Ciao a tutti, vi racconto la seconda tappa del mio nuovo Fkk Tour (Westside - Cleo - Olymp).
Dopo un'ottima giornata al Westside parto la mattina presto (martedì) per dirigermi nella parte opposta della Svizzera riuscendo ad entrare entro le 13 per aprofittare della promozione happy hour 99 franchi (ingresso + scopata). Per prima cosa approfitto dell'insolito caldo di maggio per prendere il sole e riposare sulla terrazza, una volta riposato provo a girare il locale per vedere dal vivo le mie preferite del tagesplan, cosa non facile perchè le presenze dichiarate erano 34 e le candidate erano una decina. Ho messo un po a decidermi ma con tanta abbondanza è difficile prendere le decisioni giuste per non pentirsene nel dopo serata, provocando anche un pò di nervosismo nelle ragazze che possono pensare che sei solo un perditempo. Una volta finita la scrematura delle possibili candidate, non sapendo quali scegliere tra le 4 papabili decido di andare con la prima che incontro. Trovo la prima ma purtroppo è seduta di fianco ad un'altra candidata, quindi quale scelgo? La scelta è andata su Sidney (
Cleo Saunaclub - powered by bitcci ) ,
ho preferito la ragazza naturale rispetto alla seconda di cui non ricordo il nome nè la trovo sul sito, era una ragazza dal fisico bello tosto ma purtroppo rifatto che mi ricordava tantissimo Ilary Blasi.
Sidney è una ragazza bellissima, giovane, parla italiano, fisico perfetto skinny con 2 belle tettine e un culetto fatto bene, ma la cosa più bella è il suo viso.. ha uno sguardo super intrigante e lancia continuamente occhiatine maliziose che fanno rizzare gli uccelli in un attimo, difficile resistergli! In camera si è comportata bene, pompino ottimo, scopata fatta bene e fk buono senza esagerare. Venuta anche qui con la mano perchè sulle tette era extra, mi ha chiesto ad inizio e anche a fine rapporto se volessi un finale in bocca a 100 ma ho declinato, ho proposto 50€, non sarebbe stato male deturpare quel bel visino, ma ha rifiutato, con 100 piuttosto faccio un'altra camera. Ottima camera ma mi è sembrata un pochino distaccata, ha fatto tutto molto bene non c'è niente da dirle, ma per la perfezione ci è mancato quel poco di coinvolgimento in più ma del resto è il rischio da pagare quando si scelgono le top bellezze del locale.
Torno in terrazza e mi godo un simpatico siparietto delle ragazze con Victor, un taciturno anzianotto italo-svizzero, dove tra canzoni italiane (l'italiano, ti amo) balli latini e canzoni manele, animano la situazione in terrazza. Una delle più scatemate animatrici era Roxana (
Cleo Saunaclub - powered by bitcci )
una delle mie candidate alle stanza, che rivendendomi veniva a giocare e scherzare anche con me. Passerò il tempo in terrazza fino al tramonto in questa simpatica situazione. Dopo cena però avrò una promessa da mantenere, ovvero la stanza con Roxana, il minimo che le dovevo dopo la sua amabile compagnia.
Roxana è una ragazza italo-rumena, che parla perfettamente italiano, molto giovanile e allegra, un bel viso simpatico e un fisico normale con 2 belle tette. La stanza è andata molto bene, pompino ottimo con una sua tecnica particolare fatta di risucchi, fk senza problemi, classiche posizioni e venuta sulla tette. Una bella trombata come se fosse la tua trombamica.
Finita la stanza mi dedico al relax. Una volta ripresomi dall'ottima trombata, sento dell'assordante musica metal provenire dalla sala dove un incontenibile teutonico era in mezzo alla pista che si trombava 4 ragazze contemporaneamente davanti a tutti! Finito lo show parte il menele party con alcune ragazze, tra cui anche l'incontenibile Roxana, che rallegrano la serata tra balli balcanici in compagnia di alcuni clienti, io sono stato seduto al bar a guardare lo spettacolo.
In definitiva: bellissima giornata, 13 ore volate via! Sono stato fortunato a trovare una giornata con un clima allegro, c'è vasta scelta di ragazze, a parte qualcuna un pò antipatica e qualche cesso, per il resto ho notato un basso rischio missile. Fosse più vicino un giorno a settimana ci andrei.