scelta dell' incontro pay

G

Guest

Ospite
Ospite
ciao bimbi.....
nel leggervi ho letto tesi ed antitesi...e, in ognuna, una piccola verità, a volte piu' celata... altre volte espressa in modo piu' evidente.
La trasgressione, l'appagamento, il solo gusto di farlo perchè piace, l'insoddisfazione dei rapporti di coppia, talvolta problemi o difficoltà individuali, il bisogno di fantasticare e sognare, il sapere che un rapporto così non implica complicazioni nè da una parte nè dall'altra.
Certo, anche qui, non mancano esperienze positive e negative...come accade spesso in molte situazioni della vita.... la dipendenza che può anche scaturirne.

ho trovato questo articolo
http://www.giornalettismo.com/archives/47702/perche-gli-uomini-vanno-mignotte/

Commenta
Reaction score
0
filippocaronte ha scritto:
toppino71 ha scritto:
trovo una contraddizionee in questa cosa..frequenti una professionista del settore, e nel momento in cui una si fa pagare per me diventa prof, e cerchi un coinvolgimento emotivo?

Perche' no?

Non si sta cercando di innamorarsi.
Ma comunque si e' conosciuta una persona nuova. C'e' qualcosa che impedisce che ci si possa trovare reciprocamente simpatici,divertenti e magari con un interesse in comune? (prima o poi trovero' una loft con una riproduzione de "la ronda di notte" alle pareti. O che abbia messo casualmente su il CD di concerto per violino e orchestra op. 35 di Tchaikovsky. A quel punto, altro che coinvolgimento emotivo! )

Non sta scritto da nessuna parte che DEVE essere cosi'. Ma se per caso fosse cosi' ....quello e' un incontro memorabile.

il perchè mi pare evidente..poi secondo me se ti aspetti di trovare alle pareti artisti e musiche particolari, probabilmente hai aspettative un po' troppo elevate..cmq son curioso delle vostre opinioni, anche perchè questo argomento sta diventando un must in ogni ''salotto''..grazie delle info e punti di vista..

Commenta
Reaction score
22
Noi maschietti, a meno di essere Brad o George, per procurarci un po' di sesso dobbiamo in ogni caso "investire"....Tempo, danaro, sentimenti, impegni.....Talvolta la cosa più pratica ( per 1000 motivi molti dei quali affatto materiali ) è investire un po' di danaro....Ecco la quadratura del cerchio.....

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
investire economicamente non sempre è garanzia di sesso..... c'è anche chi dice no, di fronte a problematiche fisiche.
non mi riferisco a chi ha problemi psichiatrici e o comportamentali, ma a difetti puramente fisici.
Il rifiuto, in questi casi......quanto può ferire?

Commenta
Reaction score
22
bimba ha scritto:
investire economicamente non sempre e' garanzia di sesso..... c'è anche chi dice no, di fronte a problematiche fisiche.
non mi riferisco a chi ha problemi psichiatrici e o comportamentali, ma a difetti puramente fisici.
Il rifiuto, in questi casi......quanto può ferire?

Intendevo "investire" nel senso di procurarsi un incontro pay....Rifiuto? in incontri pay non mi è mai capitato....presumo sia molto umiliante....Rifiuto negli approcci free? per noi maschietti è normale che accada spesso.. a meno di mettersi nelle condizioni di esporsi solo quando e se si è già sicuri dell'esito......Ma spesso bisogna essere un po' audaci, quasi sfacciati....Molte donne lo "gradiscono"...molte no...da cui i frequenti rifiuti.....( poi io non sono come già detto ne Brad ne George...sennò immagino che i rifiuti sarebbero pochi.... :rofl: :rofl: :rofl: )

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao Bigfive...
invece accade anche nel mondo pay e penso possa fare ancora piu' male.

Commenta
Reaction score
6
bimba ha scritto:
Ciao Bigfive...

Per conferma chiedere al grande Mike che l'ha vissuto sulla sua pelle..... fortuna che è un ragazzo che non si abbatte e con una gran forza d'animo :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ripley....
era solo per dire che non è mai tutto oro ciò che luccica.
ciao bimbin

Commenta
Reaction score
0
bimba ha scritto:
Ciao Bigfive...

maddai!..non ci posso credere!!...davvero accade che una ''pay'' dica no?..si impara sempre qualcosa...

Commenta
Reaction score
11.156
toppino71 ha scritto:
bimba ha scritto:
Ciao Bigfive...

maddai!..non ci posso credere!!...davvero accade che una ''pay'' dica no?..si impara sempre qualcosa...

Secondo me ci vuole in ogni caso professionalita', puttana per caso non ci si improvvisa.... e in questi casi si gioca sulla pelle degli altri.... lo trovo un gioco molto stupido....

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
toppino71 ha scritto:
bimba ha scritto:
Ciao Bigfive...

io cmq disapprovo, perchè certe cose possono davvero far star male le persone.
se poi vogliamo continuamente fregarcene, è un altro discorso.
perchè non metterle in evidenza, eventualmente, in un annuncio se è così?
nessuno/a è obbligato, ma il rispetto ci vuole.

Commenta
Reaction score
6
Vado forse controcorrente ma mi pare che sia un diritto di chiunque rifiutare un cliente.... convengo che sia una cosa sgradevole ricevere un rifiuto ma fare la puttana non è come gestire un esercizio pubblico e non si servono caffè o drink.
Noi cerchiamo coinvolgimento e passione, a volte si ottengono e a volte no perchè non scatta la scintilla, il feeling, perchè io non sono in forma o perchè non lo è lei.
Sono tante le variabili che influiscono sugli incontri, in fondo siamo tutti esseri umani con i loro gusti, i loro pregi,i loro difetti e le loro giornate positive o negative.
Nel nostro caso compriamo per mezzora, un'ora una persona a cui chiediamo determinati servizi e sta a lei decidere se se la sente di fornirli nel migliore dei modi oppure rifiutare perchè non si sente in grado di farlo per motivi suoi personali.
Quello che non sopporto è l'arroganza e la maleducazione, a volte basta alzare il prezzo e si evita il rifiuto palese di fronte a chi non ti va a genio ma questo fa parte dell'educazione e non della professione che si svolge.

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Eccomi qua....
diciamo che la cosa mi e' capitata 3 volte....sempre legata al fattore fisico....
La prima volta e' successa in chat, dove ho spiegato la situazione e mi ha spiegato che non se la sentiva.
La seconda volta per telefono (dove la donzella di turno mi ha raccontato la frottola che abitava al quinto piano mentre sapevo benissimo che era a piano terra dato che un mio amico era gia' stato a fare un sopralluogo ed un test)...
La terza e ultima volta invece e' stata la piu' dolorosa perche' mi e' stata detta direttamente nel suo appartamento e non ha avuto nemmeno il coraggio di uscire dalla stanza, si teneva distante quasi fossi un'appestato....
Ma non me la prendo con le ragazze, perche' sicuramente avranno avuto le loro ragioni e poi non sono obbligate se non vogliono...per quanto riguarda me ci sto male un po' di giorni ma alla fine il tempo cancella tutte le ferite...e con il dolore a volte si cresce e si impara qualche cosa....
Saluti
Mike

PS: e poi ci sono delle persone qui nel forum che ho avuto la fortuna di conoscere e che sono speciali e che mi sanno sempre aiutare nei momenti no!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
MikeTheMagic ha scritto:
Eccomi qua....
diciamo che la cosa mi e' capitata 3 volte....sempre legata al fattore fisico....
La prima volta e' successa in chat, dove ho spiegato la situazione e mi ha spiegato che non se la sentiva.
La seconda volta per telefono (dove la donzella di turno mi ha raccontato la frottola che abitava al quinto piano mentre sapevo benissimo che era a piano terra dato che un mio amico era gia' stato a fare un sopralluogo ed un test)...
La terza e ultima volta invece e' stata la piu' dolorosa perche' mi e' stata detta direttamente nel suo appartamento e non ha avuto nemmeno il coraggio di uscire dalla stanza, si teneva distante quasi fossi un'appestato....
Ma non me la prendo con le ragazze, perche' sicuramente avranno avuto le loro ragioni e poi non sono obbligate se non vogliono...per quanto riguarda me ci sto male un po' di giorni ma alla fine il tempo cancella tutte le ferite...e con il dolore a volte si cresce e si impara qualche cosa....
Saluti
Mike

senti mikeeeeeeeeee........
ma se ti prendo in braccio, mi rifuti?
no dimmelo perchè altrimenti ci resto male io.....e ti faccio un occhio così :vava: :biggrin:
:give_rose: :give_heart:

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
bimba ha scritto:
senti mikeeeeeeeeee........
ma se ti prendo in braccio, mi rifuti?
no dimmelo perchè altrimenti ci resto male io.....e ti faccio un occhio così :vava: :biggrin:
:give_rose: :give_heart:

Guarda che sono pesante! Forse e' meglio se facciamo il contrario ;)

Commenta
Reaction score
6
MikeTheMagic ha scritto:
Eccomi qua....
Saluti
Mike

PS: e poi ci sono delle persone qui nel forum che ho avuto la fortuna di conoscere e che sono speciali e che mi sanno sempre aiutare nei momenti no!

Vedo che anche tu confermi che è un loro diritto e soprattutto confermi ancora una volta che sei il ragazzo intelligente che ho sempre creduto che fossi.
Grande Mike

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
parlarne aiuta a comprendere e, soprattutto, ad essere persone migliori.
ciao a tutti. :bye:

Commenta
Reaction score
6
bimba ha scritto:

Trattare argomenti pesanti con leggerezza e senza essere troppo espliciti è un dono che tu hai e che ti fa onore. :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ripley45 ha scritto:
bimba ha scritto:

Trattare argomenti pesanti con leggerezza e senza essere troppo espliciti e' un dono che tu hai e che ti fa onore. :bye:

grazie ripley... :ok:
e poi, bimbin....voi mi avete aiutato.

Commenta
Alto