SCOMMESSE

dimenticavo, per stasera mi sono giocato al volo goal per Grecia Russia e Rep. Ceca - Polonia toccatina di palle e sperem

Begbie per tua fortuna hai l'occhio per vedere le partite:wink:

Io faccio passo stasera perchè non faccio in tempo, per domani studierò qualcosa... nel frattempo incrociamo le dita sempre...

non è questione di serietà ma di reciproca convenienza. se il pari sta bene ad entrambe, pari sarà. e chi se ne frega del terzo interessato che ci rimetterà le penne (il villarreal o chi per esso). fossimo calciatori, faremmo le stesse cose: al bando l'ipocrisia. dal punto di vista etico so bene che fa schifo, come andare a mignotte da parte di sposati o fidanzati, ma la maggioranza dei calciatori (la realtà va riportata sui giusti binari lasciando fuori dai binari il qualunquismo), a differenza di gervasoni, carobbio e altri, non gioca a perdere contro la squadra in cui milita facendosi pure foraggiare economicamente dall'organizzazione criminale (gli zingari e altri) che tira le fila. parecchi, probabilmente, per far passare il tempo tra gli allenamenti (circa un'ora e mezza al giorno) e il resto della giornata da occupare con gnocche, locali, concessionari, ecc sfruttano le dritte dei loro colleghi - spesso sconclusionate, vedi il paoloni di inter-lecce - scommettendo sulle gare (loro e dei colleghi). altri calciatori (famosi o meno) non fanno nulla di tutto questo e non scommettono neanche su biscottoni o presunti tagli agli europei né su partite del campionato cipriota non interessandosi quindi, come milioni di altre persone, di scommesse e quote. insomma, anche dal punto di vista etico, meglio piuttosto che nulla...

Ultima modifica:
dopo la debacle di ieri 0 su 2 riproviamo così:

Portogallo Olanda goal
Danimarca Germania 1X
Croazia Spagna goal
Svezia Francia 2
Inghilterra Ucraina over

giocata sia secca sia sistema 4/5 con un errore vediamo come butta :bye:

Io non ho giocato ma il sistema è ancora in gioco

Portogallo Olanda goal ✔
Danimarca Germania 1X no
Croazia Spagna goal ?
Svezia Francia 2 ?
Inghilterra Ucraina over ?
Cornet nel tennis. ✔

Il ticket è saltato, il palinsesto è povero d'avvenimenti, ricarichiamo le pile per momenti con più scelta.

Il ticket è saltato, il palinsesto è povero d'avvenimenti, ricarichiamo le pile per momenti con più scelta.

esatto Magog, la scelta delle partite dove investire è scarsa, dopo il biglietto saltato per ora sto alla finestra, mi sa che è meglio aspettare inizi agosto quando ripartono alcuni campionati.

...butta male...
come sa bene ogni cavallaro che si rispetti il gioco è un vizio e come per tutti i vizi l'obiettivo è minimizzare le perdite: punto. quelli che investono nel gioco o che promettono piramidali guadagni con le scommesse o sono stronzi o dicono stronzate o tutte e due le cose.

...butta male...
come sa bene ogni cavallaro che si rispetti il gioco è un vizio e come per tutti i vizi l'obiettivo è minimizzare le perdite: punto. quelli che investono nel gioco o che promettono piramidali guadagni con le scommesse o sono stronzi o dicono stronzate o tutte e due le cose.

Un conto è lasciarci lo stipendio un conto è giocare entro un certo limite e non superarlo come faccio io, per me è anche un passatempo, di gente rovinarsi con il gioco ne ho vista certamente ma sta sempre a te usare la testa, certo è un vizio come del resto lo è bere, andare a puttane, fumare, assumere droghe, ce ne sono tanti di vizi e del resto una vita senza vizi è una rottura di palle mortale, poi chi c'è di perfetto a questo mondo?

Ultima modifica:
...butta male...

Un conto è lasciarci lo stipendio un conto è giocare entro un certo limite e non superarlo come faccio io, per me è anche un passatempo, di gente rovinarsi con il gioco ne ho vista certamente ma sta sempre a te usare la testa, certo è un vizio come del resto lo è bere, andare a puttane, fumare, assumere droghe, ce ne sono tanti di vizi e del resto una vita senza vizi è una rottura di palle mortale, poi chi c'è di perfetto a questo mondo?

5-10 euro per le giocate vanno più che bene divertendosi.

Certo 100 euro a botta farebbero la differenza ma si entra in un'altra dimensione, quella dei semi-professionisti.

5-10 euro per le giocate vanno più che bene divertendosi.

Certo 100 euro a botta farebbero la differenza ma si entra in un'altra dimensione, quella dei semi-professionisti.

infatti, io in una settimana quando metto 20 euro totali tra scommesse varie è già tanto, poi è più che altro un divertimento, certo anche una goduria quando passi alla cassa :smile:

magoG scusami ma non posso risponderti (non i super power):preved:
si le scommessine di cazzo le vinco ... ma non è difficile...

per quanto riguarda il gioco di massacrare il tuo capo ... le ho provate tutte e perso del tempo ma poi 14 modi son riuscito a trovarli...:whistle3:

infatti, io in una settimana quando metto 20 euro totali tra scommesse varie è già tanto, poi è più che altro un divertimento, certo anche una goduria quando passi alla cassa :smile:

Ma non sai quanto piangi dopo averlo fatto.Io personalmente ne so qualcosa perchè scommettevo a 1000 in su,e quando prendi sei un dio;ma quando sbagli.....

Inghilterra - iItalia
Oggi non gioco comunque se giocassi scommetterei 10 euro su x 1° tempo e x 2° tempo
Vediamo che succede.

Pronostico preso..5 volte la posta...il problema è che non ho giocato porca zozzetta..sempre cosi succede:rtfm:

Pronostico preso..5 volte la posta...il problema è che non ho giocato porca zozzetta..sempre cosi succede:rtfm:

Eh sì è quando non si gioca un risultato che ti senti e poi viene è da madonne ma le scommesse sono così, puoi studiarti le classifiche e le statistiche fin che vuoi ma alla fine un buon 90% è solo culo, un pò come quando vai a testare una nuova ragazza con il rischio di beccarti un missile terra culo.
Alla fine non la gioco per cabala però per Germania-Italia il parziale finale X2 a 7.50 non lo vedo poi così impossibile.

Buona serata :bye:

Indietro
Alto