SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Marina Club

E’ pur vero che anche noi frequentatori di postriboli non siamo proprio sosia di Raul Bova o Brad Pitt ma comunque non abbiamo scelto di fare il mestiere più antico del mondo e mi fanno sorridere quelle che fanno le preziose in un contesto del genere. Chiedo perdono per l’OT.

Riprenderò (forse) l’attività a Settembre, in attesa di nuove “leve” ma continuerò a leggere le vostre entusiasmanti scorribande sul forum.

Buona estate a tutti
R.R.

... credimi per loro quello che conta e' che tu sia il sosia di un bancomat ... il fatto che, eventualmente, tu possa essere il sosia di uno di quei personaggi menzionati non gli interessa piu' di tanto ... :sad:

... quanto alla superficialità da te riscontrata, cosi' mi sembra di aver letto/capito, forse è dovuta al feeling che si e' creato e quindi ogni volta che ti vede sa che la camera o le camere sono sicure e quindi non deve neanche fare fatica a convincerti ... giusto fare come dice il sandokan ... alla carota bisogna alternare il bastone !
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
170
Reaction score
127
... credimi per loro quello che conta e' che tu sia il sosia di un bancomat ... il fatto che, eventualmente, tu possa essere il sosia di uno di quei personaggi menzionati non gli interessa piu' di tanto ... :sad:

... quanto alla superficialità da te riscontrata, cosi' mi sembra di aver letto/capito, forse è dovuta al feeling che si e' creato e quindi ogni volta che ti vede sa che la camera o le camere sono sicure e quindi non deve neanche fare fatica a convincerti ... giusto fare come dice il sandokan ... alla carota bisogna alternare il bastone !

Popa

per quanto riguarda il discorso del bancomat ti do pienamente ragione. Intendevo solo dire che analogamente a quanto facciamo noi che le giudichiamo in primis per il loro aspetto fisico (non conoscendo a priori come si comporteranno in stanza), anche loro ci potrebbero valutare per il nostro: è nella natura degli esseri umani. Tuttavia essendo "professioniste" questo parametro passa sicuramente in secondo piano rispetto a quello economico.

Per il resto presumo abbiate ragione sia tu sia Sandokan. Non ho grande esperienza di questi luoghi (tra Wellcum, Andiamo e Marina sarò salito 6/7 volte in 2 anni, quasi tutte a partire da aprile di quest'anno) e forse ultimamente mi sono lasciato un po'abbindolare dalle sirene. Per questo ed altri motivi che ho accennato nel post, ho deciso di sospendere le mie frequentazioni negli FKK oltre confine.

R.R.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
81
Reaction score
1
Loro ci vedono come dei bancomat (e non dovrebbero), noi le vediamo come dei robot (e non dovremmo).
Può essere che Nataly ed Irina (mai provata, quindi suppongo) volessero ottenere il massimo risultato (il settantello) col minimo sforzo in camera però può anche darsi che fossero solo stanche o avessero le palle girate: la prestazione l'hanno fatta comunque ma senza "slanci".

Riguardo Nataly: dopo la camera al top (l'unica fatta con lei, finora) sono rimasto con un sorriso ebete per un'altro paio d'ore e l'ho presentata ad altri punters i quali, poi, per ringraziarmi mi hanno perfino offerto da bere ...
Del doman non v'é certezza (tradotto: potrei sbatterci il grugno anch'io) ma per il momento lei é uno dei motivi per andare al Marina.

Nel mio personale tabellino, altri validi motivi sono:
1) i mega-fisici e gli splendidi faccini di Mickey e Soraya/Cindura (e di Roberta, se c'é ancora) anche se fanno prestazioni (quasi sempre) solo "sindacali"
2) un paio di "petites" tra cui Cristina e Rebecca
3) il poter passare delle ore in mezzo a gnocche seminude anziché in piscine comunali popolate di "Concettine col culo che fa provincia con l'Ontario" (cit.)
4) le due ore e passa di viaggio che mi evito per andare in Austria
5) l'ingresso scontato
6) il ristorante (io ho sempre mangiato benone. Ma andate tutti solo in ristoranti 2 stelle Michelin?)
7) l'area benessere separata dall'area gnocca
8) la piscina con l'acqua calda (ma é calda perché fuori c'erano 40° o perché finalmente la riscaldano? Due mesi fa l'avevo trovata gelida)
9) fare due chiacchiere con altri puttanieri, se càpita.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
... guarda che io sono come te, non sono un maestro ... e' facile farsi trasportare od abbindolare: e' il grande e misterioso potere della FIGA !
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
170
Reaction score
127
Loro ci vedono come dei bancomat (e non dovrebbero), noi le vediamo come dei robot (e non dovremmo).
Può essere che Nataly ed Irina (mai provata, quindi suppongo) volessero ottenere il massimo risultato (il settantello) col minimo sforzo in camera però può anche darsi che fossero solo stanche o avessero le palle girate: la prestazione l'hanno fatta comunque ma senza "slanci".
Nel mio personale tabellino, altri validi motivi sono:
1) i mega-fisici e gli splendidi faccini di Mickey e Soraya/Cindura (e di Roberta, se c'é ancora) anche se fanno prestazioni (quasi sempre) solo "sindacali"
2) un paio di "petites" tra cui Cristina e Rebecca
3) il poter passare delle ore in mezzo a gnocche seminude anziché in piscine comunali popolate di "Concettine col culo che fa provincia con l'Ontario" (cit.)
4) le due ore e passa di viaggio che mi evito per andare in Austria
5) l'ingresso scontato
6) il ristorante (io ho sempre mangiato benone. Ma andate tutti solo in ristoranti 2 stelle Michelin?)
7) l'area benessere separata dall'area gnocca
8) la piscina con l'acqua calda (ma é calda perché fuori c'erano 40° o perché finalmente la riscaldano? Due mesi fa l'avevo trovata gelida)
9) fare due chiacchiere con altri puttanieri, se càpita.

In questi casi si potrebbe dire che parli come un libro stampato! In effetti avevo pensato le stesse cose mercoledì dopo aver terminato con Nataly e non mi sono preoccupato più di tanto.
Gli stessi motivi per i quali vado io, soprattutto per i punti 3), 4) e 5). Quella dell'Ontario poi mi ha fatto morire dal ridere!:rofl::rofl::rofl:

R.R.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
... allora aspetto che arrivi Settembre quando, assieme a te piu' altri del forum, si farà l'ennesima incursione all'arma bianca ...:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Per cortesia è possibile sapere come comportarsi con il telefonino:
che messaggio da da spento?In che lingua?
Occorre spegnerlo in Italia per non avere sorprese?

Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Nel mio personale tabellino, altri validi motivi sono:
3) il poter passare delle ore in mezzo a gnocche seminude anziché in piscine comunali popolate di "Concettine col culo che fa provincia con l'Ontario" (cit.)
4) le due ore e passa di viaggio che mi evito per andare in Austria
5) l'ingresso scontato

Quoto solo queste, però personalmente al confine prediligo il WL, in generale Germany.
La piscina secondo me non è riscaldata, ma con giornate molto calde è piacevole.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
185
Reaction score
40
Devo dire che tanto pessimismo non lo condivido. Concordo su tutto, ma devo aggiungere che ci sono ragazze presenti che non avete minimamente menzionato che sono simpatiche, corrette e belle (se non bellissime) e offrono prestazioni ottime: la vulcanica Rebecca, le biondissime Brigitte, Miriam e Ana, la dolce Amira, la provocante Ina, le divertentissime Carmen e Bernadette, la sorridente Cosmina. Un pelo meno belle ma non per questo meno corrette sono Rina, Daria, Claudia, Alessandra. E Balocassa potrebbe aggiungere anche qualcun'altra ma adesso non mi vengono in mente altre. Quando salgo io considero queste ragazze, le altre per me sono solo un contorno e rimbalzare le rompi-coglioni non mi da' fastidio, anzi. Poi mi sembra che certe volte vi lasciate invischiare un po' troppo, mi sembra che quasi vi secca allontanare certe. Io sono dell'idea che loro hanno bisogno di soldi che abbiamo noi, quindi i soldi li spendo io con chi e quando voglio.....e ci mancherebbe altro. Se per esempio Natalie ha fretta di concludere e non mi lascia mangiare che si trovi un altro cliente, se Micky ha fretta le dico subito che non pago ecc. Scusate lo sfogo ma secondo me al Marina con un po' di "accorgimenti" si sta benissimo.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
188
Reaction score
2
Ragazzi qualcuno di voi sa se alla festa di domani la birra è gratis no limits o ci sono le solite 2 birrette. Vorrei passare tutta la giornata e con solo 2 birrette d'estate soffro e non carburo bene. Visto che c'è il party avete notizie al riguardo? Grazie
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Ragazzi qualcuno di voi sa se alla festa di domani la birra è gratis no limits o ci sono le solite 2 birrette. Vorrei passare tutta la giornata e con solo 2 birrette d'estate soffro e non carburo bene. Visto che c'è il party avete notizie al riguardo? Grazie

Nelle feste precedenti nessuna birra in più, eccezion fatta per la festa di ottobre dedicata all'OktoberFestBier. Solitamente viene solo offerto del GinLemon all'ora di cena, che in genere finisce subito.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Ragazzi qualcuno di voi sa se alla festa di domani la birra è gratis no limits o ci sono le solite 2 birrette. Vorrei passare tutta la giornata e con solo 2 birrette d'estate soffro e non carburo bene. Visto che c'è il party avete notizie al riguardo? Grazie

Ma perchè non devi pagare 2 euro di birra scusa? Fanno il compleanno: ci sarà la torta col brindisi. Comunque prova a sentire la receptionist per sicurezza.
Credo e spero che le ragazze saranno tutte in tiro per l'evento, magari con qualche good new entry last minute.
Se uscirà una bella cosa, fosse anche la metà di com'è andato il Capodanno, ci sarà da divertirsi alla grande imho ;)
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Devo dire che tanto pessimismo non lo condivido. Concordo su tutto, ma devo aggiungere che ci sono ragazze presenti che non avete minimamente menzionato che sono simpatiche, corrette e belle (se non bellissime) e offrono prestazioni ottime: la vulcanica Rebecca, le biondissime Brigitte, Miriam e Ana, la dolce Amira, la provocante Ina, le divertentissime Carmen e Bernadette, la sorridente Cosmina. Un pelo meno belle ma non per questo meno corrette sono Rina, Daria, Claudia, Alessandra. E Balocassa potrebbe aggiungere anche qualcun'altra ma adesso non mi vengono in mente altre. Quando salgo io considero queste ragazze, le altre per me sono solo un contorno e rimbalzare le rompi-coglioni non mi da' fastidio, anzi. Poi mi sembra che certe volte vi lasciate invischiare un po' troppo, mi sembra che quasi vi secca allontanare certe. Io sono dell'idea che loro hanno bisogno di soldi che abbiamo noi, quindi i soldi li spendo io con chi e quando voglio.....e ci mancherebbe altro. Se per esempio Natalie ha fretta di concludere e non mi lascia mangiare che si trovi un altro cliente, se Micky ha fretta le dico subito che non pago ecc. Scusate lo sfogo ma secondo me al Marina con un po' di "accorgimenti" si sta benissimo.

... condivido al 100% quanto da te scritto, d'altronde penso che dopo 4/5 ingressi uno dovrebbe piu' o meno conoscere le girls e quindi sapere con chi stanzare tranquillamente senza andare incontro a siluramenti ...

... quanto al discorso dei soldi la regola normalmente e' questa: "Il mondo gira attorno ai soldi e la figa attorno a quest'ultimi e non l'opposto ...", quindi visto che i soldi sono miei finche' non decido con chi andare stanno sotto la mia cap...la !
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Ieri mia prima visita al marina di 9 ore..appena possibile dirò le mie impressioni..
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
185
Reaction score
40
VR/46, ti chiedo cortesemente di riportare nel tuo post le girls che hai conosciuto. Anch'io pensavo di andarci domenica prossima, ma vorrei valutare prima le presenze domenicali. Balocassa ha riportato che tantissime si prendono la giornata libera di domenica, per cui non vorrei salire e trovare un line-up mediocre. Grazie
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto