SCOMMESSE

io ci metto un po' di serie b

[TD="class: ricevuta_num_palinsesto, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]27111-17427[/TD]
[TD="class: ricevuta_num_palinsesto, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]18-03-17 16:00[/TD]
[TD="class: ricevuta_nome_evento, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]Everton - Hull City
[/TD]
[TD="class: ricevuta_tipo_giocata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]1X2 + U/O 2.5[/TD]
[TD="class: ricevuta_giocata_effettuata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]1 + Over[/TD]
[TD="class: ricevuta_quota_giocata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]2.25[/TD]

[TD="class: separatore_tabella, colspan: 5"][/TD]

[TD="class: ricevuta_num_palinsesto, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]27111-917[/TD]
[TD="class: ricevuta_num_palinsesto, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]18-03-17 15:00[/TD]
[TD="class: ricevuta_nome_evento, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]Frosinone - Vicenza
[/TD]
[TD="class: ricevuta_tipo_giocata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]1X2 + U/O 3.5[/TD]
[TD="class: ricevuta_giocata_effettuata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]1 + Under[/TD]
[TD="class: ricevuta_quota_giocata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]2.25[/TD]

[TD="class: ricevuta_num_palinsesto, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]27111-907[/TD]
[TD="class: ricevuta_num_palinsesto, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]18-03-17 15:00[/TD]
[TD="class: ricevuta_nome_evento, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]Pisa - Latina
[/TD]
[TD="class: ricevuta_tipo_giocata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]Chi Segna[/TD]
[TD="class: ricevuta_giocata_effettuata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]Entrambe Le Squadre[/TD]
[TD="class: ricevuta_quota_giocata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]2.60[/TD]

[TD="class: ricevuta_num_palinsesto, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]27111-914[/TD]
[TD="class: ricevuta_nome_evento, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]Carpi - Spal
[/TD]
[TD="class: ricevuta_tipo_giocata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]Doppia Chance Out + U/O 1,5[/TD]
[TD="class: ricevuta_giocata_effettuata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]X2 + Over[/TD]
[TD="class: ricevuta_quota_giocata, bgcolor: #EFEFEF, align: center"]2.30[/TD]

Io ho giocato la tua scheda aggiungendo Gol alla partita West Ham - Leicester per una scheda che giocati 3 euro me ne regalava 142. Peccato veramente. Non so se qualcuno di voi ha visto l'episodio con il quale è stato dato il rigore al 93° al Vicenza. Roba da ufficio indagini della Figc...

ieri c erano diverse partite sicure pure tipo napoli e atalanta dovevo provare pure quelle
In effetti, si...anche Rangers Glasgow, Bayern, Barcellona...ma le quote sono basse e per vincere una cifra interessante devi scommettere tanto, col rischio della classica buccia di banana...vedi per esempio Porto e Benfica nell'ultimo turno...boh..io preferisco puntare pochi spiccioli, scegliendo quote sfiziose e affastellando almeno 7 eventi...ti va quasi sempre male, però quelle due/tre bollette che ti entrano sono sufficienti per finanziare le giocate annue e spesso ci guadagni pure qualcosa...per il mio carattere è meglio così...l'adrenalina delle giocate secche con posta alta, alla mia ètà può essere perniciosa :nea:

a me piace la botta secca invece , sono arrivato a quasi 250 eurozzi in una settimana , ora prelevo e lascio qualcosina e ricomincio

2 scommesse, 1 tutti over e 1 tutti gol, cassaaaaaaaaaaaaaaa... peccato per la partita che non è stata giocata ([FONT=&quot]Stalybridge Celtic - Harrogate Town)[/FONT], se andava in porto era una bella sommetta, comunque presa con 1 errore, per oggi siamo in attivo... :sarcastic_hand:

2103.jpg

qui per fortuna ho lisciato , purtroppo non sono riuscito nenache a giocare podolski marcatore con la germania che oggi faceva l ultima partita in nazionale , ero certo che lo facevano segnare e infatti ha segnato

4 Nazionali - quota 20.70

24/03 .ARGENTINA - CILE OV. 2,5
26/03 .IRLANDA DEL NORD - NORVEGIA GOL
26/03 .MONTENEGRO - POLONIA GOL
26/03 .ROMANIA - DANIMARCA OV. 2,5

Azzardissimo per stasera:

IRLANDA * GALLES > X2+UNDER 2,5
CROAZIA * UCRAINA > 1+UNDER 2,5
ITALIA * ALBANIA > 1+UNDER 2,5
SPAGNA * ISRAELE > 1+GOAL

Quota di 52 volte la posta

Sperem....