Saunaclub Cleo - Bargen

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Io credo che oltre ad essere morti di figa non si rendono nemmeno conto di quello che fanno, si credono bravi e non capiscono che stanno regalando soldi e alimentando un pessimo mercato.
A me dispiace ma ho anche amici (diciamo poco più che conoscenti) con cui ho anche cercato di parlarci per spiegargli come gira il mondo, ma nulla, sono più duri del muro. Non capiscono.
Secondo loro fare 22 minuti dtd di camera, senza SB e pagare 120 Draghi rimane un buon affare. La ragazza è stata fantastica, mi ha trattato bene e ci tornano. Cosa gli vuoi dire??? Ma nemmeno a spiegargliele le cose.
Io poi lascio perdere perchè mi innervosisco e mi viene un frasario piuttosto sgradevole, alla "Germano Mosconi" per intenderci.
Ma quanti ce ne saranno di sti imbesuiti.....hai voglia quanti.
Purtroppo tutto il mondo è paese, dai clubs europei ai paesi del terzo mondo, i rovina mercato ci sono ovunque, e sono fieri e convinti.
Basta leggere i reports su ISG sugli FKK tedeschi, gente che è stra felice di pagare 200€-1hr per ottenere le sigle base, e si giustificiano dicendo che vista la situazione mondiale causa covid è normale che ci sia un aumento dei prezzi... Che nervoso
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.493
Oggi sono tornato al Cleo appena in tempo per la promo happy hour a 99chf (visto che conviene se si fanno 1-2 stanze massimo).
Dopo un oretta dal mio arrivo, c'erano circa 40 orsi e 10 ragazze di cui 4 oscene (over 80kg). Poi verso le 15.00 sono arrivate altre 10-12 ragazze con qualcuna discreta ma in generale livello basso stavolta. Indeciso sul da farsi e avendo poco tempo a disposizione per sparare un colpo prendo Ramona che ispirava porcaggine e infatti cosi è stato: se ieri al Globe avevo scopato una bella figa, oggi ho fottuto una gran troia...pero io la cerco figa e troia, sono difficile lo so!
Mi aspettavo di meglio (dal locale) certo conviene sempre rispetto al Globe (99vs235 per una stanza da 30') e tutto sommato quelle 3-4 belle c'erano (Mara per dire anche se ha messo su qualche chiletto). Hamburger day ed anche ticket con free entry nei locali della catena. Green pass non richiesto, solo la compilazione del solito foglietto senza nessuna verifica.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
349
Il Cleo è la seconda tappa del mio fkk tour (palace - cleo - olymp) e motivo principale di questo mio nuovo viaggio in terra elvetica, finalmente di ritorno nel magico mondo dei fkk dopo 2 anni di stop forzato dal covid.

Il cleo si trova in mezzo alla campagna del canton Berna, una vera e propria oasi nel deserto! Vado di martedì giorno di nudo integrale, e riesco ad arrivare a pelo per l'1 per usufruire della promozione happy hour: 99€ ingresso + cibo e bevande gratis + 1 scopata di mezz'ora. Locale molto carino e già dall'inizio ben popolato di belle ragazze, come di rito appena dentro molte mi fermano ma tutte molto educate e gentili. rifiuto ogni invito poichè prima di scegliere volevo vedere dal vivo le mie preferite del tagesplan. Tra queste mi ispirava Amelia ( Cleo Saunaclub - powered by bitcci ), ragazza nuova e timidina.

La svolta della giornata si avrà in zona fumatori dove conoscerò Cleo ( Cleo Saunaclub - powered by bitcci ) ragazza italo - dominicana con cui passerò parecchio tempo pomeridiano. In anni di frequentazione di ragazze a pagamento la metto sicuramente tra le mie top10, ragazza super mega iper Gfe! Dopo un lungo e prolungato social andiamo in camera dove tutto sembrerà come se fossimo 2 normali trombamici. Dfk, Pompino fantastico, scopata bella e "amichevole" e un ottimo finale felice Ragazza da clonare, magari fossero tutte come lei! Se lavorasse nel ticino ci sarebbe la coda in dogana tutti i giorni. Attenzione però, è discrezionale nel senso che va con chi le piace e con chi trova feeling, non lo fa solo per soldi ma anche per piacere.

Dopo aver riposato e mangiato, provo a cercare invano le altre ragazze che mi ero segnato dal tagesplan come Marina ( Cleo Saunaclub - powered by bitcci ) consigliatami anche dalle cronache nello spogliatoio. In serata il locale si riempie un pò di più con l'arrivo di soliti frequentatori che fanno sparire alcune ragazze mentre altre formano i soliti gruppetti di rumene pettegole ignoranti di cosa succeda intorno.

In questo clima mi ferma Illona ( Cleo Saunaclub - powered by bitcci ), che era tra le mie preferite ma come seconda scelta poichè preferisco le ragazze 100% naturali ma lei aveva il seno rifatto molto bene. Ci sediamo a parlare un misto di italiano, spagnolo e inglese mostrandosi molto gentile, carina e simpatica, mi convince e andiamo in camera. Ottima scelta, Illona è molto gfe, super gentile e attenta a farmi contento. Dfk senza sosta, pampino maestoso, ottima scopata e finale sulle tettone.

Finita la stanza si fanno le 00.30 e il locale è praticamente vuoto, a malincuore sono costretto ad andarmene nonostante la chiusura sia alle 3.

In definitiva: nella mia personale classifica, su 16 bordelli svizzeri visitati metto il Cleo a giocarsi la prima posizione con il Globe. La maggior parte delle ragazze mi sono sembrate valide e hanno dei buoni approcci; di cessi inchiavabili non ne ho visti, tante medie bellezze, e qualche top fighe. Inoltre il tutto ad un ottimo prezzo.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
349
Ciao a tutti, vi racconto la seconda tappa del mio nuovo Fkk Tour (Westside - Cleo - Olymp).


Dopo un'ottima giornata al Westside parto la mattina presto (martedì) per dirigermi nella parte opposta della Svizzera riuscendo ad entrare entro le 13 per aprofittare della promozione happy hour 99 franchi (ingresso + scopata). Per prima cosa approfitto dell'insolito caldo di maggio per prendere il sole e riposare sulla terrazza, una volta riposato provo a girare il locale per vedere dal vivo le mie preferite del tagesplan, cosa non facile perchè le presenze dichiarate erano 34 e le candidate erano una decina. Ho messo un po a decidermi ma con tanta abbondanza è difficile prendere le decisioni giuste per non pentirsene nel dopo serata, provocando anche un pò di nervosismo nelle ragazze che possono pensare che sei solo un perditempo. Una volta finita la scrematura delle possibili candidate, non sapendo quali scegliere tra le 4 papabili decido di andare con la prima che incontro. Trovo la prima ma purtroppo è seduta di fianco ad un'altra candidata, quindi quale scelgo? La scelta è andata su Sidney ( Cleo Saunaclub - powered by bitcci ) ,
5.jpg
ho preferito la ragazza naturale rispetto alla seconda di cui non ricordo il nome nè la trovo sul sito, era una ragazza dal fisico bello tosto ma purtroppo rifatto che mi ricordava tantissimo Ilary Blasi.


Sidney è una ragazza bellissima, giovane, parla italiano, fisico perfetto skinny con 2 belle tettine e un culetto fatto bene, ma la cosa più bella è il suo viso.. ha uno sguardo super intrigante e lancia continuamente occhiatine maliziose che fanno rizzare gli uccelli in un attimo, difficile resistergli! In camera si è comportata bene, pompino ottimo, scopata fatta bene e fk buono senza esagerare. Venuta anche qui con la mano perchè sulle tette era extra, mi ha chiesto ad inizio e anche a fine rapporto se volessi un finale in bocca a 100 ma ho declinato, ho proposto 50€, non sarebbe stato male deturpare quel bel visino, ma ha rifiutato, con 100 piuttosto faccio un'altra camera. Ottima camera ma mi è sembrata un pochino distaccata, ha fatto tutto molto bene non c'è niente da dirle, ma per la perfezione ci è mancato quel poco di coinvolgimento in più ma del resto è il rischio da pagare quando si scelgono le top bellezze del locale.


Torno in terrazza e mi godo un simpatico siparietto delle ragazze con Victor, un taciturno anzianotto italo-svizzero, dove tra canzoni italiane (l'italiano, ti amo) balli latini e canzoni manele, animano la situazione in terrazza. Una delle più scatemate animatrici era Roxana ( Cleo Saunaclub - powered by bitcci )
6.jpg
una delle mie candidate alle stanza, che rivendendomi veniva a giocare e scherzare anche con me. Passerò il tempo in terrazza fino al tramonto in questa simpatica situazione. Dopo cena però avrò una promessa da mantenere, ovvero la stanza con Roxana, il minimo che le dovevo dopo la sua amabile compagnia.


Roxana è una ragazza italo-rumena, che parla perfettamente italiano, molto giovanile e allegra, un bel viso simpatico e un fisico normale con 2 belle tette. La stanza è andata molto bene, pompino ottimo con una sua tecnica particolare fatta di risucchi, fk senza problemi, classiche posizioni e venuta sulla tette. Una bella trombata come se fosse la tua trombamica.

Finita la stanza mi dedico al relax. Una volta ripresomi dall'ottima trombata, sento dell'assordante musica metal provenire dalla sala dove un incontenibile teutonico era in mezzo alla pista che si trombava 4 ragazze contemporaneamente davanti a tutti! Finito lo show parte il menele party con alcune ragazze, tra cui anche l'incontenibile Roxana, che rallegrano la serata tra balli balcanici in compagnia di alcuni clienti, io sono stato seduto al bar a guardare lo spettacolo.

In definitiva: bellissima giornata, 13 ore volate via! Sono stato fortunato a trovare una giornata con un clima allegro, c'è vasta scelta di ragazze, a parte qualcuna un pò antipatica e qualche cesso, per il resto ho notato un basso rischio missile. Fosse più vicino un giorno a settimana ci andrei.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
349
Ciao a tutti sono tornato in questo fantastico club, dopo la brutta esperienza a Vienna avevo voglia di rivincita e sono andato sul sicuro, come previsto ho passato un'altra ottima giornata in compagnia di ragazze belle e simpatiche!

Rispetto alle mie ultime visite non si trovano più 30-40 ragazze poichè molte sono state spostate al Freubad, ma si trovano comunque una 20ina di ragazze valide con cui divertirsi.

La mia prima scelta è caduta su Alexandra ( cleo.ch ), ragazza rumena con un viso ed un sorriso bellissimo. Fisicamente top, ha solo le tette un pò svuotate, non sono proprio come in foto.E' una di quelle che lavora di più insieme a Marina è difficile trovarla libera, la si vede spesso fare avanti e indietro dalle camere. La trovo free e ne approfitto per intervistarla in inglese e si dimostra simpatica e sorridente, le chiedo il menù e fa dfk e bbj senza problemi. Le chiedo di fare una cosa mooolto lenta perchè mi sentivo troppo carico e sorridendo mi dice che non c'è alcun problema. In camera rispetta le promesse, veramente brava e udite udite ha fatto veramente tutto slow senza alcun tentativo di farmi finire subito! Fantastica, voto 10! Peccato solo per le tette non al top, se no meritava la lode.

Oltre alla solita comunità rumena, si trova un gruppo di italiane carine e simpatiche. Tra queste si trova una piccola perla Cleo ( cleo.ch ), dolce e graziosa ragazzina italo-dominicana. Tutto perfetto, 10 e lode!

Bellissima giornata volata via, tornato in hotel mi addormenterò subito felice e beato come un bambino :baby:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Non è che questa Cleo sia la ex Globe e ex Maxim Clarissa di circa 4 anni fa, italo dominicana?
Quella era veramente valida e simpatica.

CIAO
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
349
Ciao a tutti, ho fatto un giro al cleo per cambiare rispetto al mio solito giro invogliato dalle foto promettenti delle signorine e dalla curiosità di tornarci dopo quasi un anno.
Il Cleo Club durante il covid e poco dopo la fine della pandemia era uno dei locali top della Svizzera poi quando la proprietà si è presa anche il freubad ha spostato verso quest'ultimo gran parte delle ragazze belle e valide. Ora purtroppo è diventato un acquario pieno di trichechi, leoni marini e balene spiaggiate con foto ingannevoli di tanti anni e kili fa. In mezzo ai tanti cetacei si può trovare qualche porto sicuro come marina e pescolina nuova interessante come claudia. Per il resto naufragar mi è dolce in questo mare ripensando ai vecchi fasti del passato 😥​
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
233
Reaction score
244
Ciao a tutti, ho fatto un giro al cleo per cambiare rispetto al mio solito giro invogliato dalle foto promettenti delle signorine e dalla curiosità di tornarci dopo quasi un anno.

Il Cleo Club durante il covid e poco dopo la fine della pandemia era uno dei locali top della Svizzera poi quando la proprietà si è presa anche il freubad ha spostato verso quest'ultimo gran parte delle ragazze belle e valide. Ora purtroppo è diventato un acquario pieno di trichechi, leoni marini e balene spiaggiate con foto ingannevoli di tanti anni e kili fa. In mezzo ai tanti cetacei si può trovare qualche porto sicuro come marina e pescolina nuova interessante come claudia. Per il resto naufragar mi è dolce in questo mare ripensando ai vecchi fasti del passato 😥
Tanto che non vado era un bel locale, ultima volta mi sembra 2022 sono passato di li . Concordo ora il locale di punta è il Freubad.
 
Commenta
Alto