SCOMMESSE

Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
spalmare nel gergo del bet vuol dire andare in attivo in entrambi i casi , vincere quasi la stessa somma.

ho visto la gara ti manca herenveen denhaag io metterei un 50 sul x2 , alla eurobet sta a 2.25 per esempio

se herenveen non vince vinci 62 se vince fai 133 meno 53 che fa 70 , come va va hai un buon attivo e zero passivo

sossoldi vinti cmq
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Non sapevo che cosa significasse in gergo, io pensavo che intendessi dire di giocare sugli eventi più probabili, per esempio una giocata sull'x2, una sul goal e un'altra sull'over per esempio.
Sul consiglio ci rifletterò, è vero che son sempre soldi però più mi allontano dai 130 e meno sono felice.
Comunque in un modo e nell'altro tutti coprirebbero per cui devo fare almeno questo.

Grazie per il suggerimento.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
spalmare nel gergo del bet vuol dire andare in attivo in entrambi i casi , vincere quasi la stessa somma.

ho visto la gara ti manca herenveen denhaag io metterei un 50 sul x2 , alla eurobet sta a 2.25 per esempio

se herenveen non vince vinci 62 se vince fai 133 meno 53 che fa 70 , come va va hai un buon attivo e zero passivo

sossoldi vinti cmq

perdonami, ma dove sarebbe il guadagno???

il segno 1 è quotato 1.57
il segno X2 è quotato 2.25

quindi per vincere con il segno 1 dovrei puntare almeno 50 euro, con una vincita di 78 euro, in pratica ho un guadagno di 28 euro; altri 30 euro li dovrei buttare sull'X2, con una vincita di 67 euro. In pratica spenderei un totale 80 euro per andare in perdita. Dove sta il guadagno?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
No fortunato non è cosi perchè io il segno 1 gia ce l'ho in tasca abbinato ad altre partite le quali sommate mi danno 130 pinoli di vincita, il discorso del collega è fatto in relazione ai 130.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
ero da ricovero se consigliavo in singola a 1.57

cmq l importante e' uscire dall agenzia col dinero sempre e cmq quando si puo
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
si hai ragione, non avevo capito. Credevo si parlasse di una singola partita, ecco perchè non capivo. Il discorso che fai tu è giusto nel momento in cui ti manca solo una partita e in quel caso è giusto "chiudersela" giocando sugli altri segni.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
oggi niente da fare scazzato anche risultati che credevo facili vedi 1 del Novara, speriamo domani vada meglio, toccata di palle d'obbligo :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Si amico, toccatina sempre d'obbligo...

Per la massima serie, vai con queste:

Chievo Vr - Lazio - under
Fiorentina - Catania - under
Napoli - Parma - over
Pescara - Sampdoria - 1
Roma - Bologna - over
Torino - Inter - goal

:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Vista la fortuna... sarebbe da giocarsi anche la lega pro.

Anni fà, con 3 euro ne stavo per vincere 1600! fregato da un derby campano.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
E suorbetty la serie C è stronza parecchio :sad:

Domani se mi gira metto un deca su:

torino - inter 2
pescara - sampdoria 2 ( chiedo scusa ai miei colori)
fiorentina - catania goal

Alla fine ho coperto l'heerenven con 20 pinoli di più non me la sono sentita perchè spero nei 130, se va male riprendo i soldi spesi nel week

:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Vista la fortuna... sarebbe da giocarsi anche la lega pro.

Anni fà, con 3 euro ne stavo per vincere 1600! fregato da un derby campano.

azzo Suorbetty perdere 1.600 eurozzi per colpa di una partita è una rabbia mica da poco.

Vebbè auguro almeno a Magog di chiudere con la partita dell'Herenveen poi vediamo domani come butta. :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Di solito, prese dai vari gironi mi giocavo tra le 8/6 squadre. Ad essere ben pagati sono gli under, certo ci vuole un gran sedere...

Ma presa una giocata di Lega pro, ci si rifà con gli interessi.

Buona serata ragazzi!:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
E suorbetty la serie C è stronza parecchio :sad:

Domani se mi gira metto un deca su:

torino - inter 2
pescara - sampdoria 2 ( chiedo scusa ai miei colori)
fiorentina - catania goal

Alla fine ho coperto l'heerenven con 20 pinoli di più non me la sono sentita perchè spero nei 130, se va male riprendo i soldi spesi nel week

:bye:

hai fatto bene, male che ti vada ti sei pagato le scommesse del week end.

Dai Magog non scommetterai mica sulla sconfitta della tua squadra........:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Come menzionato, ne giocavo tra 8/6.

Proviamo con 4:

Nocerina - Latina - under
Pisa - Barletta - under
Monza - Bassano - under
Renate - Savona - under
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Begbie ancora non l'ho fatto però la quota m'intriga perchè il Pescara che si è visto è poca cosa e la samp al contrario è tosta.
Il 2 o l'x2 per essere più sicuri, mi spiace ma i giocatori hanno parecchio grano comunque vada mentre io no.

Buona serata anche da parte mia.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Begbie ancora non l'ho fatto però la quota m'intriga perchè il Pescara che si è visto è poca cosa e la samp al contrario è tosta.
Il 2 o l'x2 per essere più sicuri, mi spiace ma i giocatori hanno parecchio grano comunque vada mentre io no.

Buona serata anche da parte mia.

Non si può mai dire, io Pescara - Doria ho giocato over che era a 2 come quota non è male.

Buona serata anche a voi ragaz :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
sono veramente incazzato, sapete cosa ho perso? Solo una partita!!! 360 euro di vincita

in pratica invece di giocare Novara-Juve Stabia 1 (la serie B è inaffidabile), ho giocato Borussia Dtm-B. Leverkusen GOL, ed è finita 3-0
stasera però avevo l'1 fisso del Milan con l'Atalanta, in quel caso però me la sarei chiusa!

avevo preso quasi tutta l'Inghilterra, con l1 fisso dell'Arsenal, del Man Utd, dell'Aston Villa, del Fulham, l'X2 del City con lo Stoke e l'1 fisso del Bayern con il Mainz. Perdere per una partita mi lascia sempre tanta rabbia addosso
 
Commenta
Alto