Ci sono sezioni del forum dove entro spesso, altre in cui entro di rado, e alcune in cui non entro mai: Il buco del cult è una di quelle in cui entro di rado.
Mi piace credere che piccoli FreddiVr periodicamente spuntino: si tratterebbe del male minore.
Ma se così non fosse, non posso esimermi dall'esprimere le mie considerazioni, dopo aver riportato la mia mente ad uno stato di maggior serenità, almeno quel tanto da consentirmi di esprimermi senza farmi bannare in eterno.
Trovo che non vada molto d'accordo con questa tua pregressa dichiarazione:
oppure questa
Cioè, facci capire: tu hai circa settant'anni (tua dichiarazione), sei sposato e tenuto sotto controllo da tua moglie, e ti illudi di andare a vivere con un'africana diciottenne?
O di poterla mantenere, fosse pure a distanza, laddove dichiari che:
E come potresti mantenerle se:
Ma se dovessimo per un momento adoperarci in un esercizio di fantasia, e immaginare che frasi come queste non siano una proiezione onirica ma un fatto vero:
saresti così cortese da spiegarci cosa pensi di te stesso quando il mattino guardi allo specchio questo simpatico settantenne che si fa la barba?
Vorresti davvero convincerci che poichè
Posto che storie come mentre sono in auto per i viali di Torino, una pay della quale ero cliente in altra zona d'Italia mi fa inseguire dal cliente a bordo della sua auto, mi fa bloccare in stile intervento di polizia, e questo solo perchè vuole rivedermi oppure che la ragazza a cui hai promesso di andare a vivere insieme si limita a contestarti che .mi rinfaccia che quel giorno non aveva potuto lavorare perche' era venuta all'appuntamento in tenuta "normale" da ragazza per bene , perche' pensava di venire a casa mia , sono poco credibili (un cliente che con una pay a bordo si mette a bloccare un altro cliente???? una pay cui hai promesso di andare a vivere insieme, si lamenta solo del fatto che ha perso una giornata di lavoro?) lasciano intendere che ci sia una grossa tara da sottrarre al peso dei tuoi racconti, ma se così non fosse, pensi che davvero il tuo modo di agire sia da inquadrarsi così:
Cioè davvero non ti rendi conto che ciò che fai è illudere una ragazza di dare una svolta alla sua vita, promettendole di andare a vivere insieme oppure di mantenerla a tuo carico? E che un simile comportamento, se agito da un trentenne è sintomo di immaturità, ma da un settantenne è un'aperta disonestà? E soprattutto è ancora più squalificante, laddove in realtà è fatto al premeditato scopo di ottenere una prestazione migliore?
Capisco che hai problemi di cuore, e che sentendo approssimarsi la grande falciatrice c'è chi migliora e chi peggiora, ma mi auguro e ti auguro che tu non abbia figli e che il karma non esista (laddove, al netto di una banale tua battuta su San Pietro, assumo come scontato tu non sia credente).
P.s.: tutto quanto sopra scritto, non rappresenta che in minima parte l'idea che mi sono fatto di te, dovendo poi leggere:
Hai tutto il mio disprezzo.
Mi piace credere che piccoli FreddiVr periodicamente spuntino: si tratterebbe del male minore.
Ma se così non fosse, non posso esimermi dall'esprimere le mie considerazioni, dopo aver riportato la mia mente ad uno stato di maggior serenità, almeno quel tanto da consentirmi di esprimermi senza farmi bannare in eterno.
Nel corso della mia pluriennale esperienza punteristica,ho consolidato la convinzione che " ritornare sul luogo del delitto" sia uno degli errori piu' madornali che un punter possa commettere
Trovo che non vada molto d'accordo con questa tua pregressa dichiarazione:
Quanto al fatto di lasciare intravedere allettanti prospettive a qualche bonazza particolarmente arrapante,be',devo dire che a volte rende bene in termini di prestazioni "extra".Certo,si rischia un po',come vedi...
oppure questa
Ma soprattutto, è campata in aria la seguente affermazione:,le piaceva anche l'idea di fottermi tutti i miei risparmi e poi di piantarmi in asso,come fan sempre le niger in questi frangenti
In realta' non e' che le illudo,ma in quel momento il trasporto mi fa illudere anche me stesso di potere in qualche modo prendermi cura di loro....
Cioè, facci capire: tu hai circa settant'anni (tua dichiarazione), sei sposato e tenuto sotto controllo da tua moglie, e ti illudi di andare a vivere con un'africana diciottenne?
O di poterla mantenere, fosse pure a distanza, laddove dichiari che:
Periodicamente,quando realizzo che sono in "zona cesarini" col cash,spengo i puttan-cell e sospendo l'attivita' per un paio di mesi,finche' non rientro in budget.
E come potresti mantenerle se:
Io ,per quanto mi riguarda,cerco di tenere costantemente sotto controllo due aspetti,che per me sono storicamente quelli + critici:L'aspetto economico(perche' mi sento responsabile di non danneggiare comunque la mia famiglia)
Ma se dovessimo per un momento adoperarci in un esercizio di fantasia, e immaginare che frasi come queste non siano una proiezione onirica ma un fatto vero:
:mi ripresento a una otr nigeriana dopo un mese che ero sparito dalla circolazione......era venuta ad un appuntamento durante il quale avrei dovuto portarla a casa mia,come preludio all'inizio di una convivenza,ed io non mi ero presentato.Naturalmente,in un paio di mesi durante i quali l'avevo tenuta sulla corda con questa prospettiva , avevo ottenuto di godermi i favori di una figa superlativa e giovanissima a livello di GFE estremo.
saresti così cortese da spiegarci cosa pensi di te stesso quando il mattino guardi allo specchio questo simpatico settantenne che si fa la barba?
Vorresti davvero convincerci che poichè
ciò ti 'autorizza' a comportarti peggio di una puttana che inganna deliberatamente il suo cliente?D'altronde,credo che tutti quanti,e probabilmente anche tu in particolare,Otrlover,ci siamo resi conto del credito che si puo' dare a queste persone:quanti italiani si sono rovinati credendo di sistemarsi con una di loro !?
Posto che storie come mentre sono in auto per i viali di Torino, una pay della quale ero cliente in altra zona d'Italia mi fa inseguire dal cliente a bordo della sua auto, mi fa bloccare in stile intervento di polizia, e questo solo perchè vuole rivedermi oppure che la ragazza a cui hai promesso di andare a vivere insieme si limita a contestarti che .mi rinfaccia che quel giorno non aveva potuto lavorare perche' era venuta all'appuntamento in tenuta "normale" da ragazza per bene , perche' pensava di venire a casa mia , sono poco credibili (un cliente che con una pay a bordo si mette a bloccare un altro cliente???? una pay cui hai promesso di andare a vivere insieme, si lamenta solo del fatto che ha perso una giornata di lavoro?) lasciano intendere che ci sia una grossa tara da sottrarre al peso dei tuoi racconti, ma se così non fosse, pensi che davvero il tuo modo di agire sia da inquadrarsi così:
??????per un incomprensibile e perverso meccanismo cerebrale,su di me il "richiamo della ex " ha sempre avuto un fascino ed un'attrazione quasi irresistibile.
Cioè davvero non ti rendi conto che ciò che fai è illudere una ragazza di dare una svolta alla sua vita, promettendole di andare a vivere insieme oppure di mantenerla a tuo carico? E che un simile comportamento, se agito da un trentenne è sintomo di immaturità, ma da un settantenne è un'aperta disonestà? E soprattutto è ancora più squalificante, laddove in realtà è fatto al premeditato scopo di ottenere una prestazione migliore?
Capisco che hai problemi di cuore, e che sentendo approssimarsi la grande falciatrice c'è chi migliora e chi peggiora, ma mi auguro e ti auguro che tu non abbia figli e che il karma non esista (laddove, al netto di una banale tua battuta su San Pietro, assumo come scontato tu non sia credente).
P.s.: tutto quanto sopra scritto, non rappresenta che in minima parte l'idea che mi sono fatto di te, dovendo poi leggere:
nella savana fuori Mogadiscio piu' prosaicamente investivamo col Suzuki branchi di facoceri
Hai tutto il mio disprezzo.