SCOMMESSE

Ho un prurito sul palmo della mano destra... che vorrà dire???
Non lascio nulla di intentato, quindi:

ROMA * FIORENTINA > OV.1,5 CASA
CATANIA * MATERA > OV.2,5
BAYERN MONACO * WOLFSBURG > GOAL
PARIS SAINT* GERMAIN * LILLA > GOAL
BARCELLONA * ATLETICO MADRID > OV.1,5 OSPITE

Quota di 49 volte la posta.

2gv63bd.jpg

Antipasto del sabato...onestamente le gare di oggi non m'ispirano molto, quindi ho inserito molti gol per arrivare ai 7 pronostici che per me sono lo standard...vediamo come va! :paint2:

Casertana - Vibonese 1
Rotherham - Blackburn gol
Mouscron - Oostende gol
A. Bilbao - Depor 1
Avellino - Verona 1x
Fiorentina - Udinese gol
Liverpool - Tottenham gol

Vai con la bolla domenicale! :preved:
Wolfsburg - Hoffenheim 2
Palermo - Atalanta 2
Torino - Pescara ov 2.5
Lumezzane - Venezia 2
Modena - Ancona 1
Livorno - Olbia 1
Leganes - Gijon x2

se ti puo xonsolare anche io ho perso per una il galatasaray che ha perso in casa , peccato per una volta che le favorite hanno vinto quasi tutte becco l errore

si dice porco ... che sfiga peppe anche se forse era piu da gol gol

Gol e over li gioco poco...preferisco puntare sui segni 1x2, da vecchio giocatore della classica schedina...classifiche alla mano, la vittoria dell'Hoffenheim ci stava tutta e la quota era ottima...il rammarico, piuttosto, ce l'ho per aver scelto quell'evento al posto della vittoria in trasferta del Parma, con cui era in ballottaggio..ma, ad essere onesti, ne ho scartato altri (come la vittoria dell'Alessandria) che non sarebbero entrati...questo dimostra che per vincere hai bisogna anche di fortuna e, prima o poi, girerà!

Ultimamente sto giocando aggressivo su risultati statisticamente sicuri..
Mi sta andando bene...
AAA.jpg
... il Manchester City sta ancora giocando ma vince 2 a 0 e manca solo il recupero...quindi salvo catastrofi l'ho presa!
Ieri un'altra quasi di pari importo.
Speriamo continui...:yess:

bella leo . anche ieri a caricare il liga e serie a si sarebbe andati alla grande per una volta, che poi e' l unico modo per vincere

Antipasto del sabato :to_become_senile:
Lorient - Nizza 2
E. Frank - Ingoltadt 1
Cittadella - Avellino x2
Pro V. - Benevento 2
Real M. - Espanyol gol
Foggia - Matera gol
Catania - Taranto 1

Ieri ho sfiorato un altro colpo...
A1A.jpg
mi ha tradito Il Monaco, unica squadra di cui ero sicuro...:treaten:

Vediamo se oggi avrò più fortuna..

La bundes ultimamente non mi riesce proprio...comunque oggi ne ho sbagliato tre...avessi preso il Francoforte non cambiava niente...

posto anche io la mia

[TD="class: ricevuta_num_palinsesto, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]27071-7[/TD]
[TD="class: ricevuta_num_palinsesto, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]19-02-17 17:00[/TD]
[TD="class: ricevuta_nome_evento, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]Olympique Lione - Digione
[/TD]
[TD="class: ricevuta_tipo_giocata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]1X2 U/O 2.5[/TD]
[TD="class: ricevuta_giocata_effettuata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]1 Over[/TD]
[TD="class: ricevuta_quota_giocata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]1.80[/TD]

[TD="class: separatore_tabella, colspan: 5"][/TD]

[TD="class: ricevuta_num_palinsesto, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]27071-676[/TD]
[TD="class: ricevuta_num_palinsesto, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]19-02-17 15:00[/TD]
[TD="class: ricevuta_nome_evento, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]Pescara - Genoa
[/TD]
[TD="class: ricevuta_tipo_giocata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]U/O 3.5[/TD]
[TD="class: ricevuta_giocata_effettuata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]Over[/TD]
[TD="class: ricevuta_quota_giocata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]2.50[/TD]

[TD="class: ricevuta_num_palinsesto, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]27071-8[/TD]
[TD="class: ricevuta_num_palinsesto, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]19-02-17 21:00[/TD]
[TD="class: ricevuta_nome_evento, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]Paris Saint-Germain - Tolosa
[/TD]
[TD="class: ricevuta_tipo_giocata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]1X2 Gg/Ng[/TD]
[TD="class: ricevuta_giocata_effettuata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]1 Nogoal[/TD]
[TD="class: ricevuta_quota_giocata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]1.70[/TD]

[TD="class: ricevuta_num_palinsesto, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]27071-20504[/TD]
[TD="class: ricevuta_num_palinsesto, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]19-02-17 14:30[/TD]
[TD="class: ricevuta_nome_evento, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]Vitesse Arnhem - Ajax
[/TD]
[TD="class: ricevuta_tipo_giocata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]Doppia Chance Out U/O 2,5[/TD]
[TD="class: ricevuta_giocata_effettuata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]X2 Over[/TD]
[TD="class: ricevuta_quota_giocata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]2.20[/TD]

[TD="class: ricevuta_num_palinsesto, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]27071-674[/TD]
[TD="class: ricevuta_num_palinsesto, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]19-02-17 20:45[/TD]
[TD="class: ricevuta_nome_evento, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]Milan - Acf Fiorentina
[/TD]
[TD="class: ricevuta_tipo_giocata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]Doppia Chance In Gol/Nogol[/TD]
[TD="class: ricevuta_giocata_effettuata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]1X Goal[/TD]
[TD="class: ricevuta_quota_giocata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]2.15[/TD]

[TD="class: ricevuta_num_palinsesto, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]27071-677[/TD]
[TD="class: ricevuta_num_palinsesto, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]19-02-17 15:00[/TD]
[TD="class: ricevuta_nome_evento, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]Sampdoria - Cagliari
[/TD]
[TD="class: ricevuta_tipo_giocata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]Doppia Chance In U/O 3,5[/TD]
[TD="class: ricevuta_giocata_effettuata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]1X Under[/TD]
[TD="class: ricevuta_quota_giocata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]1.70[/TD]

Indietro
Alto
Aiuto