SCOMMESSE

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Beh!!!:biggrin:
Intanto solo ora mi accorgo di aver sbagliato i conti:sarcastic_hand:, di poco ma li ho sbagliati...
per fortuna nessuno di voi si è accorto e mi ha sbiancato:mega_shok:

Ho reso i conti più pratici però la sostanza rimane quella...

Detto questo faccio i complimenti a Verdegrillo per l'ottimo contributo grafico...

Da quel che so io in agenzia i decimali non si possono giocare, secondo me questo sistema sure-bet si può gestire solo on line nella galassia dei siti che ci sono con le loro regole.

Con l'esempio portato da Verdegrillo se noi volessimo giocare ogni giorno gratis dovremmo fare due schedine:
una da 4 euro come ci pare e piace
e una da 1000 puntati su una singola partita selezionata preventivamente per recuperare (sure-bet) i 4 euro spesi con l'altra.

Ma vi ci vedete a fare ciò?


ps: mi auguro di non aver sbagliato ancora:sad:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
308
Reaction score
2
Località
Novara
L'ideale sarebbe giocare solo la schedina da 1000 €!
E sarebbe ancora meglio giocare tutte le partite utili possibili, ma quanti soldi si dovrebbero tenere li in sospeso? Certo, matematicamente parlando il rischio non sussiste ma ci vuole un bel pò di tempo (e di fondi disponibili) prima di riuscire a raccimolare un bel gruzzoletto. Senza dimenticare che per ottenere il massimo profitto con le quote bisognerebbe iscriversi su tutti i vari bookmakers.[h=1][/h]
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
Io il calcio lo gioco poco, soprattutto quando finiscono i campionati italiani, preferisco di gran lunga il tennis sia come sport sia dal punto di vista betting sia per le gran gnocche che giocano :lol:
Qualcun altro appassionato di tennis?
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
L'ideale sarebbe giocare solo la schedina da 1000 €!
E sarebbe ancora meglio giocare tutte le partite utili possibili, ma quanti soldi si dovrebbero tenere li in sospeso? Certo, matematicamente parlando il rischio non sussiste ma ci vuole un bel pò di tempo (e di fondi disponibili) prima di riuscire a raccimolare un bel gruzzoletto. Senza dimenticare che per ottenere il massimo profitto con le quote bisognerebbe iscriversi su tutti i vari bookmakers.

Bisogna tenere in considerazione un altro aspetto soprattutto ed ovviamente in quegli sport dove ci possono essere dei ritiri: pensate al tennis, le regole in questi casi sono diverse da bookmaker a bookmaker; nei book aams la regola, credo per tutti, è che perchè la scommessa sia valida è sufficiente un punto giocato, però se capita che un giocatore che voi avete giocato, casomai sta pure vincendo, si ritira perchè si fa male la vostra scommessa è persa. Altri book perchè la giocata sia valida chiedono che sia completato almeno un set, chi due set, chi tutto l'incontro; è chiaro quindi che giocare su book con diverse regole di gioco in questi casi, casomai si realizzasse un ritiro, potrebbe portare a disastrose conseguenze.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Ciao Eyee,
io il tennis sono tornato a seguirlo grazie al digitale terrestre però non lo gioco.
La regola di cui sopra va bene solo con il calcio, quello che dici tu comunque è da tenere in considerazione in linea generale

Io azzardo l' 1 al sassuolo (2,25)
il 2 al varese (4,25)

Se qualcuno mi scrive un risultato esatto per sassuolo - sampdoria lo gioco
Prenderò in considerazione il primo che lo scrive.

:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ciao Eyee,
io il tennis sono tornato a seguirlo grazie al digitale terrestre però non lo gioco.
La regola di cui sopra va bene solo con il calcio, quello che dici tu comunque è da tenere in considerazione in linea generale

Io azzardo l' 1 al sassuolo (2,25)
il 2 al varese (4,25)

Se qualcuno mi scrive un risultato esatto per sassuolo - sampdoria lo gioco
Prenderò in considerazione il primo che lo scrive.

:bye:

mi sbaglierò ma secondo me il Sassuolo non vince, io azzarderei un pareggio con goal tipo 1 - 1
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Mi sono informato sulla questione visto che non mi hai risposto

ecco il metodo

http://www.mr-scommesse.com/sure-bet.htm

certamente ci vuole tempo e del capitale iniziale per avere dei frutti immediati e a me non sembra fattibile per i comuni mortali

L'esempio ci dice
con 100 euro puntati su una partita vinti 1,29 euro
se fossero stati 1.000 vinti 10,29
se fossero stati 10.000 vinti 100,29

Se volessimo puntare gli stessi 1000 euro 10 volte al giorno dovremmo aspettare la fine di ogni partita e farci un mazzo tanto nella ricerca delle 10 partite e questo nel mezzo degli impegni della propria giornata.
:unknw::unknw:

Certo, secondo questo principio dopo 300 puntate mensili avremmo 3000 euro (netti) al mese ma se fosse cosi sicuro perchè non lo facciamo tutti ed eliminiamo la povertà?

Sbaglio qualcosa?


Innanzitutto scusami se non ti ho risposto prima....ma non avevo più controllato questo 3d....
Esistono siti che ti danno già loro le SURE BET....Che per forza non sono solo di calcio, ma anche di tennis, pallavolo...e chi più ne ha più ne metta.
A volte l'esser umano, si incancrenisce in convinzioni, e smuoverlo da li...è granitica la cosa!!!
Ovviamente c'è il rovescio della medaglia in questa tecnica.
Ma bisogna seguire questi punti:
-aprire una ventina di conti on line preso i maggiori Bookmakers
-seguire i forum, dove si controllano i siti di scommesse più affidabili e corretti nel pagare
-sapere che il capitale iniziale, per un pò lo puoi far girare senza problemi...in quanto prelevando spesso, poi le commissioni di accredito sulla tua carta, ti mangiano parte delle vincite
-costanza di 3/4 ore al giorno, per seguire tutte le combinazioni, e veder subito se le quote che danno la sure bet, sono le stesse di quando si va nel sito ufficiale del bookmaker
A dare queste dritte, non ci guadagno un cazzo dal momento che non pubblicizzo, ebook, catene di sant antonio, piramidi o stronzate varie....
Nel medio periodo poi tieni presente, che se non prelevi, hai il tuo capitale più la somma delle vincite effettuate, che a loro volta ti permettono di aumentare la posta nelle altre sure bet che troverai...
La formula è matematica...non è matematico che ogni giorno, in giro per il mondo tu trovi sure bet!!!
Ma di sicuro...non ci rimetti niente, se segui questi punti...
Dimenticavo...a volte devi navigare in proxy per scavalcare quei siti bloccati dalla AAMS.....ma ti basta digitare l'url, dentro la stringa di Google traduttore....e il blocco va a quel paese.
Tommaso si dovette ricredere......Nel tuo piccolo, lo puoi far anche tu
Buon week end
Luca
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Ho provato semplicemente a fare un esempio pratico con Spagna Italia del 10/06 tramite le quote di Bwin e Betfar:

1x2
Bwin1.83.34.75
Betfair1.774.353.3





QuoteImporto da scommettereGuadagno netto
11
1.8
0.55556€55.56€0.40
x1
4.35
0.22989€22.99€0.40
21
4.75
0.21053€21.05€0.40
0.99597 <1

Il sistema funziona anche (tralasciando la misera vincita), ma la domanda è:
E' possibile scommettere cifre con i decimali? Perché altrimenti, in caso si dovesse arrotondare le scommesse anche solo a 0.5 verrebbe meno tutto il sistema.




Si.....
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
mi sbaglierò ma secondo me il Sassuolo non vince, io azzarderei un pareggio con goal tipo 1 - 1

C'hai preso in pieno Begbie..se solo ti fossi affacciato un po prima.
Io ho giocato Sassuolo - Sampdoria 1 a 0
Verona - Varese 2 a 1

Non ho azzeccato niente. :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Innanzitutto scusami se non ti ho risposto prima....ma non avevo più controllato questo 3d....
Esistono siti che ti danno già loro le SURE BET....Che per forza non sono solo di calcio, ma anche di tennis, pallavolo...e chi più ne ha più ne metta.
A volte l'esser umano, si incancrenisce in convinzioni, e smuoverlo da li...è granitica la cosa!!!
Ovviamente c'è il rovescio della medaglia in questa tecnica.
Ma bisogna seguire questi punti:
-aprire una ventina di conti on line preso i maggiori Bookmakers
-seguire i forum, dove si controllano i siti di scommesse più affidabili e corretti nel pagare
-sapere che il capitale iniziale, per un pò lo puoi far girare senza problemi...in quanto prelevando spesso, poi le commissioni di accredito sulla tua carta, ti mangiano parte delle vincite
-costanza di 3/4 ore al giorno, per seguire tutte le combinazioni, e veder subito se le quote che danno la sure bet, sono le stesse di quando si va nel sito ufficiale del bookmaker
A dare queste dritte, non ci guadagno un cazzo dal momento che non pubblicizzo, ebook, catene di sant antonio, piramidi o stronzate varie....
Nel medio periodo poi tieni presente, che se non prelevi, hai il tuo capitale più la somma delle vincite effettuate, che a loro volta ti permettono di aumentare la posta nelle altre sure bet che troverai...
La formula è matematica...non è matematico che ogni giorno, in giro per il mondo tu trovi sure bet!!!
Ma di sicuro...non ci rimetti niente, se segui questi punti...
Dimenticavo...a volte devi navigare in proxy per scavalcare quei siti bloccati dalla AAMS.....ma ti basta digitare l'url, dentro la stringa di Google traduttore....e il blocco va a quel paese.
Tommaso si dovette ricredere......Nel tuo piccolo, lo puoi far anche tu
Buon week end
Luca

Lucaebasta ciao,
l'ho scritto in partenza che per i comuni mortali non è una cosa facile, ci vuole tempo e capitale.
Tu hai scritto le stesse cose dettagliandomele e ti ringrazio, è sure-bet per chi gestisce sta roba.
Il nostro portiere della Nazionale può fare una roba del genere io lavoro e nel tempo libero prendo un po d'aria.
Non sapevo sure-bet riguardasse anche altri sport, faccio ammenda.
Ripeto, ti credo ma rimango poco convinto nell'applicabilità ma soprattutto nella concretezza $$$......
:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
C'hai preso in pieno Begbie..se solo ti fossi affacciato un po prima.
Io ho giocato Sassuolo - Sampdoria 1 a 0
Verona - Varese 2 a 1

Non ho azzeccato niente. :bye:

Mi dispiace non averti dato il pronostico prima ma è un po che non guardavo questo thread, su Sassuolo Doria ho giocato da una parte X2 e dall'altra 1 a 1 ma ci ho messo giusto 5 euro in tutto, ieri ho beccato anche 3 risultati della seconda divisione spagnola quindi per questo week end per ora va abbastanza bene, anche se io non è che mi gioco delle grosse cifre anzi, oggi ho altri 2 biglietti sulla b spagnola speriamo bene. Buona domenica :bye:
 
Commenta
G

gian77

Ospite
Ospite
sono uno scommettitore che vince spesso...
ma al max 150 - 200 euri...

frequentemente nel range 30 - 80
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
gian77 ha scritto :
sono uno scommettitore che vince spesso...
ma al max 150 - 200 euri...

frequentemente nel range 30 - 80



Mi dispiace non averti dato il pronostico prima ma è un po che non guardavo questo thread, su Sassuolo Doria ho giocato da una parte X2 e dall'altra 1 a 1 ma ci ho messo giusto 5 euro in tutto, ieri ho beccato anche 3 risultati della seconda divisione spagnola quindi per questo week end per ora va abbastanza bene, anche se io non è che mi gioco delle grosse cifre anzi, oggi ho altri 2 biglietti sulla b spagnola speriamo bene. Buona domenica :bye:

C'hai messo 5 euro?...
e con la media di vincite che hai c'è ne puoi mettere anche 2....
Come vedi non sei l'unico che gioca poco, sei in buona compagnia.
Ieri le quattro partite in programma della serie A Danese sono finite in pareggio e per 2 a 2..
Mamma mia quanto grano se qualcuno ci avesse creduto...
 
Ultima modifica:
Commenta
G

gian77

Ospite
Ospite
le scommesse son assurde...
oggi ne ho perse tre per il sud africa che ha pareggiato...
avevo 1 fisso!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
C'hai messo 5 euro?...
e con la media di vincite che hai c'è ne puoi mettere anche 2....
Come vedi non se l'unico che gioca poco, sei in buona compagnia.
Ieri le quattro partite in programma della serie A Danese sono finite in pareggio e per 2 a 2..
Mamma mia quanto grano se qualcuno ci avesse creduto...

Ieri è andata abbastanza bene però quest'anno sono in passivo facendo il calcolo soldi giocati e soldi vinti, e comunque io in media in una settimana mi gioco 20 massimo 25 euro tra le varie scommesse.
Nelle partite di stasera della b spagnola c'è Celta Vigo - Cordoba dove danno il pari a 1.16 il che significa che secondo la snai la torta è pressochè sicura, io comunque prima ho giocato la vittoria del Celta vigo pagata a 4 magari finirà in pari veramente ma non si sa mai.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Ieri è andata abbastanza bene però quest'anno sono in passivo facendo il calcolo soldi giocati e soldi vinti, e comunque io in media in una settimana mi gioco 20 massimo 25 euro tra le varie scommesse.
Nelle partite di stasera della b spagnola c'è Celta Vigo - Cordoba dove danno il pari a 1.16 il che significa che secondo la snai la torta è pressochè sicura, io comunque prima ho giocato la vittoria del Celta vigo pagata a 4 magari finirà in pari veramente ma non si sa mai.

Mamma mia!..Begbie pensavo che avessi sbagliato invece il pari è proprio dato a 1.16
Mai vista una quota cosi per il pari!!!:sad:

Proverò anch'io...:wink:

Allego le quote snai
http://www.inbet.it/pdf/calcioq.pdf
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Mamma mia!..Begbie pensavo che avessi sbagliato invece il pari è proprio dato a 1.16
Mai vista una quota cosi per il pari!!!:sad:

infatti poi tra l'altro è strano per la Spagna dove le torte sono molto meno frequenti che in Italia, proprio per questo mi sono giocato la vittoria del Celta, le altre partite del campionato di questa sera secondo me sono quasi tutte da over o da goal
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
infatti poi tra l'altro è strano per la Spagna dove le torte sono molto meno frequenti che in Italia, proprio per questo mi sono giocato la vittoria del Celta, le altre partite del campionato di questa sera secondo me sono quasi tutte da over o da goal

Fino adesso solo in Italia avevo visto quote pareggio basse, nel resto d'europa mai.
Giocare sul cordoba sarebbe un'ottima tentazione ma non credo che il Celta fallirà l'obiettivo.
A questo punto io dico anche il risultato: 3-2 per il celta.
 
Commenta
G

gian77

Ospite
Ospite
mi vado a giocare 10 euri sul celta vigo / abbinato a 1 di spagna cina
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Fino adesso solo in Italia avevo visto quote pareggio basse, nel resto d'europa mai.
Giocare sul cordoba sarebbe un'ottima tentazione ma non credo che il Celta fallirà l'obiettivo.
A questo punto io dico anche il risultato: 3-2 per il celta.

per me anche questa è una partita con parecchi goal sempre che se la giochino chiaramente, in casa il Celta quest'anno ha vinto parecchie partite segnando più di 2 goal, il risultato che si è ripetuto più spesso è stato 4-1 per 4 volte comunque almeno sul sito della snai ti lasciano giocare solo 1x2 niente goal, over o risultato fisso su bwin addirittura non la fanno neanche giocare :mda:
 
Commenta
Alto