scelta dell' incontro pay

Reaction score
193
io sinceramente (ho praticato OTR solo un paio di volte) mi trastullo con le pay nei periodi di magra quando non ho una ragazza con cui stare e sono molto eccitato ... invece di usare la mano. Sinora sono stato abbastanza fortunato e mi sono divertito con le ragazze che ho caricato. Ad entrambe per esempio sono piaciute le mie gambe e, nonostante fossi venuto, si sono intrattenute ad accarezzarmele ...

Commenta

ahia

Account sospeso
Reaction score
0
Le poche volte che ho provato, il pay mi ha quasi sempre smontato.

Il motivo è che in me sorgeva la domanda "che cazzo ci faccio qui"?

A dire il vero anche la classica "prima sera" con una non - pay mi smonta di solito, quindi credo che sia un mio problema di relazione in caso generico di "prime volte".
Mentre però la ragazza normale, a meno che non sia una gran stronza e non abbia la tanto decantata sensibilità femminile, in qualche modo ti dà tutto il tempo che ti serve per riordinare le idee, con le prostitute è forse peggio perchè a loro, se il tempo passa e tu sei "bloccato", frega relativamente, anzi si può persino dire che preferiscano. :diablo:

Commenta
Reaction score
2
per alcuni penso sia quel senso di tranquillità che da l'incontro con una ragazza che lo fa per mestiere rispetto all'incontro "clandestino", una sorta di "tirare il fiato" :mda:

Commenta
Reaction score
82
ahia ha scritto:

Il motivo e' che in me sorgeva la domanda "che cazzo ci faccio qui"?

Quello che scrivi non l'ho mai provato con ragazze free, al contrario all'inizio era una costante con le pay.
Allora però ero un punter in fase di apprendistato: leggevo gli annunci sul giornale e mi fiondavo spinto dagli ormoni. Ora gli incontri pay sono molto più gratificanti. Penso sia un fatto di preparazione dell'incontro e di diversa predisposizione mentale.
Anche i punter evidentemente " maturano " col tempo nella loro attività .
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
17
ahia ha scritto:

Il motivo e' che in me sorgeva la domanda "che cazzo ci faccio qui"?

E' la domanda che mi pongo dall'inizio alla fine della mia giornata lavorativa, per cui ci sono abituato :)

Talora me la faccio anche al risveglio :biggrin:

(PS in nessuno dei due casi ho trovato una risposta...)

Commenta
Alto