grazie mille!!!!Per esempio, per quanto riguarda la partita Finlandia-Danimarca, se vuoi giocare "2+Gol" clicca sulla voce "Combo"
Vedi l'allegato 470823
Poi una volta dentro, vai alla quinta voce, ovvero in quella che racchiude il segno esatto più il Gol: come vedi il 2+gol è quotato a 4.25
Vedi l'allegato 470822
Di niente, spero di averti aiutato. Lo stesso vale per le altre COMBO, per esempio per giocare Irlanda-Olanda "Under 1.5 pt + Over 1.5 st", vai sempre nei "Combo" e poi clicca sulle quote della settima voce, troverai le accoppiate giuste.grazie mille!!!!
Si l’ho fatta corretta, ancora grazie. Peccato che sta vincendo Kazakistan… ma c’è ancora un tempoDi niente, spero di averti aiutato. Lo stesso vale per le altre COMBO, per esempio per giocare Irlanda-Olanda "Under 1.5 pt + Over 1.5 st", vai sempre nei "Combo" e poi clicca sulle quote della settima voce, troverai le accoppiate giuste.
Vedi l'allegato 470826
Ma l'hai giocata con condizione d'errore? Così pur sbagliandone una sei ancora in giocoSi l’ho fatta corretta, ancora grazie. Peccato che sta vincendo Kazakistan… ma c’è ancora un tempo
Come mai giochi nelle agenzie di scommesse? Non è più conveniente (comodo) giocare su un sito online?Spagna Tercera Federacion Ore 20:00
Over 2.5 Stake 3/5 🤞
YesMa l'hai giocata con condizione d'errore? Così pur sbagliandone una sei ancora in gioco
Questa persaQuesta invece è la multipla con condizione di errore (-1) che propone il Panda. Quota interessante, basterebbe giocarci in totale 5-6 euro. Un pò rischiosa l'Olanda, ma se ne può perdere anche una per andare in cassa.
Vedi l'allegato 470809
Gioco in agenzia fisiche, diverse, e anche online, dipende dove prendo la quota più alta, e dipende anche da altri fattori.Come mai giochi nelle agenzie di scommesse? Non è più conveniente (comodo) giocare su un sito online?
1:1 ❌Spagna Tercera Federacion Ore 20:00
Over 2.5 Stake 3/5 🤞
visto, mi sono iscritto al suo gruppo. per oggi non ha buttato fuori ancora nulla.
Probabilmente aspetterà il week-end per proporre qualcosa, ma qualche raddoppio potrebbe anche proporlo tra oggi e domani (ci sono ancora le partite delle Nazionali). Seguilo, se riesci a giocare i suoi raddoppi con qualche somma discreta, probabilmente vincerai molte volte.visto, mi iscritto al suo gruppo. per oggi non ha butatto fuori ancora nulla.
Giocata.
Vado avanti da qualche anno con singole, anche in campionati sconosciuti agli altri per lo più, io seguo attentamente anche campionati inferiori, non metto cifre alte così a caso, prendo delle informazioni, pago abbonamenti per accedere a diversi blog e forum stranieri, senza i quali alcune notizie ad esempio di Bosnia 2 non le potrei avere.io quelle cifre non le metterei su campionati sconosciuti poi fai tu