SCOMMESSE

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
dimenticavo, per stasera mi sono giocato al volo goal per Grecia Russia e Rep. Ceca - Polonia toccatina di palle e sperem
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Begbie per tua fortuna hai l'occhio per vedere le partite:wink:

Io faccio passo stasera perchè non faccio in tempo, per domani studierò qualcosa... nel frattempo incrociamo le dita sempre...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.896
Reaction score
787
Località
Longobardia
insomma collega begbie non ne hai beccata una, nonostante le quote basse: ma con le scommesse è così, purtroppo...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.896
Reaction score
787
Località
Longobardia
non è questione di serietà ma di reciproca convenienza. se il pari sta bene ad entrambe, pari sarà. e chi se ne frega del terzo interessato che ci rimetterà le penne (il villarreal o chi per esso). fossimo calciatori, faremmo le stesse cose: al bando l'ipocrisia. dal punto di vista etico so bene che fa schifo, come andare a mignotte da parte di sposati o fidanzati, ma la maggioranza dei calciatori (la realtà va riportata sui giusti binari lasciando fuori dai binari il qualunquismo), a differenza di gervasoni, carobbio e altri, non gioca a perdere contro la squadra in cui milita facendosi pure foraggiare economicamente dall'organizzazione criminale (gli zingari e altri) che tira le fila. parecchi, probabilmente, per far passare il tempo tra gli allenamenti (circa un'ora e mezza al giorno) e il resto della giornata da occupare con gnocche, locali, concessionari, ecc sfruttano le dritte dei loro colleghi - spesso sconclusionate, vedi il paoloni di inter-lecce - scommettendo sulle gare (loro e dei colleghi). altri calciatori (famosi o meno) non fanno nulla di tutto questo e non scommettono neanche su biscottoni o presunti tagli agli europei né su partite del campionato cipriota non interessandosi quindi, come milioni di altre persone, di scommesse e quote. insomma, anche dal punto di vista etico, meglio piuttosto che nulla...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
dopo la debacle di ieri 0 su 2 riproviamo così:

Portogallo Olanda goal
Danimarca Germania 1X
Croazia Spagna goal
Svezia Francia 2
Inghilterra Ucraina over

giocata sia secca sia sistema 4/5 con un errore vediamo come butta :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Io non ho giocato ma il sistema è ancora in gioco

Portogallo Olanda goal ✔
Danimarca Germania 1X no
Croazia Spagna goal ?
Svezia Francia 2 ?
Inghilterra Ucraina over ?
Cornet nel tennis. ✔
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Il ticket è saltato, il palinsesto è povero d'avvenimenti, ricarichiamo le pile per momenti con più scelta.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Il ticket è saltato, il palinsesto è povero d'avvenimenti, ricarichiamo le pile per momenti con più scelta.

esatto Magog, la scelta delle partite dove investire è scarsa, dopo il biglietto saltato per ora sto alla finestra, mi sa che è meglio aspettare inizi agosto quando ripartono alcuni campionati.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.896
Reaction score
787
Località
Longobardia
...butta male...
come sa bene ogni cavallaro che si rispetti il gioco è un vizio e come per tutti i vizi l'obiettivo è minimizzare le perdite: punto. quelli che investono nel gioco o che promettono piramidali guadagni con le scommesse o sono stronzi o dicono stronzate o tutte e due le cose.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
...butta male...
come sa bene ogni cavallaro che si rispetti il gioco è un vizio e come per tutti i vizi l'obiettivo è minimizzare le perdite: punto. quelli che investono nel gioco o che promettono piramidali guadagni con le scommesse o sono stronzi o dicono stronzate o tutte e due le cose.

Un conto è lasciarci lo stipendio un conto è giocare entro un certo limite e non superarlo come faccio io, per me è anche un passatempo, di gente rovinarsi con il gioco ne ho vista certamente ma sta sempre a te usare la testa, certo è un vizio come del resto lo è bere, andare a puttane, fumare, assumere droghe, ce ne sono tanti di vizi e del resto una vita senza vizi è una rottura di palle mortale, poi chi c'è di perfetto a questo mondo?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
...butta male...
come sa bene ogni cavallaro che si rispetti il gioco è un vizio e come per tutti i vizi l'obiettivo è minimizzare le perdite: punto. quelli che investono nel gioco o che promettono piramidali guadagni con le scommesse o sono stronzi o dicono stronzate o tutte e due le cose.


Un conto è lasciarci lo stipendio un conto è giocare entro un certo limite e non superarlo come faccio io, per me è anche un passatempo, di gente rovinarsi con il gioco ne ho vista certamente ma sta sempre a te usare la testa, certo è un vizio come del resto lo è bere, andare a puttane, fumare, assumere droghe, ce ne sono tanti di vizi e del resto una vita senza vizi è una rottura di palle mortale, poi chi c'è di perfetto a questo mondo?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
5-10 euro per le giocate vanno più che bene divertendosi.

Certo 100 euro a botta farebbero la differenza ma si entra in un'altra dimensione, quella dei semi-professionisti.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
5-10 euro per le giocate vanno più che bene divertendosi.

Certo 100 euro a botta farebbero la differenza ma si entra in un'altra dimensione, quella dei semi-professionisti.

infatti, io in una settimana quando metto 20 euro totali tra scommesse varie è già tanto, poi è più che altro un divertimento, certo anche una goduria quando passi alla cassa :smile:
 
Commenta
G

gian77

Ospite
Ospite
magoG scusami ma non posso risponderti (non i super power):preved:
si le scommessine di cazzo le vinco ... ma non è difficile...

per quanto riguarda il gioco di massacrare il tuo capo ... le ho provate tutte e perso del tempo ma poi 14 modi son riuscito a trovarli...:whistle3:
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
226
Reaction score
1.525
Età
40
Località
Roma
infatti, io in una settimana quando metto 20 euro totali tra scommesse varie è già tanto, poi è più che altro un divertimento, certo anche una goduria quando passi alla cassa :smile:

Ma non sai quanto piangi dopo averlo fatto.Io personalmente ne so qualcosa perchè scommettevo a 1000 in su,e quando prendi sei un dio;ma quando sbagli.....
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Inghilterra - iItalia
Oggi non gioco comunque se giocassi scommetterei 10 euro su x 1° tempo e x 2° tempo
Vediamo che succede.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Pronostico preso..5 volte la posta...il problema è che non ho giocato porca zozzetta..sempre cosi succede:rtfm:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Pronostico preso..5 volte la posta...il problema è che non ho giocato porca zozzetta..sempre cosi succede:rtfm:

Eh sì è quando non si gioca un risultato che ti senti e poi viene è da madonne ma le scommesse sono così, puoi studiarti le classifiche e le statistiche fin che vuoi ma alla fine un buon 90% è solo culo, un pò come quando vai a testare una nuova ragazza con il rischio di beccarti un missile terra culo.
Alla fine non la gioco per cabala però per Germania-Italia il parziale finale X2 a 7.50 non lo vedo poi così impossibile.

Buona serata :bye:
 
Commenta
Alto