SCOMMESSE

Ritorna la serie A..... Chievo. Cagliari lx..... Udinese. Napoli x2..... Juventus. Pescara l.... Sampdoria. Sassuolo x....Lazio .Genoa l....Empoli . Fiorentina x2..... Crotone. Torino x2.... Bologna . Palermo l.... Atalanta. Roma x2...con dieci euro si vincono circa 363.....Buona.....?

Quest'anno, causa sbattimenti vari, non riesco quasi più a giocare...boh, vediamo di ritornare in pista e cominciamo con questa:
Hoffenheim - Amburgo 1
Midd. - Chelsea 2
Samp - Sassuolo x
Crotone Torino 2
Ascoli - Perugia 2
Valencia - Granada 1
Siena - Tuttocuoio 1
Speriamo di averci visto giusto...:hunter:

Buongiorno a voi scommettitori.
Dopo un fine settimana disastroso, quello scorso, ieri non ho proprio giocato nulla.
Peccato! Considerato i risultati prevedibilissimi degli incontri di ieri.
Come quando ti incapponisci a voler fare la corsa su di un numero ritardatario al lotto, e finisci per non giocarlo la volta che esce.

Oggi me la voglio giocare così :)

EMPOLI - FIORENTINA > 2
BOLOGNA - PALERMO > Ov 1,5 casa
ATALANTA - ROMA > Ov 1,5 ospite
JUVE STABIA - LECCE > ov 1,5 ospite
MIDDLESBROUGH - CHELSEA > ov 1,5 ospite

con 25 euri se ne vincono 925 ;)

Oggi me la voglio giocare così :)

EMPOLI - FIORENTINA > 2
JUVE STABIA - LECCE > ov 1,5 ospite
MIDDLESBROUGH - CHELSEA > ov 1,5 ospite

con 25 euri se ne vincono 925 ;)

Leo.. ti chiedo di acculturarmi un pò: cosa significa
Ovvero perché quel tuo casa per l'incontro del Dallara, ed invece ospite per quello di Bergamo?

Quando già stavo imprecando alla malasuerte ed alla mia coglionaggine, avendo inserito nella multipla di 6 partite 1X a Samp-Sassuolo, e con gli emiliani all'84' in vantaggio per 2 reti a 0, ecco avverarsi il miracolo che ha finito per far ribaltare completamente il risultato (3-2) facendomi prendere la prima.
Speriamo bene per le successive 5 partite:
Bologna - Palermo 1X
Emploli - Fiorentina X2
Lazio - Genova 1
Ascoli - Perugia X2
Novara - Frosinone 1X

e infatti sentite questa avevo studiato delle giocate con la app ieri purtroppo non ho fatto in tempo a giocarle in quanto alcune erano iniziate , ora vado a vedere una sarebbe entrata per piu di 200 euro di vincita , una nuova versione della sfiga proprio

"famo er botto'.......... risultati esatti ............. Cagliari Udinese 2-1......
.
Genoa -Juventus 1-1.....poi 1fisso alla Roma.....50 euro si vincono Circa 4000€... buon sabato

Finalmente una giornata all'insegna della massima normalità con mancanza di vittorie in trasferta.
Giocato tutte le 8 partite di B con il segno 1X.
Acchiappato il tutto con un Rate di 5.54.

Carenza di tempo disponibile e scazzi vari mi rendono difficile "studiare" e giocare di conseguenza...ergo si gioca poco, pescando nel mucchio e affidandosi soprattutto all'istinto...
South - Everton x2
Palermo - Lazio 2
Crotone - Samp 1x
Real S. - Barca 1x
Genoa - Juve 1x
Lucchese - Pistoiese x
Catania - Vibonese 1
Speriamo di averci preso...:hunter:

Le squadre che giocano in coppa la domenica successiva, in genere, pagano dazio e di solito le evito oppure punto sulle avversarie; domenica mi è andata bene con Barca e Juve e male col Southampton, a significare che si tratta di tendenza da tenere in considerazione e non di regola...comunque, nel caso del Napoli erano entrambe reduci dall'impegno europeo e qui la differenza l'ha fatta solo la mancanza di un bomber nel Napoli...avessero avuto ancora Higuain, col Sassuolo finiva 5-1

Indietro
Alto
Aiuto