SCOMMESSE

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.027
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
credevi nel pari o hai giocato la quota ? i pareggi sono una chimera ormai

comunque ho vinto 180 fischi ho visto ora, meglio di niente. se vinceva la juve era il doppio

credevo in un pareggio, il Catania è un'ottima squadra e aveva bisogno di fare punti, quindi pensavo potesse uscire da Livorno con almeno un punto. Peccato, ma sono d'accordo con te, i pareggi ormai sono rari, ma ben pagati, quindi qualche volta bisogna azzardarli.
Complimenti per la vincita, 180 euro non sono tanti ma neanche pochi, ci metterei la firma a beccare una somma simile anche una sola volta al mese :wink:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Begbie aveva previsto che le big impegnate in coppa potessero rallentare infatti city e madrid le ha prese con l'1x peccato che non si sono incolonnati.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
io per stasera mi sbilancio cosi

man.united(1)-leverkusen xh
real sociedad(1)-sh.donetsk xh-2x
galatasaray-real madrid(1) 1h-xh
copenhagen-juventus(1) 2h
olympiakos-psg x2
bayern(2)-cska mosca xh-2h
napoli-dortmund x2

4euri minimo 66 max 381

per domani troppe partite balorde,magari butto un paio di risultati esatti....verdrei bene un chelsea-basilea 3-2 e un marsiglia-arsenal 1-3 :secret:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Nella serata di ieri le big hanno vinto comodamente eccetto la juve che chissà quante schedine avrà fatto cadere. Naturalmente io ho giocato alcune sorprese e puntualmente tutto è andato secondo pronostico.
Non credevo nei due manchester è invece sono andati pure in over. Con due schedine di cui una a copertura avrei vinto.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Ecco le mie 2 schedine molto probabilmente non vincenti:hi:
 

Allegati

  • Scan0004.JPG
    Scan0004.JPG
    56,8 KB · Visite: 41
  • Scan0005.JPG
    Scan0005.JPG
    12,5 KB · Visite: 26
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Serata secondo pronostico eccetto sorpresa chelsea che si poteva arginare con over. Il milan ha vinto anche se con poco merito, il napoli ha vinto con merito anche se al dortmund è capitato di tutto e l'arsenal ha vinto perchè io ho messo X, se mettevo 2 pareggiavano in quanto sempre così mi capita:hang1:

Spero che a voi sia andata meglio.

@sindaco76: amico sindaco con il malloppetto che hai vinto tempo addietro non ci hai dedicato nemmeno una pelluccia;) fai il zozzone di nascosto?::D :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Ciao Victor, ci rivedremo qui al ritorno. Al celtic park sarà festa bianco verde:wink:.Preparerò video coreografico::D
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
Ciao Magog prepara pure video ma postalo dopo partita perché anche stavolta dubito che i biancoverdi possano fare risultato. Comunque non sei il solo ieri sera ad avere sbagliato. Io ho fatto due biglietti ed in entrambi un errore in uno Chelsea 1 e nell'altro dove avevo giocato solo due partite con doppio pronostico e cioè Napoli-Dortmund 1+Over e Milan-Celtic 1+Over Il Milan è riuscito a non subire alcun goal. INCREDIBILE
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
Serata secondo pronostico eccetto sorpresa chelsea che si poteva arginare con over. Il milan ha vinto anche se con poco merito, il napoli ha vinto con merito anche se al dortmund è capitato di tutto e l'arsenal ha vinto perchè io ho messo X, se mettevo 2 pareggiavano in quanto sempre così mi capita:hang1:

Spero che a voi sia andata meglio.

@sindaco76: amico sindaco con il malloppetto che hai vinto tempo addietro non ci hai dedicato nemmeno una pelluccia;) fai il zozzone di nascosto?::D :bye:

ahahaha hai ragione mago ma ho speso tutto in fottuti vetri nikkor e mi era avanzato giusto qualche spicciolo che avevo recensito a modo :on_the_quiet:... d'altronde aspettavo che passasse in zona il mio sogno missile moldavo proibito,ma per mia sfortuna( o fortuna ) è stata in ferie tutto agosto
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
@victor: certo che perdere con due partite fa incazzare più che perdere con 8 partite :rtfm:

@sindaco76: caro sindaco sei ampiamente scusato visto che ci fornisci buone dritte a noi del bar dello sport, ci accontentiamo:wink:...però se torna il tuo missile moldavo non mancare di farci sapere:wink: e a me fa sapere pure cosa sono i vetri nikkor:whistle3:

@tutti: mago puttaniere vuole andare a figa per cui ha giocato la seguente schedozza:wizard:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    75,7 KB · Visite: 26
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
@victor: certo che perdere con due partite fa incazzare più che perdere con 8 partite :rtfm:

@sindaco76: caro sindaco sei ampiamente scusato visto che ci fornisci buone dritte a noi del bar dello sport, ci accontentiamo:wink:...però se torna il tuo missile moldavo non mancare di farci sapere:wink: e a me fa sapere pure cosa sono i vetri nikkor:whistle3:

@tutti: mago puttaniere vuole andare a figa per cui ha giocato la seguente schedozza:wizard:

grande mago i vetri nikkor sono obiettivi per le macchine fotogra-fiche che costano un occhio della testa e sono l'altro mio brutto vizio.....indi per cui stasera ho giocato queste...

fiore(1)-paco ferreira xh
dinamo zag.(1)-cher odes. xh
psv(1)-ludgorets 1h
maribor-rubin kazan(1) xh-2h
panduri-dnipro(1) xh
ein.francoforte(1)-bordeaux xh

con un duilio viene min 1013 max 1148

per dopocena

lazio(1)-legia w 1h
din kiev(1)-genk xh
friburgo(1)-sl.liberec xh
betis(1)-lione xh
tottenham(2)-tromso 1h-xh

sempre un duilio min 222 max 555
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Lo scorso week end ho giocato troppe partite e alla fine non ho raccolto una fava, stavolta ho provato a lasciarne fuori qualcuna e limitarmi a 3 biglietti:

Aberdeen - Inverness over
Hibernian - St. Mirren 1
Belenenses - Maritimo over
Sociedad - Malaga over
Castilla - Saragozza 2
Almeria - Levante over
Evian - Montpellier goal

Hannover - Ausburg over
Wolfsburg - Hoffenheim over
Amburgo - Brema over
Brescia - Crotone over

Stoccarda - Eintracht over
Valencia - Siviglia over
Celta - Vilareal 2+over
Maiorca - Mirandes 1
Jaen - Cordoba over
Girona - Las Palmas over
 
Commenta
G

gigirosso11

Ospite
Ospite
Raga come vedete questa

genoa-livorno 1
Sassuolo - inter 2
Milan-napoli. x2
 
Commenta
Alto