Ciao ragazzi,dopo essermi consultato coni kiei superiori nonché amici colonnello bobafett e capitano lollos sono pronto per per il 1 attacco al marina!!partenza ore7 per tenere margine sul traffico arrivo con il mio compagno alle 11.parcheggio super vuoto tranne un auto con 2 ragazzi che dormivano,svegliati dal nostro rumore ci raccontano di essere stati al w poi in chiusura scesi al marina..potere della figa!!ore 12 si entra,il locale è carino,tutto più piccolo degli altri ma fatto bene.sauna,idro,bagno in piscina e pranzo..le cose che non mi sono piaciute sono il cibo,le camere senza finestre e il non poter fumare dentro.nell arco della giornata penso ci siano stati 20 orsi e 20 max 25 ragazze,ma come mi avevate anticipato non è il giorno migliore.comunque io mi sono divertito e sono stato bene.il resoconto della giornata sono 4 camere,12 birre,1 pacco di malboro!!nella 1 camera di sfogo cercavo un lavoro solo di bocca e seno e ho scelto eva.voto 6.non mi è piaciuta appena entrati la richiesta di extra,però viso arrapante con occhialini e belle tette rifatte e discreta nel succhiare.nella 2 camera cercavo una mezza velina e mi ha convinto eleonora,bel fisico,bel viso ma tutto nella norma..voto 6.5 nella 3 camera ho voluto provare una cosiddetta top del locale..emma..già vista al w. Ma mai scelta..non vi arrabbiate ma non e proprio la mia tipa..carina e gentile ma non di mio gradimento.ovviamente è una impressione personale.come 4 camera avevo in mente sin dalle 13 dopo averla vista arrivare michi,una figa spazziale!!!22 anni,abb alta,gambe e culo perfetti,tetta finta ma proporzionata al suo corpo..viso tenn..sinceramente pensavo alla classica figa di legno che per 70 euro valeva la pena una camera invece.....una porca assoluta!!!un ora di camera in 3 con il mio socio fantastica!!!in qualsiasi posizione la mettevi era strepitosa..i miei occhi brillavano di fronte a tutto ciò!!a saperlo avrei scelto lei per tutta la giornata!!erano mesi che non incontravo un mix cosi esplosivo..e ne faccio di locali!!!ore 21 si riparte per casa con le gambe morte come nibali in cima al portirolo!!!