SCOMMESSE

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
per fortuna sono ancora in gioco con un'altra bolletta, ma ancora mi mancano alcune partite di stasera e altre di domani. E' dura, ma si può fare.

per domani consiglio questa, non è molta azzardata, si può provare

Fiorentina-Catania UNDER
Chievo-Lazio X2
Genoa-Juventus GOL
Pescara-Sampdoria GOL
Roma-Bologna OVER
Napoli-Parma 1
Lecce-San Marino 1
Nocerina-Latina 1
Torino-Inter X2

in pratica in serata si può coprire l'Inter


con 5 euro se ne vincono 320
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Iera sera con il crollo di real madrid e del milan si è completata l'opera, le varie agenzie hanno fatto cassa.
L'heerenven ha perso come immaginavo, classica quota civetta per attirare:rtfm:.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
sono veramente incazzato, sapete cosa ho perso? Solo una partita!!! 360 euro di vincita

in pratica invece di giocare Novara-Juve Stabia 1 (la serie B è inaffidabile), ho giocato Borussia Dtm-B. Leverkusen GOL, ed è finita 3-0
stasera però avevo l'1 fisso del Milan con l'Atalanta, in quel caso però me la sarei chiusa!

avevo preso quasi tutta l'Inghilterra, con l1 fisso dell'Arsenal, del Man Utd, dell'Aston Villa, del Fulham, l'X2 del City con lo Stoke e l'1 fisso del Bayern con il Mainz. Perdere per una partita mi lascia sempre tanta rabbia addosso

Sono d'accordo con te perchè borussia - bayer doveva finire con goal....ma come puoi vedere la sfiga è comune.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
ciao Magog mi dispiace speravo che riuscivi a chiudere almeno te vediamo come butta oggi :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
anche io ieri in una bolletta ho scazzato il goal del Leverkusen come risultato per me era molto probabile però ieri ci sono stati un tot di risultati difficili da prevedere, ad esempio il secondo tracollo casalingo del Milan
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
comunque per oggi oltre alle 2 bollette in sospeso mi sono giocato anche queste partite:

Granada - Deportivo La Coruna goal
Osasuna - Maiorca goal
Genoa - Juve goal
Roma - Bologna over
Francoforte - Amburgo over
GBA - Standard Liegi goal
Honefoss - Viking goal
quote non altissime con 3 euro se ve vincono 132, poi ho rigiocato le stesse con sistema 6/7 1 errore per coprirmi un po, in bocca al lupo per oggi ragaz :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Grazie Begbie non ti preoccupare, succede a tutti di scazzare le partite, che ci vuoi fare..ora anch'io esco per fare alcune schedine.
Ci risentiamo stasera.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
anche io ieri in una bolletta ho scazzato il goal del Leverkusen come risultato per me era molto probabile però ieri ci sono stati un tot di risultati difficili da prevedere, ad esempio il secondo tracollo casalingo del Milan

infatti ieri avevo giocato 2 bollette, come già detto una l'ho persa per il GOL di Borussia Dtm-Bayer Leverkusen, la seconda invece l'ho persa "grazie" ai tracolli di Milan e Real Madrid. E' veramente difficile vincere alle scommesse
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
per fortuna sono ancora in gioco con un'altra bolletta, ma ancora mi mancano alcune partite di stasera e altre di domani. E' dura, ma si può fare.

per domani consiglio questa, non è molta azzardata, si può provare

Fiorentina-Catania UNDER
Chievo-Lazio X2
Genoa-Juventus GOL
Pescara-Sampdoria GOL
Roma-Bologna OVER
Napoli-Parma 1
Lecce-San Marino 1

Nocerina-Latina 1
Torino-Inter X2 in attesa

in pratica in serata si può coprire l'Inter


con 5 euro se ne vincono 320

Fortunato la sfortuna ti perseguita perchè a questa bella schedina ti è scappata solo una partita in attesa dell'inter...che peccato!!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
Fortunato la sfortuna ti perseguita perchè a questa bella schedina ti è scappata solo una partita in attesa dell'inter...che peccato!!

e lo so mannaggia! Non è la prima volta che mi capita di perdere una sola partita. La Nocerina ha perso 1-0 in casa contro il Latina, gli avevo dato fiducia perchè finora non aveva ancora vinto. Se avesse vinto, stasera mi sarei coperto Torino-Inter con 50 euro sul segno 1. :sad:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
per fortuna sono ancora in gioco con un'altra bolletta, ma ancora mi mancano alcune partite di stasera e altre di domani. E' dura, ma si può fare.

per domani consiglio questa, non è molta azzardata, si può provare

Fiorentina-Catania UNDER
Chievo-Lazio X2
Genoa-Juventus GOL
Pescara-Sampdoria GOL
Roma-Bologna OVER
Napoli-Parma 1
Lecce-San Marino 1
Nocerina-Latina 1
Torino-Inter X2

in pratica in serata si può coprire l'Inter


con 5 euro se ne vincono 320

altra bella sfiga Fortunato.
Io a volte per coprirmi un minimo con un biglietto dove ci sono parecchi risultati lo rigioco facendo un sistema con una possibilità di errore
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Begbie ti stai a toccà i marroni?..
Sei in piena corsa per chiudere il biglietto da 132 fiorini :p
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Begbie ti stai a toccà i marroni?..
Sei in piena corsa per chiudere il biglietto da 132 fiorini :p

esatto Magog una toccatina di coglioni è d'obbligo oggi però sbagliato la Fiorentina altrimenti ero ancora in corsa con altri 2 biglietti, tu hai beccato qualcosa con le partite di oggi?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Nulla Begbie, ho giocato diversi biglietti con il classico errore, in altri più di un errore.
La rabbia sta nell'aver buttato parecchie partite buone:rtfm:

Per fortuna non ho giocato molto
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
comunque per oggi oltre alle 2 bollette in sospeso mi sono giocato anche queste partite:

Granada - Deportivo La Coruna goal
Osasuna - Maiorca goal
Genoa - Juve goal
Roma - Bologna over
Francoforte - Amburgo over
GBA - Standard Liegi goal
Honefoss - Viking goal
quote non altissime con 3 euro se ve vincono 132, poi ho rigiocato le stesse con sistema 6/7 1 errore per coprirmi un po, in bocca al lupo per oggi ragaz :bye:

Biglietto chiuso, beccati i 132 euro più il sistema 6/7 quindi in totale direi che 200 eurini e passa si portano a casa anche oggi, andasse così tutte le settimane smetterei di lavorare. :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
il culo è una componente indispensabile per vincere al gioco, ma i complimenti restano perchè il calcio non è il superenalotto dove devi indovinare i numeri, nel calcio c'è anche un pizzico di logica. Poi è ovvio che anche nelle scommesse ci vuole quel pizzico di fortuna affinchè si vinca, ma per farlo bisogna anche saper giocare. :wink:
 
Commenta
Alto