Per curiosita' e' un club in cui si pratica AO ?Le ragazze vogliono fare la marchetta singola da 20min perchè per loro è più produttiva.
2 camere da 20min sono 60€
1 camera da 40min sono 50€
Idem per l’ora piena. Meglio 3 camere da 20min per un totale di 90€ piuttosto che una camera da 60min a 80€
Magari c’è anche un’indicazione della direzione a puntare a fare camere da 20min in modo da servire più uomini possibili e avere ricambio di clienti ed evitare “fidanzamenti”.
leggi sopraPer curiosita' e' un club in cui si pratica AO ?
a si grazie , si puo' farcire con un bel crempie con la nostra saccapocheleggi sopra
Sono andato sabato mattina scorsa con un amico per curiosità: otto ragazze Milf e devo aggiungere un pò scostanti.In conclusione , sono stato contento ,e questa la cosa che più importa , ho anche speso poco e questo non guasta (prezzi stabili) . Devo segnalare però di un fortissimo incremento della volontà delle ragazze a fare la marchetta singola specie se super breve (non so se ho mai superato i 20 min di permanenza in stanza) , ma non c'è nessuna volontà di voler proporre un extra time , puntano a fare una "quickie" e tornare giù al più presto per essere pronti per il prossimo . Infatti le ragazze , bene o male , le trovavo sempre anche se c'è era un buon afflusso di clienti ,.
Io ci tornerei ancora , ma purtroppo la realtà ad oggi è così . Si paga uguale si , si tromba bene si , ma il tempo sembra meno .
Si beh, questi posti non è detto che piacciano a tutti , tra l'altro io ho ricordi di quando li si trombava in libertà davanti a tutti , ed era un altra cosa, con gli anni e le leggi liberticide le cose sono peggiorate sensibilmente .Sono andato sabato mattina scorsa con un amico per curiosità: otto ragazze Milf e devo aggiungere un pò scostanti.
Entrata 30€ e devi portarti da mangiare da casa come i clienti e girl che mangiavano panini sul divano.
Sarà stato l'andazzo, il clima da reparto geriatrico ( molti anziani per un sabato mattina) e lo scazzo delle ragazze ma ce ne siamo andati dopo un paio d'ore e una sauna.
L'ambiente è più caldo ed accogliente di altri RTC che ho visitato.
Spogliatoio davvero ai minimi termini.
Magari per una svuotata veloce con tasso alcolico può andar bene.
Hanno inserito la tariffa di mezz'ora, 40€. tutto su foglio di carta appeso all'aria. Che squallore....
Guarda magari se ero da solo una camera la faccevo e sono di non molte pretese.Si beh, questi posti non è detto che piacciano a tutti , poi la realtà che ho riscontrato è stata ben diversa , trovando , si le culone , ma anche delle belle fighe e prestazioni super , in generale trovando i posti adatti per me .
l'andazzo è quello: forse visto che stanno riaprendo un pò tutti bisogna attendereE come confermi pure tu, puntano a fare le sveltine da 20min. e il social sui divanetti praticamente nullo.
No , il social sui divanetti ormai è solo un ricordo , sono li a marchettare tipo catena di montaggio , e se non vanno in camera cazzeggiano .@CJsnare1 quando hai iniziato a frequentare gli RTC? Io a marzo 2014, appena ho scoperto la loro esistenza mi ci sono fiondato. Grimberg e Arabella.
Poi ritornato nell’ottobre 2014 per una settimana per girarli tutti. Che tempi super chiavate full sigle a 30€/30min e all’epoca praticamente tutte facevano cim e molte anal, che per me che non faccio AO era tanta roba.
Tanto social sui divanetti, sempre con DFK e BBBJ prima di salire in stanza. Oppure Scopate in pubblico.
Me ne portavo in camera 2/3 alla volta… bei tempi era proprio bello il clima che si respirava.
Depravazione pura!
La cosa “brutta” è che varie ragazze che erano lì 9 anni fa mi dicono essere ancora sui quei divanetti.
Inoltre sento voci che praticamente più nessuna vuol fare cim e anal. E come confermi pure tu, puntano a fare le sveltine da 20min. e il social sui divanetti praticamente nullo.
Si cmq all'orizzonte non si vede un miglioramento delle prestazioni , ma solo aumento prezzi e ragazze che dovrebbero fare altro .Guarda magari se ero da solo una camera la faccevo e sono di non molte pretese.
Però in quel momento mi sembrava davvero uno ospizio con le girls che non facevano altro di portare in camera anziani da 20 minuti in un clima deprimente.
Peraltro al Freude39 ho trovato situazioni molto gratificanti.
l'andazzo è quello: forse visto che stanno riaprendo un pò tutti bisogna attendere