SCHEGGE DI ORDINARIO MASOCHISMO

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.329
Reaction score
3.871
Ci sono sezioni del forum dove entro spesso, altre in cui entro di rado, e alcune in cui non entro mai: Il buco del cult è una di quelle in cui entro di rado.
Mi piace credere che piccoli FreddiVr periodicamente spuntino: si tratterebbe del male minore.

Ma se così non fosse, non posso esimermi dall'esprimere le mie considerazioni, dopo aver riportato la mia mente ad uno stato di maggior serenità, almeno quel tanto da consentirmi di esprimermi senza farmi bannare in eterno.

Nel corso della mia pluriennale esperienza punteristica,ho consolidato la convinzione che " ritornare sul luogo del delitto" sia uno degli errori piu' madornali che un punter possa commettere

Trovo che non vada molto d'accordo con questa tua pregressa dichiarazione:

Quanto al fatto di lasciare intravedere allettanti prospettive a qualche bonazza particolarmente arrapante,be',devo dire che a volte rende bene in termini di prestazioni "extra".Certo,si rischia un po',come vedi...

oppure questa
,le piaceva anche l'idea di fottermi tutti i miei risparmi e poi di piantarmi in asso,come fan sempre le niger in questi frangenti
Ma soprattutto, è campata in aria la seguente affermazione:

In realta' non e' che le illudo,ma in quel momento il trasporto mi fa illudere anche me stesso di potere in qualche modo prendermi cura di loro....

Cioè, facci capire: tu hai circa settant'anni (tua dichiarazione), sei sposato e tenuto sotto controllo da tua moglie, e ti illudi di andare a vivere con un'africana diciottenne?

O di poterla mantenere, fosse pure a distanza, laddove dichiari che:

Periodicamente,quando realizzo che sono in "zona cesarini" col cash,spengo i puttan-cell e sospendo l'attivita' per un paio di mesi,finche' non rientro in budget.

E come potresti mantenerle se:
Io ,per quanto mi riguarda,cerco di tenere costantemente sotto controllo due aspetti,che per me sono storicamente quelli + critici:L'aspetto economico(perche' mi sento responsabile di non danneggiare comunque la mia famiglia)



Ma se dovessimo per un momento adoperarci in un esercizio di fantasia, e immaginare che frasi come queste non siano una proiezione onirica ma un fatto vero:
:mi ripresento a una otr nigeriana dopo un mese che ero sparito dalla circolazione......era venuta ad un appuntamento durante il quale avrei dovuto portarla a casa mia,come preludio all'inizio di una convivenza,ed io non mi ero presentato.Naturalmente,in un paio di mesi durante i quali l'avevo tenuta sulla corda con questa prospettiva , avevo ottenuto di godermi i favori di una figa superlativa e giovanissima a livello di GFE estremo.

saresti così cortese da spiegarci cosa pensi di te stesso quando il mattino guardi allo specchio questo simpatico settantenne che si fa la barba?

Vorresti davvero convincerci che poichè
D'altronde,credo che tutti quanti,e probabilmente anche tu in particolare,Otrlover,ci siamo resi conto del credito che si puo' dare a queste persone:quanti italiani si sono rovinati credendo di sistemarsi con una di loro !?
ciò ti 'autorizza' a comportarti peggio di una puttana che inganna deliberatamente il suo cliente?

Posto che storie come mentre sono in auto per i viali di Torino, una pay della quale ero cliente in altra zona d'Italia mi fa inseguire dal cliente a bordo della sua auto, mi fa bloccare in stile intervento di polizia, e questo solo perchè vuole rivedermi oppure che la ragazza a cui hai promesso di andare a vivere insieme si limita a contestarti che .mi rinfaccia che quel giorno non aveva potuto lavorare perche' era venuta all'appuntamento in tenuta "normale" da ragazza per bene , perche' pensava di venire a casa mia , sono poco credibili (un cliente che con una pay a bordo si mette a bloccare un altro cliente???? una pay cui hai promesso di andare a vivere insieme, si lamenta solo del fatto che ha perso una giornata di lavoro?) lasciano intendere che ci sia una grossa tara da sottrarre al peso dei tuoi racconti, ma se così non fosse, pensi che davvero il tuo modo di agire sia da inquadrarsi così:

per un incomprensibile e perverso meccanismo cerebrale,su di me il "richiamo della ex " ha sempre avuto un fascino ed un'attrazione quasi irresistibile.
??????

Cioè davvero non ti rendi conto che ciò che fai è illudere una ragazza di dare una svolta alla sua vita, promettendole di andare a vivere insieme oppure di mantenerla a tuo carico? E che un simile comportamento, se agito da un trentenne è sintomo di immaturità, ma da un settantenne è un'aperta disonestà? E soprattutto è ancora più squalificante, laddove in realtà è fatto al premeditato scopo di ottenere una prestazione migliore?

Capisco che hai problemi di cuore, e che sentendo approssimarsi la grande falciatrice c'è chi migliora e chi peggiora, ma mi auguro e ti auguro che tu non abbia figli e che il karma non esista (laddove, al netto di una banale tua battuta su San Pietro, assumo come scontato tu non sia credente).

P.s.: tutto quanto sopra scritto, non rappresenta che in minima parte l'idea che mi sono fatto di te, dovendo poi leggere:

nella savana fuori Mogadiscio piu' prosaicamente investivamo col Suzuki branchi di facoceri

Hai tutto il mio disprezzo.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
1)zero lire(pacchetto di sigarette) - otr italiana - 50 anni - 1973- Roma Laurentina- bbj
2)tante promesse-negrette varie in Africa e qualcuna anche a Roma- 20/25 anni -anni '87 /'99

Questo era nel topic "puttandiscount"...miglior rapporto qualità/prezzo.
Tutto ciò non ha nulla a che vedere con la prostituzione, ma con la violenza.
Certo..."paga" le prestazioni sessuali con le...promesse!
Io non volevo sollevare vespai e mi son trattenuta molto, e molto ancora mi trattengo dall'esprimere tutto ciò che penso
Avrei preferito far raccontare Puntlander, per vedere dove andava a parare...
Ma certo dopo il famoso topic sul disprezzo, non mi son potuta esimere.
Sono molto più racconti come questi a ferirmi, a farmi davvero vedere davanti agli occhi la mancanza di rispetto più totale. Mi fermo.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
357
Reaction score
318
Località
Culandia
Tu sembri dire: siccome quello che facciamo è immorale, è inutile cercare di fare i bravi ragazzi. Discutibile logica, così come è discutibile ostentare sensi di colpa e poi chiamare le pays "troie" o "puttane".

No, ti sbagli. Non dico che è inutile fare i bravi ragazzi, dico che è inutile e, aggiungo, ipocrita voler apparire come bravi ragazzi.
E quello che vuoi far passare di te stesso. Pensi che adottare un comportamento garbato, rispettoso e sensibile alle volgarità faccia di te il Robin Hood dei puttanieri o un ragazzo bravo? Sei un puttaniere, non un bravo ragazzo, come, nelle favole, Robin Hood è un ladro che si fa passare per benefattore.

Quello dei termini è davvero un discorso ridicolo. Ma dici davvero? Cioè prostituta, troia, puttana sarebbe offensivo mentre pay è rispettoso? Ti ritieni un signore garbato se una ragazza a pagamento la nomini pay? Ti offendi se ti chiamo puttaniere o mignottaro anzicché punter? Se uso il termine squillo ai tuoi occhi sono più rispettoso?
Ma davvero non ti rendi conto che magari offendere una prostituta vuol dire non metterla a proprio agio come quando si cerca di farle provare sentimento verso la figura del puttaniere? La prostituta è consapevole di esserlo, non si offende se le si rivolge il termine di puttana, mignotta, troia ... anzi è il termine pay che non viene mai usato nel linguaggio comune o vuoi dirmi che rivolgendoti ad un amico dici: quella lì sembra proprio una pay... ??? oppure: quella è una gran bella patatina .. ???


Tu sei come quei preti che dicono: "fate quello che dico, e non quello che faccio".

Tu, probabilmente, se un amico ti chiede informazioni sull'essere puttaniere, gli diresti di farlo tranquillamente purché usi modi garbati e rispettosi, io direi all'amico semplicemente di lasciar perdere ... ma non sono un prete.
Quindi probabilmente si, hai ragione.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.218
Reaction score
13.486
Località
rimini
L3ONARDO;1899730 ha scritto:
Pensi che adottare un comportamento garbato, rispettoso e sensibile alle volgarità faccia di te il Robin Hood dei puttanieri o un ragazzo bravo?

No, solo una persona civile.

Quello dei termini è davvero un discorso ridicolo.
La prostituta è consapevole di esserlo, non si offende se le si rivolge il termine di puttana, mignotta, troia ...

Mi immagino che tu ti rivolga sempre così ad una escort, specie durante la prima telefonata: dunque attendo i tuoi racconti sulle di lei reazioni, che mi aspetto siano sempre e senz'altro entusiaste.


Tu, probabilmente, se un amico ti chiede informazioni sull'essere puttaniere, gli diresti di farlo tranquillamente purché usi modi garbati e rispettosi, io direi all'amico semplicemente di lasciar perdere ... ma non sono un prete.

Ah, ecco. Almeno quest'ultima frase è rassicurante per chi è credente (io non lo sono).

(Scusami, Friedrich: il messaggio di L3ONARDO è indirizzato a te, perdona la mia invadenza).
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
Oh raghez, non facciamo che si scivola di nuovo nei massimi sistemi come in quell'altro topic eh...
Qui c'è un caso molto concreto, cosa poi ognuno pensi del fenomeno prostituzione è un altro paio di maniche.
Io mi auguro vivamente che molti uomini che frequentano prostitute si dissocino da questo genere di condotta davvero deplorevole.
Leonardo ma che stai a di'...ma vuoi mettere un Friedrich o un Lafayette, o persino te stesso e tanti altri che leggo qui dentro, sullo stesso livello di uno come Puntlander? Ma che stiamo, scherzando proprio...
I distinguo ci sono, eccome, e io li faccio altroché.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.218
Reaction score
13.486
Località
rimini
Leonardo ma che stai a di'...ma vuoi mettere un Friedrich o un Lafayette, o persino te stesso

Ecco, a proposito di distinguo, non so cosa ne pensi Freidrich: ma io con L3ONARDO sento di non avere nulla a che spartire, scusatemi tanto sia tu che lui.
Eh.
P.s. quel persino è comunque notevole.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
223
Località
Preußen
Comunque mi fa piacere constatare che qui ci sono altre persone, come te e FriedrichDerGrosse, che credo siano più vicine al mio modo di pensare:

Grazie Lafayette, ma questa volta non credo di meritare le tue parole di elogio. Avendo postato ieri alcuni interventi, scritti di sera tardi e col telefonino, non avevo letto con attenzione gli scritti di Puntlander, verso cui ho mostrato eccessiva indulgenza. In particolare ho scritto una cazzata sesquipedale sulla sua "buona fede", facendomi ingannare da un suo post. Inoltre mi erano sconosciute le sue "imprese", che sono andato appena adesso a leggermi, spinto dalle parole oltraggiose da lui scritte oggi, che stamattina mi erano sfuggite. Prometto in futuro di informarmi meglio prima di intervenire su qualsiasi thread. Tornando a Puntlander: ho detto prima che non volevo additarlo al pubblico ludibrio? Mi rimangio tutto, e, come il Prof Infizz, mi fermo qui per non farmi bannare
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
Ecco, non so cosa ne pensi Freidrich: ma io con L3ONARDO sento di non avere nulla a che spartire, scusatemi tanto sia tu che lui.
Eh.
P.s. quel persino è comunque notevole.

Al di là del fatto di essere caratterialmente distanti, s'intende.
Ma son sicura che Leonardo si comporta rispettosamente con le prostitute.
Come te e a altri che leggo qui dentro...il senso era quello.
Cioè, la condotta di Puntlander non si affronta.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Roma
Mega@.Il prosciutto,in Africa nella savana, con quel caldo!!!Però se il branco arriva in Emilia Romagna è fatta!!!! È un po' il cugino del maiale,ha le costine più ricche di carne,del nostro amato suino,e sono molto succulente....
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
....
Come te e a altri che leggo qui dentro...il senso era quello.
Cioè, la condotta di Puntlander non si affronta.
Zimbabwiano a chi, Petra? Mi hai dato forse del sodale di qualcuno nelle sue personali battute di caccia per e savane metropolitane d'Italia? Mi pare di essere stato il primo qui dentro a scagliare la sua piccola innocua pietra, senza tuttavia aver voluto ergermi a censore delle condotte altrui.

In realtà credo di essere stato abbastanza violento in passato per giudicare. Ferisce più la penna che la spada e, se penso che ho trovato pure sollazzevole recensire i miei missili senza pietà, me ne vergogno. Per quanto la mia sia stata una condotta ineccepibile dal punto di vista deontologico.

É una giungla là fuori e lo sai bene. Io non riesco ad atteggiarmi né a un Gandhi né a un Chuck Norris quando si tratta di affrontare la violenza. Limiti miei.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
Zimbabwiano a chi, Petra? Mi hai dato forse del sodale di qualcuno nelle sue personali battute di caccia per e savane metropolitane d'Italia? Mi pare di essere stato il primo qui dentro a scagliare la sua piccola innocua pietra, senza tuttavia aver voluto ergermi a censore delle condotte altrui.

In realtà credo di essere stato abbastanza violento in passato per giudicare. Ferisce più la penna che la spada e, se penso che ho trovato pure sollazzevole recensire i miei missili senza pietà, me ne vergogno. Per quanto la mia sia stata una condotta ineccepibile dal punto di vista deontologico.

É una giungla là fuori e lo sai bene. Io non riesco ad atteggiarmi né a un Gandhi né a un Chuck Norris quando si tratta di affrontare la violenza. Limiti miei.

?????!!!!!!
Ma che, stai sognando forse?!!
Che diamine c'entri tu in tutta questa faccenda?!
A parte che Puntlander manco stava in Zimbabwe, ma in Nigeria o dove caspita era...
Mi sa che si è creato un qui pro quo.
Oltretutto da quando sono iscritta qui non mi sono mai e sottolineo mai permessa di dire una sola minima parola sulle recensioni di qualcuno,di fare osservazioni o quant'altro e ci mancherebbe pure...va proprio contro la mia logica e il mio buon senso!
Ho capito a cosa ti riferisci, ma lo Zimbabwiano qui c'entra come i cavoli a merenda!!!
Oltre il fatto che per te nutro una stima non da poco.
Ma non ci pensare proprio a certe cose...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
357
Reaction score
318
Località
Culandia
Leonardo ma che stai a di'...
I distinguo ci sono, eccome, e io li faccio altroché.

Petra è un racconto, non si sa neanche quanto di vero e di fantasioso ci possa essere.
Lo leggi, se ti piace puoi mettere un like, se non ti piace hai perso due minuti e passi oltre.
I distinguo li facciamo quando abbiamo la possibilità di conoscere più intimamente una persona.
Nonostante non perda occasione di far sapere che si ritiene una persona diversa e, probabilmente, migliore di me, io stimo, tollero e rispetto anche Lafayette; altri potrebbero battibeccare per giorni. Non lo giudico per questo, è fatto così e a me non è dato obbligo leggerlo.
Io poi non ho mai preso le parti né le distanze da nessuno. Non potrei giudicare un consocio come Puntlander in base ad un racconto, non ne ho le facoltà intellettive, nessuno qui dentro lo potrebbe fare. Anche perché esternare il proprio disprezzo, oltre a non avere una utilità, crea una serie di interventi pro o contro un utente che inevitabilmente fa nascere fazioni di pensiero opposte creando solo disagio nel contesto del forum.
Poi trovo oltremodo ipocrita l'eccessivo perbenismo che si ostenta e quasi ti viene costretto ad adottare. Non fa per me. E' un luogo questo di svago e cazzeggio; a me sta bene se si dice quello che si vuole e si fa dire quello che si vuole senza per forza rimanere nei binari della galanteria. Non stiamo qui per giudicare, neanche per far lezione di galateo.
Una volta mi dicesti che non sopportavi chi si comporta da beota ipocrita, hai per caso cambiato idea?
 
Commenta

albusetta

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Novembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
marche
posso anche capire alcune curiosità, però caspita quante pippe
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
posso anche capire alcune curiosità, però caspita quante pippe
Puoi sempre farti una pippa, invece di perdere tempo a leggere noialtri

Poi trovo oltremodo ipocrita l'eccessivo perbenismo che si ostenta e quasi ti viene costretto ad adottare. Non fa per me. E' un luogo questo di svago e cazzeggio; a me sta bene se si dice quello che si vuole e si fa dire quello che si vuole senza per forza rimanere nei binari della galanteria. Non stiamo qui per giudicare, neanche per far lezione di galateo.
Una volta mi dicesti che non sopportavi chi si comporta da beota ipocrita, hai per caso cambiato idea?
Guarda che per me ognuno può scrivere quello che gli pare.
Come ognuno può rispondere ciò che gli garba, figuriamoci. Ho speso fiumi di parole su questo.
Io le persone preferisco conoscerle anche nelle loro bassezze e a cose normali in questo topic nemmeno sarei intervenuta, se non per esprimere il mio essere allibita (che poi allibita è un eufemismo). E' lecito, questo, sì? O sconfina dal cazzeggio?
Chi scrive qui non lo fa sul proprio diario privato, ma in un forum pubblico, pertanto deve pure aspettarsi dei pareri, no??? tra l'altro qui non siamo nello spazio recensioni.
Se qualcuno vuol commentare è libero di farlo, mi pare.
Se per te esprimere umanità in questo contesto (e in questo topic nello specifico) significa allinearsi sul binario della galanteria ed essere ipocriti, mi sento di dirti che mi dispiace molto per te, ma davvero tanto.
Qui l'ipocrisia non c'entra proprio nulla, anzi temo che abbiamo un grosso fraintendimento sul termine.
Umanità, di questo si tratta. O la si ha, o non la si ha, c'è poco da fare.
Ora cominciano a girarmi abbastanza, perché la disumanità è cosa che sopporto a fatica e non mi va nemmeno di approfondire, visto che tanto eventuali riflessioni sul tema verrebbero considerate "pippe mentali". Soprattutto non ho voglia di continuare questo topic, percui se hai altro da dirmi scrivimelo in bacheca.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
357
Reaction score
318
Località
Culandia
con la braciola di facocero meglio l'alloro o il rosmarino?

Pare si sposi bene col cipollotto ...

Schermata-2016-02-01-alle-16.59.18.png
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
83
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #60
Ma quale scelta....!!! Ma quale natura...!!! Ma quale buonismi,se il 90% delle prostitute viene da paesi poveri ci sarà un motivo?Una ragazza appena maggiorenne arriva in Italia,e si mette a battere per una qualsiasi città,in una qualsiasi via,secondo voi è libera?
Ma tu ci sei stato in quei paesi lì? Io si, e pur essendo paesi poveri si puo' viver bene perche ' la vita costa pochissimo,almeno per i nativi.La normalita' delle ragazze si sposano con loro conterranei ,fanno 8 o 9 figli e vivono felici e contente senza mai sentire il bisogno di venire da noi a fare le puttane.Quelle che lo fanno sono una sparuta minoranza,paragonabile alla percentuale delle italiane che si dedicano a quell'attivita'.

Volevo scrivere SISTEMAZIONE a vita. Ho postato con il cell, ed ero anche assonnato, scusate
Non avevamo mai parlato di sistemazione a vita.....avevo un appartamento che pensavo di poter liberare in tempi brevi ed ospitarla lì per un po'....così non e' stato.Probabilmente era lei che si era fatta un po' di film ....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto