SCOMMESSE

Vai con la bolla domenicale! :preved:
St Etienne - Caen 1
Marsiglia - Psg 1x
Crotone - Cagliari gol
Espanyol - Osasuna 1
Feralpi - Parma 2
Lausanne - Sion 2
Fiorentina - Torino x2
Ero tentato dalle vittorie di Palermo e Ingolstadt ma forse è meglio non esagerare...buone bollette a tutti! :drinks:

As usual, sono arrivato tardi in agenzia e cambiato al volo Espanyol - Osasuna (già iniziata e con l'1 live crollato dopo il vantaggio casalingo) con l'1x del Palermo

Porca troiazza che rabbia!!!
Avevo fatta questa cedola...

Ascommmm.jpg

... quei cadaveri del Como non son riusciti a vincere contro l'ultima...
Porca paletta, sono incazzato nero!
:diablo::russian_ru:

Spiace per te, Leo...io stavolta ho cannato le francesi...forse dovrei specializzarmi nei campionati nostrani che, invece, negli ultimi tempi mi vengono bene...:unknw:

cmq ragazzi dobbiamo trovare un metodo per sbancare questi bookmakers, ieri era la giornata del 2 roma,psg.barca,real,milan,atalanta,

fiorentina torino finisce x secondo me

cmq ragazzi dobbiamo trovare un metodo per sbancare questi bookmakers, ieri era la giornata del 2 roma,psg.barca,real,milan,atalanta,

fiorentina torino finisce x secondo me

E grazie al cazzo Leggy.... lo devi dire prima che dopo son bravi tutti :) :)

Oltre alla Fiorentina dimmene 4 o 5 altre che me le gioco... su su Leggy, non fare il timido... ;)

Ieri avevo una cinquina in canna con vittorie di Leicester, Bari, San Pauli, Pordenone e l'x2 del Toro...ovviamente ha vinto il sonno, la bolla è rimasta sul tavolo di cucina e me ne sono andato a letto...chi dorme non piglia pesci!

Mi sono rotto i coglioni...
Ieri, per l'ennesima volta, ne ho sbagliata solo una... L'Over2,5 del Bari e quegli stronzi del Brescia, sul 2-0, hanno sbagliato un rigore!!
E' un periodo questo che, se ne avessi prese solo la metà di quelle che mi son scappate per puro caso, sarei stato in positivo di brutto...
Mancano all'appello circa 12.000 euro di vincite.
Porca di una sorca!

Indietro
Alto
Aiuto