Sauna Lambrate (Milano)

In effetti il programma di settembre è pessimo, a parte stella wow, anch'io penso che latiterò. Sono sparite anche tutte le new entry portate dal tipo nuovo. Anche perché il più delle volte paccavano e basta...

In effetti il programma di settembre è pessimo, a parte stella wow, anch'io penso che latiterò. Sono sparite anche tutte le new entry portate dal tipo nuovo. Anche perché il più delle volte paccavano e basta...
Ho letto su ig che farà un altro club, e quando gli ho chiesto come mai a luglio non fossero venute diverse annunciate, mi ha risposto che se l'andazzo della settimana era scadente, il locale gli toglieva qualche ospite.

A me aveva detto che voleva prendere in gestione, ma solo per la sera del venerdì, un altro club in zona navigli ma con dj, musica e gente giovane per gente giovane. Dubito che lo farà. Anche le motivazioni sui pacchi delle tipe cambiavano sempre...

Volevo sapere da chi è già stato se ci sono singoli e trans con cui giocare,andremo questo sabato io e la mia compagna e ci piacerebbero queste interazioni grazie a chi risponderà

Volevo sapere da chi è già stato se ci sono singoli e trans con cui giocare,andremo questo sabato io e la mia compagna e ci piacerebbero queste interazioni grazie a chi risponderà
trans non più, l'ultima volta quando c'è stata la domenica con il monella torino.
Singoli ne trovi, ma tutti abbastanza over, dipende da quanti anni avete voi, io ho deciso di bazzicare un pò di più tra maison e harem, nonostante il fatto di cronaca recente, ma il locale non centra nulla se quel marito ha dato di matto con la compagna una volta usciti di lì...

trans non più, l'ultima volta quando c'è stata la domenica con il monella torino.
Singoli ne trovi, ma tutti abbastanza over, dipende da quanti anni avete voi, io ho deciso di bazzicare un pò di più tra maison e harem, nonostante il fatto di cronaca recente, ma il locale non centra nulla se quel marito ha dato di matto con la compagna una volta usciti di lì...
Si si anche noi andiamo alla maison ma riapre il 9 e volevamo giocare un pochino questo weekend

Ci sono stato ieri. Locale rinnovato, nuova grande vasca, nuovo bagno turco, alcuni spazi liberati. Sono arrivato insieme a tre giovani ragazze bresciane carinissime, per la prima volta li, due di loro volevano iniziare la terza, più timida, a questo mondo. Però non faranno nulla se non farsi massaggiare (una almeno due palpate se le è fatte dare). Per il resto, solite 3 di cortesia ma nonostante ci fosse gente non giocava nessuno, speravano tutti nel trio. C'era anche una coppia nuova ma anche loro si sono limitati alla spa.

Indietro
Alto