18 maggio 2021
Si balla tutta un altra musica rispetto allo Zeus.
Il Cleo vince 6-0 su tutto, struttura, cibo, quantità e qualità delle ragazze, prestazioni e prezzi. Qui se si prende il pacchetto xxl si paga 299chf contro i 369chf dello Zeus. Una certa differenza, soprattutto vista la line up nettamente migliore
Dalle 11 alle 13 promo a 99chf ingresso+1 stanza.
Qui il nome sui documenti lo controllano, ma non verificano il num di cell. Mascherina obbligatoria sempre quando si cammina per il club, quando si è fermi no. Tanto poi vedi la gente limonare duro sui divanetti.... regole veramente assurde.
Oggi la giornata era di timida primavera e sul terrazzo si stava meglio che ieri, per gli svizzeri era praticamente estate

oggi giornata hamburger, prepravano dei double cheese burger super farciti, un pò pesanti ma buoni e sostanziosi per recuperare le energie tra una fatica e l'altra. Il buffet incluso non l'ho provato e neanche controllato cosa ci fosse.
32 girls sul Tagesplan, direi più o meno corretto. Qualità media molto superiore allo Zeus con pochissimi cessi e una quantità superiore di belle fighe. Ragazze tranquille, approcci discretti a parte una ragazza che mi ha chiesto subito uno shot di tequila e al mio diniego mi ha chiesto subito di andare in camera, social time zero. Mi dispiace furbina, mi piacevi e se ti fossi presentata bene ti avrei caricato volentieri, ma così ti sei bruciata.
Fatto 4 camere quindi i 299chf del pacchetto +120chf per la quarta stanza.
Qui col pacchetto non vi danno le fiches come allo Zeus, ma le segnano su un registro e man mano che trombate, le ragazze prima di salire in stanza vanno in reception a far segnare la camera sul vostro numero. Anche se pagate la sessione singolarmente si salda al desk prima di entrare in room.
Timbrato Giulia 29 anni (che dice di essere mezza moldava e mezza russa nata a Chisinau, dai lineamenti potrebbe anche essere, ma sul sito è segnata come rumena...vero? non vero? fottesega), Estella 23anni tedesca (che non ha le foto sul sito), Zoe 29anni (mezza dominicana e mezza africana con passaporto spagnolo) e Mara 26 anni rumena una delle top fighe del locale IMHO.
Tutte brave, buon social, FK e BBJ sempre di buona fattura, trombate bene in varie posizioni, 30 minuti pieni.
Promosso!
PS: Estella lavorava al Samya dove, a detta sua, lei e le sue amiche chiedevano extra per il BBJ. Qui in Svizzera altra musica ciccina.