sciopero

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
ma dai
uno giovane, bello, ricco

che va solo a mignotte ???

boh... :crazy:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
58
Reaction score
1
ciao a tutti ho seguito con particolare interesse il dibattito di questa parte di forum e desidererei aggiungere il mio contributo.Ho poco piu' di 40 anni lavoro in proprio e mi piace molto la figa,ultimamente mi sono un po' calmato ma non ne ho mai abbastanza.Sono molti anno che vado a p.....,ho visitato Brasile rep Ceca,thailandia cuba e molti altri posti.Ho una casa e un'azienda ma con quello che ho speso a figa .......lasciamo perdere.
Ma,sia chiaro,non ne rimpiango neppure uno!!!!!!!Quello che non sopportoe',come avete scritto voi,chi inflaziona il mercato!!Chi non sa spendere.Ho visto distrutta la piazza di Rio,di Praga,di Bratislava,di Cuba,tutte da italiani idioti!!!!Non avete idea a ogni viaggio come maledicevo i miei connazionali.
E lo stesso e' accaduto qui.Io ho molto diradato le mie escursioni escort,non tanto per la spesa,che cmq e' molto aumentata,quanto per il fatto che le prestazioni sono sempre piu' scadenti.
pare che vada cmq bene cosi',oggi su Repubblica c'erano due pagine dedicate all'argomento,e anche on linehttp://www.repubblica.it/2008/05/se ... uillo.html
Se la signorina Ylenia citata dal giornale in un giorno fa quello che fa in un mese da barista,vuol dire che c'e' molta domanda,ad essere prudenti.....
Io guadagno abbastanza,ma dare 100 euri a una per 15 minuti del suo tempo e sembra anche essere incazzata.....spiacente ma passo oltre e questa estate vado in vietnam e cambogia,figa e archeologia ,le mie passioni
saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Bravo, Taddeo!, Ti quoto.
Gli Italiani hanno la pessima abitudine (soprattutto all'estero), di fare gli sborroni ( e meno lo sono più lo fanno)!
Anche il più smandrappato si presenta con abbiglio firmato sino all'elastico delle mutande e si atteggia come se fosse il fratellino più ricco di Berlusca e più virile di Rocco (salvo poi rivelarsi miseramente se stesso).
Il valore dei soldi poi lo tornano a percepire solo al ritorno, rendendosi conto di quanto si sono sputtanati per fare i gradassi......
Con le dovute eccezioni..... :good:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
scusate ma i ricchi nababbi non vanno da queste sfigate che si pubblicizzano su internet, hanno altri giri, di donne contanti soldi se ne trova a iosa, io credo che che sempre i ricchi trovano ragazze da portare a cena o passare i fine settimana ecc, e non le scopate da 20 minuti e via.
comunque io credo sarebbe molto utile x un pò di tempo disertare dalle loft e magare andare dalle stradali, io le poche esperienche ho avuto con le loft sono state delle emerite inculate.

saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
io con le stradali non sono mai andato
rischio pulotti
ed eventuale finanziamento a papponi
presunti o reali

:mda:
 
Commenta
Alto