- Reaction score
- 9
Qualcuno va stasera a lambrate? Ho visto che c’è la Siena . Qualcuno l’ha provata nelle puntate precedenti ? Concede il suo lato b? Son curioso di provare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah si scusa, 14 marzo, dalla locandina non si capisce bene di chi èLa locandina con il compleanno è del 14 marzo. Magari compie gli anni l'altra ospite.
si giugno, lo fece al fermento, mi stavo preparando e si mise a piovere forte, durò meno di 1h ma mi passò la voglia di andareIn realtà l'evento è tra un mese, non oggi (anche se c'è pure oggi, con stella wow e gioia star). Anche a me sembra di ricordare fosse in estate. Boh. In questo topic dovrebbe esserci forse la mia recensione dell'anno scorso ma chi ha voglia di cercarla...
Io è da natale che non vado, per vari motivi. Non so se andare oggi, solo per Stella peraltro.
EDIT: trovata, era il 21 giugno.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.