SCOMMESSE

Io voglio vedere giocare un po' le squadre, vedo cosa fare dalla seconda partita; ho provato a ideare nuovamente una multipla per queste gare di questi giorni ma non mi convincono.
Poi il fatto che si giochi così tanto a orari assurdi mi scoraggia un po'.

Curioso di vedere la Francia oggi, potenzialmente sono veramente fortissimi ma all'ultimo Europeo erano molto lontani dall'essere una squadra.
 
Francia a livello di 11 e di rosa davvero illegale. Se vogliamo trovare un difetto hanno poca verticalità in mezzo al campo ma è anche vero che quel duo è necessario per supportare i 4 tenori davanti. Condivido sugli orari, purtroppo la sveglia la mattina non perdona.
 
Molo li sto guardando, stessa impressione del 2024: un dream team con il meglio su piazza davanti ma non sono una squadra.
Magari Griezmann e soprattutto Giroud erano meno stelle dei vari Olise, Dembele, Doue e Kylian ma la squadra con loro aveva molto più senso.

Comunque sono talmente forti che possono fare 3 gol in 10 minuti; ma per ora ci stanno capendo poco, molto meglio il Senegal.
 
Che fenomeno Kylian.
E' al terzo mondiale e se il buongiorno si vede dal mattino anche in questo lascerà il segno e probabilmente supererà Klose come cannoniere assoluto dei mondiali.

La cosa veramente strana invece è che ha totalmente bucato i due Europei finora giocati: malissimo sia nel 2021 che nel 2024.

Secondo tempo la Francia ha cambiato nettamente musica e hanno mostrato il loro enorme potenziale.
 
Che fenomeno Kylian.
E' al terzo mondiale e se il buongiorno si vede dal mattino anche in questo lascerà il segno e probabilmente supererà Klose come cannoniere assoluto dei mondiali.

La cosa veramente strana invece è che ha totalmente bucato i due Europei finora giocati: malissimo sia nel 2021 che nel 2024.

Secondo tempo la Francia ha cambiato nettamente musica e hanno mostrato il loro enorme potenziale.
È l'allenatore il problema.Primo tempo bruttissimo , meglio il secondo Giocato X a dieci minuti dalla fine del tempo , 1 finale , ho alzato la quota a 2,60. Sesta giocata vincente di fila , alla faccia del Pengwen che mi blocca da tutte le parti
 

Allegati

  • IMG_20260617_022337.webp
    IMG_20260617_022337.webp
    10,1 KB · Visite: 8
Troppo brutto vedere Cristiano così, preferisco ricordarlo come il giocatore che decideva le finali di Champions; fa davvero male agli occhi vederlo "giocare" come fa ora.
 
Non mi fido degli inglesi ragazzi, ho visto questa storia migliaia di volte: gironi fatti benissimo, Kane che fa 10 gol, poi quando il gioco si fa duro, mancano il momento decisivo.

Sul Portogallo ho fiducia che le cose possano migliorare; Cristiano combinato così per me è una tassa da pagare ma è vero che ieri sono andati male tutti.
Portano tutti troppo palla e pochissimi vanno nello spazio; con tutti i suoi limiti, quando è entrato Chico è stato netto il miglioramento.
Sul trap boy non inferisco: è come sparare sulla croce rossa.
Il giocatore del 2022, che aveva vinto lo scudetto da solo, non esiste più: non ha più spunto, ieri dopo 10 minuti dal suo ingresso si è fatto mangiare da Wan Bissaka che aveva tutta la partita sulle spalle.
 
Non mi fido degli inglesi ragazzi, ho visto questa storia migliaia di volte: gironi fatti benissimo, Kane che fa 10 gol, poi quando il gioco si fa duro, mancano il momento decisivo.

Sul Portogallo ho fiducia che le cose possano migliorare; Cristiano combinato così per me è una tassa da pagare ma è vero che ieri sono andati male tutti.
Portano tutti troppo palla e pochissimi vanno nello spazio; con tutti i suoi limiti, quando è entrato Chico è stato netto il miglioramento.
Sul trap boy non inferisco: è come sparare sulla croce rossa.
Il giocatore del 2022, che aveva vinto lo scudetto da solo, non esiste più: non ha più spunto, ieri dopo 10 minuti dal suo ingresso si è fatto mangiare da Wan Bissaka che aveva tutta la partita sulle spalle.
Ronaldo non è più lui da anni, Bruno Fernandes non lo sopporta.GG a 3,0 di Svizzera-Bosnia insperato. Finale assurdo
 

Allegati

  • IMG_20260618_232549.webp
    IMG_20260618_232549.webp
    10 KB · Visite: 3
La fortuna avuta ieri , l' ho pagata oggi con il GG secondo tempo a 5,0 di Messico-Corea .Occasione colossale sbagliata dalla Corea.
 
Haiti vale quello che vale, ma con un centravanti normodotato il Brasile è andato meglio.
Cunha non è un fenomeno ma almeno quando stoppa il pallone rimane lì, non va a due metri come con Igor Thiago; insolitamente bene anche Paquetà.
Ancelotti ha detto che con la Scozia Neymar torna disponibile: mah, vediamo in che condizioni si presenta, sono molto scettico.
Per ora Vinicius sta facendo molto bene.

Ieri ho messo 3 euro sull'over dei tedeschi nel recupero a 5,00, bella presa.
Ho preso qualcosina anche sul gol di Summerville in Olanda-Svezia, anche se pensavo che sarebbe arrivato dagli svedesi nel finale.

Alcune cose completamente assurde invece mi avrebbero sicuramente fatto male, per fortuna le partite sono a notte fonda e non potevo guardarle; sarebbe stato impossibile, a un certo punto, non prendere il gol dei turchi.
Pazzesco che non abbiano segnato nemmeno un gol in due partite.
E che dire dell'Ecuador che rimane a 0 con Curaçao con 2,84 XG.

Come al solito, bisogna fare lo slalom tra le follie che le gare con le nazionali regalano.
Oggi vediamo se la Spagna si riscatta e Belgio-Iran potrebbe portare qualche golletto.
 
Indietro
Alto