visita al marina. .ho letto diversi post e anche se la domenica non è il giorno migliore non posso fare altrimenti..vorrei un paio di info..in quei pochi km che dividono la frontiera dal locale ci sono posti di blocco con etilometro??dovendo tornare in serata non vorrei rischiare..ed è semplice la strada o conviene mettere il navigatore??se ci sarà qualcuno di voi sarà un piacere..

Ciao VR/46

Le volte che ci sono andato, sono sempre tornato di sera partendo dal Marina verso le 22:00 e non ho mai trovato pattuglie.

Per quanto riguarda la legge sul tasso alcolemico: http://www.slovenia.info/it/In-automobile.htm?by_car=0&lng=4
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Irina e Nathaly sono presenti questa settimana. Nathaly mi ha confermato che sarà presente per tutto agosto, con giornata di riposo giovedì. Penso lo stesso valga anche per Irina ma non ho conferme.

Irina, sicuramente lavora tutto agosto e si prende giorno libero di domenica.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi..domenica farò la mia prima visita al marina. .ho letto diversi post e anche se la domenica non è il giorno migliore non posso fare altrimenti..

Che peccato perchè al Marina la domenica è una giornata morta, tantissime ne approfittano per prendersi il giorno libero (Miriam, Brigitta, Irina ecc..). Comunque anche di domenica qualcosa che merita si trova sempre... Natalie, Daria, Cristina ecc..
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
185
Reaction score
40
Sapete forse la presenza e le giornate libere di Rebecca e Soraya, le due teens presenti vicino alla saletta fumatori? Grazie
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
ciao balocassa..è un piacere,infatti leggendovi verrebbe da scartare a priori la domenica,per mancanza di top..ma non posso fare altrimenti..in agosto sarò in austria e volevo approfittare di questa giornata libera per conoscere il marina..vivo a molti km dai locali e la minor distanza è molto comoda quando si vuole rientrare..ma per intenderci è una giornata molto più fiacca delle domeniche austriache?già molto tranquille..
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
12
Località
Friuli Vagina Giulia
Sabato c'è il party per il compleanno del locale... dal sito non capisco se l'ingresso è maggiorato o meno, ma se non è scritto spero di no

Qualcuno sarà presente?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Sabato c'è il party per il compleanno del locale... dal sito non capisco se l'ingresso è maggiorato o meno, ma se non è scritto spero di no

Qualcuno sarà presente?

Fino ad ora l'ingresso a tutte le feste è stato di 85 euro, e suppongo sarà così anche sabato prossimo.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
40
Reaction score
0
Guardia di finanza

Ciao VR/46

Le volte che ci sono andato, sono sempre tornato di sera partendo dal Marina verso le 22:00 e non ho mai trovato pattuglie.

Per quanto riguarda la legge sul tasso alcolemico: http://www.slovenia.info/it/In-automobile.htm?by_car=0&lng=4
settimana scorsa tornando dal Marina erano la 23:30 circa fermato dalla finanza appena entrato in tangenziale che porta in autostrada mi hanno fatto un accurato controllo macchina bagagliaio sedili e controllo della valuta che avevo in portafoglio ed è già la seconda volta che mi fermano sempre rientrando dal Marina finanzieri molto gentili e professionali in 6/7 minuti tutto finito.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Ciao ragazzi..domenica farò la mia prima visita al marina. .ho letto diversi post e anche se la domenica non è il giorno migliore non posso fare altrimenti..vorrei un paio di info..in quei pochi km che dividono la frontiera dal locale ci sono posti di blocco con etilometro??

Mai visto nessuno tranne ultima volta, infrasettimana, ore 0.30, posto di blocco a Casa Rossa in entrata in Italia.
Hanno fermato quello prima di me. Non so se fosse un controllo anti alcol/droga ma non credo, in ogni caso visto i tempi che corrono
è meglio guidare da sobri.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto