SCOMMESSE

in attesa del guru, ne ho piazzata una io.

[TD="class: ricevuta_num_palinsesto, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]27021-208[/TD]
[TD="class: ricevuta_num_palinsesto, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]14-01-17 16:15[/TD]
[TD="class: ricevuta_nome_evento, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]Barcellona - Union Deportiva Las Palmas
[/TD]
[TD="class: ricevuta_tipo_giocata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]U/O 4.5[/TD]
[TD="class: ricevuta_giocata_effettuata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]Under[/TD]
[TD="class: ricevuta_quota_giocata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]1.72[/TD]

[TD="class: separatore_tabella, colspan: 5"][/TD]

[TD="class: ricevuta_num_palinsesto, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]27021-207[/TD]
[TD="class: ricevuta_num_palinsesto, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]14-01-17 18:30[/TD]
[TD="class: ricevuta_nome_evento, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]Atletico Madrid - Real Betis Balompie
[/TD]
[TD="class: ricevuta_tipo_giocata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]1X2 U/O 3.5[/TD]
[TD="class: ricevuta_giocata_effettuata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]1 Under[/TD]
[TD="class: ricevuta_quota_giocata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]1.75[/TD]

[TD="class: ricevuta_num_palinsesto, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]27021-453[/TD]
[TD="class: ricevuta_num_palinsesto, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]14-01-17 20:45[/TD]
[TD="class: ricevuta_nome_evento, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]Inter - Chievo Verona
[/TD]
[TD="class: ricevuta_tipo_giocata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]1X2 U/O 1.5[/TD]
[TD="class: ricevuta_giocata_effettuata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]1 Over[/TD]
[TD="class: ricevuta_quota_giocata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]1.58[/TD]

[TD="class: ricevuta_num_palinsesto, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]27021-8106[/TD]
[TD="class: ricevuta_num_palinsesto, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]14-01-17 19:45[/TD]
[TD="class: ricevuta_nome_evento, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]Psv Eindhoven - Excelsior
[/TD]
[TD="class: ricevuta_tipo_giocata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]1X2 U/O 4.5[/TD]
[TD="class: ricevuta_giocata_effettuata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]1 Under[/TD]
[TD="class: ricevuta_quota_giocata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]1.65[/TD]

[TD="class: ricevuta_num_palinsesto, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]27021-8647[/TD]
[TD="class: ricevuta_num_palinsesto, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]14-01-17 17:00[/TD]
[TD="class: ricevuta_nome_evento, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]Rennes - Paris Saint-Germain
[/TD]
[TD="class: ricevuta_tipo_giocata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]1X2 U/O 1.5[/TD]
[TD="class: ricevuta_giocata_effettuata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]2 Over[/TD]
[TD="class: ricevuta_quota_giocata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]1.75[/TD]

[TD="class: ricevuta_num_palinsesto, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]27021-211[/TD]
[TD="class: ricevuta_num_palinsesto, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]14-01-17 13:00[/TD]
[TD="class: ricevuta_nome_evento, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]Cd Leganes - Athletic Bilbao
[/TD]
[TD="class: ricevuta_tipo_giocata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]Doppia Chance In U/O 1,5[/TD]
[TD="class: ricevuta_giocata_effettuata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]1X Over[/TD]
[TD="class: ricevuta_quota_giocata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]2.30[/TD]

Buon giorno ragazzi,
è un po' che non ci si sente...
Qualcosa di interessante oggi c'è... vediamo se ci prendo:

WEST HAM* CRYSTAL PALACE > 1X+UNDER 3,5
HULL CITY * BOURNEMOUTH > OV.1,5 OSPITE
RENNES * PSG > OV.1,5 OSPITE
LEICESTER * CHELSEA > X2+UNDER 3,5
LORIENT * GUINGAMP > OV.1,5 OSPITE
INTER * CHIEVO > GOAL

Quota 60 volte la posta. E' spinta ma non tanto.
Sapete cosa fare ;)
:bye:

Si torna in pista! :preved:
Swansea - Arsenal 2
Inter - Chievo 1
Nizza - Metz 1
Setubal - Nacional 1
Sassuolo - Palermo 1
Udinese - Roma 1x
Siviglia - Real Madrid 1x

provo anche io , tutti gol gol
cagliari genoa
udine roma
siviglia real
lazio atalanta
marsiglia monaco
everton city
utd liverpool
granada osasuna

Buon giorno ragazzi,
è un po' che non ci si sente...
Qualcosa di interessante oggi c'è... vediamo se ci prendo:

WEST HAM* CRYSTAL PALACE > 1X+UNDER 3,5
HULL CITY * BOURNEMOUTH > OV.1,5 OSPITE
RENNES * PSG > OV.1,5 OSPITE
LEICESTER * CHELSEA > X2+UNDER 3,5
LORIENT * GUINGAMP > OV.1,5 OSPITE
INTER * CHIEVO > GOAL

Quota 60 volte la posta. E' spinta ma non tanto.
Sapete cosa fare ;)

Andata male...
Dopo aver sbagliato anche il PSG, sono andato a farmene un'altra:
AL3Oscomm.jpg
e l'ho presa!!! :victory:

Veniamo ad oggi.
Sto provando con:

EVERTON * MANCHESTER CITY > X2+GOAL
UDINESE * ROMA > 2
SASSUOLO * PALERMO > OV.1,5 CASA
CAEN * OLYMPIQUE LIONE > 2
MANCHESTER UNITED * LIVERPOOL > X2+ UNDER 3,5
OLYMPIQUE MARSIGLIA * MONACO > OV.1,5 OSPITE

Quota di 60 volte la posta, meglio se giocata con una correzione d'errore.

In Culo Alla Balena !!!

Io ho messo (da milanista), vittoria per il Toro @ 2,45 anche se è abbastanza rischioso.
Tieni presente che li abbiamo battuti 2 volte, l'ultima (coppa italia) in rimonta.

2-2 tutti a casa fab mi spiace per te ( se segnavano il rigore avresti esultato te) cmq

Potevo recuperare in live, ma non ci ho manco pensato. Poi oggi era il Blue Monday, il giorno più triste dell'anno...
Diciamo che me l'han messo due volte: ero abbastanza soddisfatto di vincere (dopo una sfiga eterna nelle scommesse), ma nel contempo mi dispiaceva per il Milan. Pareggiando, l'ho preso nel bucus 2 volte: perso i soldi e persa l'occasione per il Milan di mettere qualcosa di sostanzioso sotto i denti...
Capita.

Indietro
Alto
Aiuto