Oggi festa per i 10 anni del locale, ospite Sofia Siena, sempre simpaticissima ma che ho visto giocare poco. Ho passato un bel pomeriggio nonostante le premesse fossero pessime. Appena entrato mi sono trovato davanti quella tipa strana con gli occhiali che parla da sola e che bazzica il Divina, una coppia con lei che avrà avuto 70 anni (ma che ci dava dentro di brutto), una coppia di habitue con lei sui tacchi che si fanno solo guardare, e la sudamericana robusta con cui comunque si gioca bene e infatti ho perso litri di sudore con lei. Ripresomi, conosco due donne che stanno insieme nella vita, due tipe simpatiche, casiniste, una delle due con un viso stupendo, dolce ma ingrifante al tempo stesso (ma era bella anche l'altra). Mi prendono subito in simpatia e laddove non arriva la minchia, la simpatia fa comunque tanto e propongono un'orgia con tutti quanti, ma alla fine saremo in 4.
Arriva il momento del taglio della torta, spumante e chiacchiere in allegria, finché...
Finché entrano due coppie mozzafiato, amiche della coppia intoccabile. Una cosa pazzesca, siamo rimasti tutti gelati: una altissima, capelli lunghi mora (credo brasiliana), l'altra piccolina castano rossiccia con pelle bianchissima e un seno pazzesco con areole rosa meravigliose. Restano tutte al bar e giocano li (i rispettivi compagni erano tutti marcantoni con minchie taurine), le tre donne lesbicando tra loro mentre una si faceva impalare da dietro.
Onestamente, nessuno di noi presenti ha anche solo pensato di provarci, si capiva chiaramente che eravamo fuori target... Però si volevano fare la coppia bisex di donne, ma la più giovane, pur eccitatissima, ha nicchiato e preferito, di accordo con la sua lei, di chiuderci noi tre più un altro singolo in una stanza. Non ho ben capito il motivo ma ovviamente ne sono stato contento. Aldilà del sesso, due persone con cui mi sono trovato a meraviglia e che spero di ritrovare prima o poi.
A fine maggio viene Nikki Thai. Ho chiesto a Sonia Eyes se facesse uno show perché non risulta che abbia mai fatto hard. Risposta : "qui niente spettacoli, devono trombare, sennò le mando via a calci".