Sauna - Lambrate (MI)

Qualcuno va stasera a lambrate? Ho visto che c’è la Siena . Qualcuno l’ha provata nelle puntate precedenti ? Concede il suo lato b? Son curioso di provare.

Che io sappia, le ospiti ci sono solo al pomeriggio, quindi non credo la troverai.
Lei simpatica, ma non mi pare dia il lato b.

Stato settimana scorsa durante la settimana...sempre le stesse ragazze da anni pìù qualche agèe..soldi buttati

Non capisco perché non facciano mai qualche pomeridiana interessante...
Sì è vero nel weekend c'è maggiore possibilità di guadagno....ma anche i pomeriggi feriali possono riservare gross€ €ntrat€ ....
Sembra che i gestori snobbino totalmente i pomeriggi, eppure molte delle protagoniste dei weekend sono disponibili anche in settimana....

Qualcuno ha contezza di Gioia Star? La vedo spesso nelle locandine, sabato sarà insieme a Lisa Stella. Se fosse alla pari della Lisa , penso verrebbe fuori un bel pomeriggio

Non mi torna una cosa, ho letto che oggi ci sarà il compleanno di Lisa Stella :unsure: io mi ricordo che l'anno scorso a Giugno mi era arrivato l'invito per il compleanno di Lisa al Fermento, quella sera mentre mi preparavo si mise a piovere e non ci andai più.
Fa 2 compleanni all'anno o si inventano le date per far arrivare gente? E' a Febbraio o a Giugno ? :LOL:

In realtà l'evento è tra un mese, non oggi (anche se c'è pure oggi, con stella wow e gioia star). Anche a me sembra di ricordare fosse in estate. Boh. In questo topic dovrebbe esserci forse la mia recensione dell'anno scorso ma chi ha voglia di cercarla...
Io è da natale che non vado, per vari motivi. Non so se andare oggi, solo per Stella peraltro.

EDIT: trovata, era il 21 giugno.

In realtà l'evento è tra un mese, non oggi (anche se c'è pure oggi, con stella wow e gioia star). Anche a me sembra di ricordare fosse in estate. Boh. In questo topic dovrebbe esserci forse la mia recensione dell'anno scorso ma chi ha voglia di cercarla...
Io è da natale che non vado, per vari motivi. Non so se andare oggi, solo per Stella peraltro.

EDIT: trovata, era il 21 giugno.
si giugno, lo fece al fermento, mi stavo preparando e si mise a piovere forte, durò meno di 1h ma mi passò la voglia di andare

Oggi comunque non c'era, esco ora dal locale. Stella sempre top, con gioia non ho giocato, ho preferito darmi alla signora che periodicamente sale a Milano, sempre molto goduriosa.

Indietro
Alto