SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
In effetti potrebbe essere utile, anche se mi rendo conto impossibile, una tabella di presenze. A differenza del wc poi, qui non danno la presenza telefonicamente alla reception, se ho ben capito. Diciamo può giocare la verve ddell'incognita.
Certo si sta capendo che i locali si sono divisi la settimana, e le ragazze lo hanno capito molto bene. Lunedì mercoledì mc, il resto wc. Questo se si vuole la sicurezza della line up al completo (salvo ferie...)
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
A questo punto attendiamo impazienti la recensione del punter certificato VR46.
Dopo oltre un anno che non vado(si ho scritto bene visto che ho fatto la primissima stanza del locale il 31/07/2014)mi piacerebbe andare a salutare qualche vecchia amica.
I miei preziosi informatori però me lo hanno descritto come un locale morto ed in balia delle fighe,e visto che comunque mi devo fare 700 km tra andata e ritorno mi tirerebbe il culo passare una giornata di merda.
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi,dopo essermi consultato coni kiei superiori nonché amici colonnello bobafett e capitano lollos sono pronto per per il 1 attacco al marina!!partenza ore7 per tenere margine sul traffico arrivo con il mio compagno alle 11.parcheggio super vuoto tranne un auto con 2 ragazzi che dormivano,svegliati dal nostro rumore ci raccontano di essere stati al w poi in chiusura scesi al marina..potere della figa!!ore 12 si entra,il locale è carino,tutto più piccolo degli altri ma fatto bene.sauna,idro,bagno in piscina e pranzo..le cose che non mi sono piaciute sono il cibo,le camere senza finestre e il non poter fumare dentro.nell arco della giornata penso ci siano stati 20 orsi e 20 max 25 ragazze,ma come mi avevate anticipato non è il giorno migliore.comunque io mi sono divertito e sono stato bene.il resoconto della giornata sono 4 camere,12 birre,1 pacco di malboro!!nella 1 camera di sfogo cercavo un lavoro solo di bocca e seno e ho scelto eva.voto 6.non mi è piaciuta appena entrati la richiesta di extra,però viso arrapante con occhialini e belle tette rifatte e discreta nel succhiare.nella 2 camera cercavo una mezza velina e mi ha convinto eleonora,bel fisico,bel viso ma tutto nella norma..voto 6.5 nella 3 camera ho voluto provare una cosiddetta top del locale..emma..già vista al w. Ma mai scelta..non vi arrabbiate ma non e proprio la mia tipa..carina e gentile ma non di mio gradimento.ovviamente è una impressione personale.come 4 camera avevo in mente sin dalle 13 dopo averla vista arrivare michi,una figa spazziale!!!22 anni,abb alta,gambe e culo perfetti,tetta finta ma proporzionata al suo corpo..viso tenn..sinceramente pensavo alla classica figa di legno che per 70 euro valeva la pena una camera invece.....una porca assoluta!!!un ora di camera in 3 con il mio socio fantastica!!!in qualsiasi posizione la mettevi era strepitosa..i miei occhi brillavano di fronte a tutto ciò!!a saperlo avrei scelto lei per tutta la giornata!!erano mesi che non incontravo un mix cosi esplosivo..e ne faccio di locali!!!ore 21 si riparte per casa con le gambe morte come nibali in cima al portirolo!!!
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Dimenticavo..un saluto particolare a lollos..un gran punter ed una persona squisita..grazie del tempo passato insieme..
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Eddy se hai domande a disposizione..un amico del colonnello e anche il mio!!!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Eddy se hai domande a disposizione..un amico del colonnello e anche il mio!!!
Grazie VR/46 vedrai che presto ci conosceremo di persona.
Mi fa piacere che ti sia trovato bene con Mikey,una delle mie preferite ma ragazza piuttosto caratteriale e per questo non apprezzata da tutti.Non l'ho ancora testata con le tette nuove ma per me le originali erano meravigliose e quindi so già che mi piangerà il cuore vederla con quella sorte di airbag.
Un caro saluto.
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Ciccio posso risponderti tranquillamente qua..lei mi ha detto che rimane fino il 30..per me è veramente una top..poi magari ci siamo trovati a pelle..ma non avevo dialogato per niente in sala prima della camera..non so di rai 2 perché non ne usufruisco..lei solo vale biglietto!!
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Sicuramente ci incontreremo..avrò solo da imparare da ragazzi come te!!il seno nuovo le sta bene..e bello da vedere ma è sempre un rifatto!!!comunque lei per me è una top!!
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
185
Reaction score
40
Caro VR/46, bellissimo report. Ti chiedo gentilmente se puoi buttare giù i nomi delle ragazze conosciute di domenica. Hai forse notato se c'erano le miei preferite Natalie, Rebecca, Soraya? Grazie
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Caro VR/46, bellissimo report. Ti chiedo gentilmente se puoi buttare giù i nomi delle ragazze conosciute di domenica. Hai forse notato se c'erano le miei preferite Natalie, Rebecca, Soraya? Grazie

Ciao ccqq2..grazie..sinceramente non ricordo di aver conosciuto le 3 ragazze..ma io per i nomi sono negato e ho intervistato solo quelle che ho portato in camera più o meno..purtroppo non posso esserti di gran aiuto..forse im maestro balocassa può darti una mano!!!
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
michi,una figa spazziale!!!22 anni,abb alta,gambe e culo perfetti,tetta finta ma proporzionata al suo corpo..viso tenn..sinceramente pensavo alla classica figa di legno che per 70 euro valeva la pena una camera invece.....una porca assoluta!!!un ora di camera in 3 con il mio socio fantastica!!!in qualsiasi posizione la mettevi era strepitosa..i miei occhi brillavano di fronte a tutto ciò!!a saperlo avrei scelto lei per tutta la giornata!!erano mesi che non incontravo un mix cosi esplosivo..e ne faccio di locali!!!ore 21 si riparte per casa con le gambe morte come nibali in cima al portirolo!!!

Per chi piace il genere velina Micky è la stragnocca per eccellenza dei fkk di confine.
Se poi hai avuto la fortuna di averla trovata in giornata e da quello che leggo si è creato feeling... Sicuramente la visita al Marina ne è valsa la pena!!

Se ritorni, non dimenticarti di trattare Micky da prima donna (è molto permalosa). Vai a salutarla per prima, fai la prima camera con lei ecc...

Mi dispiace che la domenica si prende giorno libero Brighitta, un'altra super gnocca bionda sullo stile Micky.

Se ti piace la camera a tre, una coppia molto affiatata è Brighitta e Miriam (però la domenica si prendono giornata libera).
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Caro VR/46, bellissimo report. Ti chiedo gentilmente se puoi buttare giù i nomi delle ragazze conosciute di domenica. Hai forse notato se c'erano le miei preferite Natalie, Rebecca, Soraya? Grazie

Sicuramente ci sono di domenica Natalie e Soraya. Ho dei dubbi su Rebecca, ma dovrebbe esserci anche lei... Comunque vedo di informarmi
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
VR/46, ti chiedo cortesemente di riportare nel tuo post le girls che hai conosciuto. Anch'io pensavo di andarci domenica prossima, ma vorrei valutare prima le presenze domenicali. Balocassa ha riportato che tantissime si prendono la giornata libera di domenica, per cui non vorrei salire e trovare un line-up mediocre. Grazie

Sicuramente di domenica non ci sono Miriam, Irina e Brigitta (le mie preferite).
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Per chi piace il genere velina Micky è la stragnocca per eccellenza dei fkk di confine.
Se poi hai avuto la fortuna di averla trovata in giornata e da quello che leggo si è creato feeling... Sicuramente la visita al Marina ne è valsa la pena!!
Posso concordare ma è piuttosto lunatica e secondo me anche un pò "fuori":pardon:
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Io ragazzi su micky ho raccontato quello che mi è successo nella ora di camera..le mie sensazioni!!non la conoscevo e non so dirvi altro..le camere con le ragazze sappiamo tutti che sono sempre personali..all inizio dovevamo fare 30 m. Poi strada facendo abbiamo allungato!!il perché l avete capito...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto