SCOMMESSE

Martinelli regala il passaggio del turno all'ultimo secondo al Brasile ma si possono fare pochi pensieri di gloria.
Primo tempo molto brutto, il Giappone è una squadra seria e stava meritando il vantaggio.

Ancelotti è stato molto bravo nell'intervallo: avrei tolto Casemiro, già ammonito e in enorme difficoltà nel primo tempo, invece lui l'ha confermato ed è stato decisivo.
Paquetà era da levare a prescindere dall'infortunio: non credo maturerà mai.
Rayan nel secondo tempo si è trasformato ed è servito molto e anche Danilo si è riscattato con un paio di bei cross.
Endrick volenteroso, non ha fatto tantissimo ma il suo ingresso è servito e ha stressato la difesa dei giappi.
Carletto ha azzeccato anche il cambio di Martinelli, decisivo nel colpo da biliardo finale.

L'impressione è che il giocatore più forte del Brasile, insieme ai due centrali difensivi, sia Bruno Guimaraes: oggi è stato grande e ha dato anche l'ultima palla a Martinelli.
Per Neymar, siamo ancora al ruolo di mascotte e uomo spogliatoio.

Martinelli regala il passaggio del turno all'ultimo secondo al Brasile ma si possono fare pochi pensieri di gloria.
Primo tempo molto brutto, il Giappone è una squadra seria e stava meritando il vantaggio.

Ancelotti è stato molto bravo nell'intervallo: avrei tolto Casemiro, già ammonito e in enorme difficoltà nel primo tempo, invece lui l'ha confermato ed è stato decisivo.
Paquetà era da levare a prescindere dall'infortunio: non credo maturerà mai.
Rayan nel secondo tempo si è trasformato ed è servito molto e anche Danilo si è riscattato con un paio di bei cross.
Endrick volenteroso, non ha fatto tantissimo ma il suo ingresso è servito e ha stressato la difesa dei giappi.
Carletto ha azzeccato anche il cambio di Martinelli, decisivo nel colpo da biliardo finale.

L'impressione è che il giocatore più forte del Brasile, insieme ai due centrali difensivi, sia Bruno Guimaraes: oggi è stato grande e ha dato anche l'ultima palla a Martinelli.
Per Neymar, siamo ancora al ruolo di mascotte e uomo spogliatoio.
Non mi piace il Brasile.Giocato GG di Olanda -Marocco 3,0. I pareggi sono quasi scontati : brutto mondiale.Se avessi giocato sui rigori sbagliati , pagati a 3,50 , mi sarei arricchito : ci avevo pensato, peccato.

Allegati

• IMG_20260630_055934.webp
    IMG_20260630_055934.webp
    11,9 KB · Visite: 5
Francia ingiocabile a 1,36, almeno per me.Quota bloccata a metà primo tempo , allora ho giocato Francia primo tempo a 2,50. Mi dispiace non poter condividere le mie giocate prima , ma io gioco solo live.

Allegati

• IMG_20260701_004830.webp
    IMG_20260701_004830.webp
    12,4 KB · Visite: 6
Indietro
Alto