Trans SAYURI DIOR 3925538437

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
823
Numero di telefono: 3925538437
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: PISA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: SAYURI DIOR
Nazionalità: BRA - RIO
Altezza: 190
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
SAYURI DIOR 3925538437
Sono a Pisa e mi voglio rifare dalla fregatura della scorsa settimana !!!
NON CONCLUSO - Jhenifer - 3281915746
Sono intrigato da questo annuncio e decido di chiamarla mi risponde subito chiedendomi di aspettare in uno spagnolo portoghese-italiano......dopo capisco che utilizzerà' il traduttore di un altro telefono !!! E' in Italia da circa 4 giorni !!!!28 anni di Rio…....
Lei parla all'altro telefono in portoghese e mi fa ascoltare la voce metallica del traduttore !!andiamo avanti un po poi finalmente mi da il suo indirizzo (noto navigatore a cui e' intitolata la nostra nave scuola) e dopo 30 minuti sono da lei....il traduttore e' sparito e in compenso c'eeee' …......lei unoeottanta di bellezza e maialagine!!! Subito super bacio con escavatore orale !!! carezza /massaggio ai suoi splendidi seni ormonati e via a iniziare le foto ...un po impacciata ma poi piano piano si scioglie !!! iniziamo la parte hard e lei mi inizia a spompinare di gusto la sposto delicatamente sul letto dove posso anch'io dedicarmi al sul bell'attrezzo !! un 17/18bello dritto !!! ci spompiniamo e dopo l'incappucciamento la metto a pecora per pomparla bene bene ...dato la sua grande mole in altezza ho difficoltà e devo pomparla in piedi....lei capisce le mie difficoltà...ci so 20 cm di differenza e mi invita a bordo letto dove lei si mette a pecora sui bordi con le sue ginocchia a terra (su un cuscino in realtà') e dove posso continuare il mio gradevole pompaggio !!! vado avanti per un po e dove lei molto partecipe si smanetta !!! Cambiamo posizione e sul letto alla missionaria mi metto le sue splendide gambe sulle mie spalle e la infilo bene bene ne approfitto per godermi un po i suoi piedini credo un 43/44 mi slinguazzo la pianta e succhio tutte le dita !!! Lei emette gemiti di piacere diversi da quelli da copione per il mio pompaggio e credo che questa parentesi con i suoi piedini ( so tutti piedini quelli delle mie adorate TRANS!!!) La pompo ancora un po poi le chiedo o meglio cerco di farmi capire dove posso sborrare e lei mi fa segno sulla pancia ...in realtà' sarà' soprattutto le sue belle tette ormonate e poco sulla pancia !!! Ci asciughiamo sbaciucchiandoci ancora come durante tutto l'incontro e vede le foto che gradisce e la saluto !!!

Allegati

• a856022f383b07d2b1911e34c499014363e0578f.webp
    a856022f383b07d2b1911e34c499014363e0578f.webp
    49 KB · Visite: 276
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto