SCOMMESSE

Reaction score
16.437
Ma sbagli nel compilare la schedina. Per giocare la bolla come quella del Panda, devi utilizzare i "Combo". Sono già quotate le combinazioni del tipo "2 + Gol".

Commenta
Reaction score
16.437
Per esempio, per quanto riguarda la partita Finlandia-Danimarca, se vuoi giocare "2+Gol" clicca sulla voce "Combo"

opzioni di giocata.png

Poi una volta dentro, vai alla quinta voce, ovvero in quella che racchiude il segno esatto più il Gol: come vedi il 2+gol è quotato a 4.25

quote già pronte.png

Commenta
Reaction score
16.437
grazie mille!!!!
Di niente, spero di averti aiutato. Lo stesso vale per le altre COMBO, per esempio per giocare Irlanda-Olanda "Under 1.5 pt + Over 1.5 st", vai sempre nei "Combo" e poi clicca sulle quote della settima voce, troverai le accoppiate giuste.

combo primo tempo secondo tempo.png

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
304
Di niente, spero di averti aiutato. Lo stesso vale per le altre COMBO, per esempio per giocare Irlanda-Olanda "Under 1.5 pt + Over 1.5 st", vai sempre nei "Combo" e poi clicca sulle quote della settima voce, troverai le accoppiate giuste.

Vedi l'allegato 470826
Si l’ho fatta corretta, ancora grazie. Peccato che sta vincendo Kazakistan… ma c’è ancora un tempo

Commenta
Reaction score
16.437
visto, mi iscritto al suo gruppo. per oggi non ha butatto fuori ancora nulla.
Probabilmente aspetterà il week-end per proporre qualcosa, ma qualche raddoppio potrebbe anche proporlo tra oggi e domani (ci sono ancora le partite delle Nazionali). Seguilo, se riesci a giocare i suoi raddoppi con qualche somma discreta, probabilmente vincerai molte volte.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
535
io quelle cifre non le metterei su campionati sconosciuti poi fai tu
Vado avanti da qualche anno con singole, anche in campionati sconosciuti agli altri per lo più, io seguo attentamente anche campionati inferiori, non metto cifre alte così a caso, prendo delle informazioni, pago abbonamenti per accedere a diversi blog e forum stranieri, senza i quali alcune notizie ad esempio di Bosnia 2 non le potrei avere.

E per fortuna non vado in negativo di parecchio da tempo.

In bocca al lupo con le tue scommesse 🙂

Commenta
Alto