SAUNA GRIMBERG Sabato 21 Luglio 2018
SAUNA GRIMBERG Sabato 21 Luglio 2018
Scelgo sabato per fare un giro al Grimberg , ma visto che non ci sono sconti e si paga 30 euro tutto il giorno me la prendo comoda e al mattino me ne vado a vedere una bellissima mostra fotografica qualche chilometro prima . E' un sabato torrido , non mi ricordo di aver mai provato temperature simili in quella zona . Dopo un lungo tragitto in bus e in tram arrivo al Grimberg che è situato vicino ad uno zoo , quindi famiglie e bambini ovunque , io ho attraversato la strada e sono entrato nel locale che si trova di fronte a uno dei posteggi dello zoo .
Entro per le 15 circa , ingresso espresso , pago alla Theken Frau bionda giovane e vado a prepararmi negli spogliatoi.
Situazione pomeridiana , molto tranquilla , una decina di ragazze e circa cinque clienti . E' presente anche un terrazzo esterno dove si può respirare un po' d'aria , molto bello , non pensavo ci fosse , lo apriranno giusto giusto il mese che fa più caldo e non piove o piove poco .
Dopo un primo momento di ambientazione e resomi conto che il livello figa era un po' più basso del solito , punto la migliore , Kate, che è seduta sul divanetto da sola , allora le chiedo se mi posso sedere , ma lei mi dice di no , io rispondo con un no interrogativo e lei replica con un no stizzito , le dico ok e la saluto . Cosa molto curiosa che non mi è mai successa prima che una ragazza mi rimbalzasse in stile "FKK austriaco" . Di fatto però si è negata ad altri clienti , forse aspettava un cliente in particolare . Poco male , me ne vado subito con una bulgara che mi aveva chiamato poco prima .
Iliada (?) 21 anni bulgara , bel viso , corpo con diverse imperfezioni , ho sperato molto che sopperisse a questo dato di fatto con una prestazione super , ma già dai divanetti non si è distinta più di tanto , a seguire una stanza abbastanza anonima , anche se ha fatto tutto il richiesto e utilizzando tutto il tempo che serviva . Voto 4.5 per prestazione standard , poco coinvolgimento e fattore estetico .
Stanza quindi non positiva , anche se in fin dei conti non è andata così male . Ma ora è necessario risollevare le sorti della giornata che sta prendendo una brutta china . Quindi mi prendo il tempo necessario per studiare meglio la situazione , in particolare le ragazze come si comportano con i clienti , le stanze che fanno , i tempi e le facce dei clienti quando pagano . E' importante tenere gli occhi aperti , anche se è una rottura di palle , vorrei rilassarmi anzichè fare l'investigatore della topa . Dopo un paio d'ore di questo "scrutare l'ambiente circostante" , individuo una ragazza piccolina che si è appena seduta sui divanetti di fronte al bar . Quindi mi siedo li vicino e inizio una conversazione .
Crina 19 anni , dalla Romania , piccola capelli lunghi neri , corpo abbondante , grosse tette , molto simpatica , zero inglese , pochissimo tedesco , intuisce qualcosa di italiano , e , ovviamente , rumeno . Ma come a volte accade , se c'è la volontà di capirsi , prendendosi i tempi giusti , ci si capisce quello che basta . Rimango con lei sui divanetti a lungo , a provare a comunicare e poi a fare un ottimo petting con limonate e toccamenti vari . La situazione si fa molto interessante , e da li a poco andiamo in camera al primo piano , in una stanza bella grande e spaziosa . Bello l'inizio di toccamenti e baci in piedi , fino al BBJ con lei inginocchiata , per andare a finire su letto sempre con BBJ profondissimo , arrivando fino alle palle con la bocca , tecnica super e grande godimento . Solo il BBJ vale il prezzo della camera , ma le varie posizioni saranno fantastiche , così piccolina che la giravo come volevo , per finire a pecora fantastica . Voto 7+. Esteticamente ha dei limiti che compensa con un carattere allegro e molto docile . Finita la stanza ci salutiamo con molti baci , anche in sala .
Fatta la doccia , dopo aver fatto l'ottima camera con Crina , passo davanti la piccola sauna del Grimberg e vedo la ragazza dentro che mi fa segno di entrare , così ci siamo fatti una sauna assieme con lei appoggiata con la testa tra le mie gambe
Infine ci facciamo la doccia , prima per conto nostro poi Crina prende un po' di sapone e mi insapona tutto il corpo , io faccio lo stesso , ci laviamo con un cliente tedesco che si godeva la scena . Quindi devo dire che il cambio di rotta della giornata c'è stata eccome . Purtroppo l'ora si è fatta relativamente tarda , poichè da Gelsenkirchen devo tornare a Dusseldorf coi mezzi e la strada da fare è molta . Mi accompagna all'uscita proprio Crina che prima di lasciami andare mi da l'ultima limonata intensa , grazie
Anche questa volta il Grimberg non mi ha lasciato con la bocca amara , anche se si stava prendendo una brutta strada , è bastato sedersi e riflettere per capire come muoversi . Secondo me , ormai anche negli RTC si rischia di non andare a colpo sicuro e bisogna un po' ponderare le situazioni .
Ad ogni modo , direi bene , senza esagerare due camere sono più che sufficienti contando che domenica sarà una giornata super , che mi vedrà, al Luderland, avere prestazioni da attore di film porno !
